Credete di avere una parte di responsabilità?

Pezzottato ti sei mai fatto valutare?
Implicitamente ammetti che l'aspetto fisico è determinante, quindi è inutile che prima dici che è forse colpa nostra se poi chiedi una semplice valutazione fisica.
La selezione che avviene su Tinder è la stessa che avviene nella vita reale, perciò ti sei risposta da sola.

Cara Beatrice,

Si, in quanto già da piccolo ho disprezzato le relazioni e ho rifiutato e sprecato alcune occasioni non tanto per perseguire altre vie, dato che la mia situazione sociale non me lo permetteva, ma perchè avevo altri interessi, indipendentemente dalla possibilità che io avessi di perseguirli.

E no, in quanto al contempo nei limiti del mio desiderio di relazionarmi con i demoni, che a un certo punto è aumentato, mi sono trovato di fronte a un disastro culturale del quale non sono responsabile. Anche se avessi colto quello che potevo cogliere fin da piccolo (in termini di esperienze e abilità acquisite), ora, seppur con qualche capacità in piu, mi troverei comunque a lottare per gli strascichi dei demoni risparmiati dalla brutalità di Chad, Jamal e Tyrone.

Come avvoltoi, indipendentemente dalle nostre azioni, noi uomini siamo costretti a vedere anni passare tra una beccata e l'altra tra i resti rancidi delle carcasse dei demoni italiani che i maschi dominanti ci lasciano dopo averle spanate e psichicamente ridotte in condizioni che solo il maschio italiano medio può accettare, data l'hoeflation comparabile all'inflazione che colpì Weimar. La società occidentale è un deserto sessuale e non è previsto quando sarà il prossimo pasto, specialmente per chi neanche ha fatto il primo.
Non nominare Beatrice che poi Anakin mi banna di nuovo ahah

Quando uno ci ha provato molte volte e ha visto che lo palavano tutte, ha lookmaxato e le ha provate tutte allora può dire che non è sua la responsabilità. In caso contrario è anche sua. Gli unici che sono finiti in partenza sono i brutti veri tipo Crissonanza e sta gente qua
dipende anche da come ci prova però

Implicitamente ammetti che l'aspetto fisico è determinante, quindi è inutile che prima dici che è forse colpa nostra se poi chiedi una semplice valutazione fisica.
La selezione che avviene su Tinder è la stessa che avviene nella vita reale, perciò ti sei risposta da sola.
Ma non serve lol, lo ammetto anche esplicitamente che l'aspetto conta, ma non è tutto
A me piace vedere gli utenti per riuscire ad immaginare più o meno la persone nell'insieme.
Mi sono fatta l'idea che il problema di base di Pezzottato non sia l'estetica però vorrei vederlo per esserne sicura

Ma non serve lol, lo ammetto anche esplicitamente che l'aspetto conta, ma non è tutto
A me piace vedere gli utenti per riuscire ad immaginare più o meno la persone nell'insieme.
Mi sono fatta l'idea che il problema di base di Pezzottato non sia l'estetica però vorrei vederlo per esserne sicura
Non è chad quindi non puoi fare la crocerossina

C'è un pò di responsabilità da parte mia, visto che non sono brutto.
In adolescenza mi sono troppo rilassato a riguardo, ero ingrassato pur restando un minimo carino e poi altezza ed occhi non è che cambino mettendo su pancia. E' che allora al liceo ci tenevo e purtroppo per studiare e fare i compiti avevo bisogno di molto tempo, così ho trascurato altri aspetti della vita e dopo le lacune si sono accumulate.
Dopo non ho saputo giocare bene le mie carte, i metodi, poi c'era stato un periodo di MGTOW in cui copavo con la militanza politica (finendo segnalato dai carabinieri e forse da altre forze dell' ordine), periodo nel quale ho ignorato deliberatamente alcune occasioni.
C'è stata sfortuna un pò, perché occasioni non ne ho avute molte, non ho avuto contesti tanto favorevoli, dato che le mie passioni non erano e non sono tali da incontrare fighe.
Nel periodo in cui sono stato fidanzato, spesso ci vedevamo poco; in tale periodo capitò qualche potenziale occasione, specialmente l' amica spagnola di mia sorella, ma per correttezza non sfruttai le situazioni.
Ora, boh! Per quanto tempo ancora così?

Io nella mia vita ho subito alcuni rifiuti causa non tanto aspetto fisico ma timidezza eccessiva, difficoltà di parlare e saperci fare, quindi si qualche colpa me la sento perché oggi col tipo di personalità che ho e la sicurezza acquisità dopo i 40 anni riesco a parlare bene con tutti in maniera tranquilla, scherzosa e disinvolta. Cmq posso dire che ho rifiutato diverse ragazze e donne che mi volevano conoscere meglio o volevano instaurare una relazione, per mia natura sono sempre stato molto selettivo non valuto solo la parte estetica ma anche la parte caratteriale e la serietà di una donna, tipo quelle donne che flirtano con piú uomini contemporaneamente, queste le mando subito a fan culo o se le ho conosciute su fb le blicco. Al momento sono felicemente single e me la godo con i miei soldi e tutte le mie passioni.

No, la responsabilità e tutta delle np e questo sono sicuro che vale anche per gli altri utenti

Questo e un metodo tipico per neutralizzare gli esponenti della manosfera, farli sentire in colpa e convincerli che hanno sbagliato tutto, ma ci vuole ben altro per metterci fuori gioco
Non è mai tutto bianco o nero nella vita, possono essere vere anche antrambe le cose. Non volevo far sentire in colpa nessuno, se la redpill è presa di consapevolezza allora anche farsi queste domande è utile

Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
70% è responsabilità mia, 30% è il contesto in cui sono nato e l'educazione che ho ricevuto

Lo penso anche io.
Riguardo la sua scelta di non farsi valutare, va rispettata. Se ci dice che non è ne brutto ne bello, io gli credo.

Magari uno si faceva qualche scopata in più, ma la condizione in cui versano tutti questi uomini, in numeri così grandi, denota proprio un problema sociale, non psicologico, e quindi le responsabilità individuali non spostano il risultato finale.
Non era una domanda che voleva in qualche modo confutare o mettere in dubbio la difficoltà oggettiva dell'uomo medio nelle relazioni, ero curiosa delle risposte del singolo utente

Si confonde sempre la causa con l'effetto.

Timidezza, zero autostima, asocialità etc...sono tutte cause di un problema che inizia fin da quando siamo piccoli. I bluepillati o i belli non hanno nessun merito se non quello di aver vinto la lotteria genetica, e si permettono di dare lezioni.

Noi siamo le nostre esperienze. Gli incel sono solo il frutto di questa società superficiale dove chi non è perfetto è scartato.
Non ho capito se per te timidezza etc. sono cause o effetti

C'è un pò di responsabilità da parte mia, visto che non sono brutto.
In adolescenza mi sono troppo rilassato a riguardo, ero ingrassato pur restando un minimo carino e poi altezza ed occhi non è che cambino mettendo su pancia. E' che allora al liceo ci tenevo e purtroppo per studiare e fare i compiti avevo bisogno di molto tempo, così ho trascurato altri aspetti della vita e dopo le lacune si sono accumulate.
Dopo non ho saputo giocare bene le mie carte, i metodi, poi c'era stato un periodo di MGTOW in cui copavo con la militanza politica (finendo segnalato dai carabinieri e forse da altre forze dell' ordine), periodo nel quale ho ignorato deliberatamente alcune occasioni.
C'è stata sfortuna un pò, perché occasioni non ne ho avute molte, non ho avuto contesti tanto favorevoli, dato che le mie passioni non erano e non sono tali da incontrare fighe.
Nel periodo in cui sono stato fidanzato, spesso ci vedevamo poco; in tale periodo capitò qualche potenziale occasione, specialmente l' amica spagnola di mia sorella, ma per correttezza non sfruttai le situazioni.
Ora, boh! Per quanto tempo ancora così?
anche a me la militanza politica ha portato via tempo,soldi,stabilità,stima.Ma una cosa è certa,allora era ancora vergine quindi figurati

Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Aver sfruttato delle occasioni per me sarebbe significato essere un'altra persona,più superficiale,più socialone.In questo modo non sarei me stesso adesso,con tutti i pregi ed i difetti.Ma qui siamo ancora sul piano caratteriale/operativo e questo discorso,per quanto riguarda la mia esperienza,poteva valere fino al 2020.
Dopo il paradigma della selezione da dating app si è estesa nella vita reale e la vita reale è diventata una grande app di incontri dove ghostare il prossimo è più semplice ancora che ignorarlo sui social o su whatsapp.

Back