Pezzottato ti sei mai fatto valutare?
Io mi attribuisco parecchie responsabilità perchè esteticamente sono carino,i miei problemi sono mentali,ambiente e la famiglia sopratutto quando ero più piccolo. Si, mi è capitato di aver buttato delle occasioni,di non averne colte altre,ecc... A tutti gli esseri umani è successo almeno una volta un evento del genere,è normale.Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Questa domanda sa molto di ennesimo tentativo di dimostrare che gli incel sono vittima di loro stessi e non del sistema.Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Esatto, le np fanno sembrare un atto che dovrebbe essere spontaneo e naturale (cioè correlarsi sentimentalmente con un uomo/donna) quanto di piu complesso e irraggiungibile ci sia su questa terra. Perché poi, boh...Ho appreso che no ne valeva la pena ed ho chiuso per sempre. È un atto di amor proprio.
Crudissima ma la penso anch'io.La mia colpa è essere nato.
Parole sante.Ho appreso che no ne valeva la pena ed ho chiuso per sempre. È un atto di amor proprio.
Questo forum non è organizzato in sottosezioni, tutto buttato li.Feci lo stresso thread qualche mese fa e pochi se lo sono inculato, lo fa una np e tutti a rispondere. È proprio vero, i redpillati sono i primi bluepillati
Il problema non è questo se tra due post identici uno riceve successo e l'altro no.Questo forum non è organizzato in sottosezioni, tutto buttato li.
Pensa che la tua pariestetica viene simpata da chiunque e verrebbe simpata anche dal 90% degli utenti del fdb.Non ho mai avuto grosse occasioni, vuoi per il mio aspetto anonimo per gli standard attuali, vuoi per contesti sociali tutt'altro che favorevoli (mi ritrovavo sempre, ma anche tutt'ora, in ambienti e gruppi composti prevalentemente da maschi), ma in genere sono sempre stato un fantasma agli occhi delle ragazze, mai ricevuto un briciolo di validazione o segnali di interesse, quelle con cui ho avuto modo di interagire mi hanno tutte rifiutato, friendzonato o mi usavano per i cazzi loro come terapeuta gratuito.
Forse se fossi stato più estroverso avrei potuto tentare la pesca a strascico, ma non so quanto avrebbe potuto essere producente a lungo andare
Quanti anni hai se posso chiedere?Non ho mai avuto grosse occasioni, vuoi per il mio aspetto anonimo per gli standard attuali, vuoi per contesti sociali tutt'altro che favorevoli (mi ritrovavo sempre, ma anche tutt'ora, in ambienti e gruppi composti prevalentemente da maschi), ma in genere sono sempre stato un fantasma agli occhi delle ragazze, mai ricevuto un briciolo di validazione o segnali di interesse, quelle con cui ho avuto modo di interagire mi hanno tutte rifiutato, friendzonato o mi usavano per i cazzi loro come terapeuta gratuito.
Forse se fossi stato più estroverso avrei potuto tentare la pesca a strascico, ma non so quanto avrebbe potuto essere producente a lungo andare
Secondo me gli incel sono vittima sia del sistema che di se stessi molto spesso, difficile separare le cause e gli effetti in questi casiQuesta domanda sa molto di ennesimo tentativo di dimostrare che gli incel sono vittima di loro stessi e non del sistema.
A prescindere da questo....
La mia responsabilità è praticamente nulla, o totale, dipende da come la vogliamo vedere. Da qualche anno ho deciso di chiudere definitivamente con le ragazze. Non esco con una da anni per mia scelta e mi impegno affinché non accada mai più.
Ho preso questa scelta perché fino al momento di prenderla era stato un susseguirsi infinito di umiliazioni, rifiuti, delusioni a fronte di un impegno non indifferente. Quelle volte che sono riuscito a combinare qualcosa lei era brutta o inguardabile.
Ho appreso che no ne valeva la pena ed ho chiuso per sempre. È un atto di amor proprio.
Quindi, la mia condizione è interamente frutto di una mia scelta (se rimaniamo nel recente), ma è frutto di una assente desiderabilità se guardiamo più indietro.
Chiedo a te, quanto sono responsabile della mia condizione?
La pesca a strascico la fanno tutti chi più chi meno, pure i chadNon ho mai avuto grosse occasioni, vuoi per il mio aspetto anonimo per gli standard attuali, vuoi per contesti sociali tutt'altro che favorevoli (mi ritrovavo sempre, ma anche tutt'ora, in ambienti e gruppi composti prevalentemente da maschi), ma in genere sono sempre stato un fantasma agli occhi delle ragazze, mai ricevuto un briciolo di validazione o segnali di interesse, quelle con cui ho avuto modo di interagire mi hanno tutte rifiutato, friendzonato o mi usavano per i cazzi loro come terapeuta gratuito.
Quindi neanche tu vuoi accoppiarti con le brutte; e posso capirlo perfettamente.Questa domanda sa molto di ennesimo tentativo di dimostrare che gli incel sono vittima di loro stessi e non del sistema.
A prescindere da questo....
La mia responsabilità è praticamente nulla, o totale, dipende da come la vogliamo vedere. Da qualche anno ho deciso di chiudere definitivamente con le ragazze. Non esco con una da anni per mia scelta e mi impegno affinché non accada mai più.
Ho preso questa scelta perché fino al momento di prenderla era stato un susseguirsi infinito di umiliazioni, rifiuti, delusioni a fronte di un impegno non indifferente. Quelle volte che sono riuscito a combinare qualcosa lei era brutta o inguardabile.
Ho appreso che no ne valeva la pena ed ho chiuso per sempre. È un atto di amor proprio.
Quindi, la mia condizione è interamente frutto di una mia scelta (se rimaniamo nel recente), ma è frutto di una assente desiderabilità se guardiamo più indietro.
Chiedo a te, quanto sono responsabile della mia condizione?