Credete di avere una parte di responsabilità?

Domanda che viene riproposta ciclicamente altro che argomento mai trattato, comunque ha poco senso, io di occasioni ne ho avute e ne ho tutt'ora ma ho una personalità "autosabotatrice", l'ho accettato, sono quello che sono e ne vado fiero come penso altri qui dentro.
Dai, non fare più cavolate. Gli anni passano.

Secondo me siamo simili in alcune cose, credo che tu per primo ti sia autosabotato in tante occasioni.
Sì, vero. Ho gestito male le cose, per una ragione o per l' altra.
Facendo tesoro di ciò, cerco di darvi qualche sferzata. Poi spero che almeno per voi nei prossimi anni il quadro generale migliori, che si crei un assestamento dopo questa fase di transizione.

Non posso parlare per gli altri. Ognuno ha il suo inferno privato, costruito su esperienze uniche, ferite invisibili, sfumature che nemmeno chi ci vive accanto può davvero comprendere. Solo chi ci è dentro può sapere cosa vuol dire abitare una certa pelle.

Nel mio caso, credo che il motivo per cui non ho mai fatto sesso non sia soltanto l’aspetto fisico o la sfortuna, ma una paura paralizzante. Paura del rifiuto, del confronto, dello sguardo dell’altro. Paura di mettermi in gioco con le donne, che mi è sempre sembrato un territorio ostile, enigmatico, a tratti crudele.

Probabilmente qualche occasione l’ho anche avuta. Ma niente. Ogni volta la stessa storia: mi bloccavo prima ancora di provarci. Mi dicevo “tanto va male”, "non ne vale la pena", e lasciavo perdere.

A questo si aggiunge un contesto familiare che non aiuta. Un parente malato da accudire, la casa sempre occupata, un senso costante di dover rinunciare a me stesso per il bene altrui. Quando vivi così, anche la voglia di provarci si spegne piano, come una candela dimenticata in una stanza vuota.

Ma quale saperci fare, credete davvero che il carino ci sa fare?
Semplicemente ci parla con le ragazze come avete sempre fatto voi, solo che purtroppo non avete la faccia giusta.
Il gaming, carattere, e minkiate varie sono solo illusioni. Semplicemente non superate il filtro del volto.
La donna sceglie, da l'ultima parola, vi fa credere che è merito vostro ma in realtà vi ha già scelto.

Se non scopate è perché non avete il volto, non fatevi seghe mentali. Credete che nella preistoria per accoppiarsi facevano tutte ste menate ?

Semplicemente ci parla con le ragazze come avete sempre fatto voi, solo che purtroppo non avete la faccia giusta.
Il gaming, carattere, e minkiate varie sono solo illusioni. Semplicemente non superate il filtro del volto.
La donna sceglie, da l'ultima parola, vi fa credere che è merito vostro ma in realtà vi ha già scelto.

Se non scopate è perché non avete il volto, non fatevi seghe mentali. Credete che nella preistoria per accoppiarsi facevano tutte ste menate ?
Però Vaginocentrico con la pesca a strascico se non sei un brutto vero riesci su 100 approcci ad ottenere qualche appuntamento (per la legge dei grandi numeri) il problema è farsi scivolare come se nulla fosse tutti i due di picche. Io ci ho provato a corteggiare le donne attraverso la pesca a strascico ma purtroppo ci sto troppo male, non è facile fare finta di niente quando si riceve tanti rifiuti.

Last edited:
@Magic92 Hai ragione, matematicamente è corretto, realisticamente quasi impossibile. Prima devi avere una cerchia sociale, che non ho, devi avere le occasioni, poi devi avere il coraggio, che non ho, troppo devastato mentalmente, io ci parlo con le ragazze ma se lo scopo è provarci mi blocco o meglio vado in ansia e panico. Più forte di me. Poi sono HKV quindi ho uno scheletro nell'armadio che è meglio non tirare fuori, sarei rifiutato a prescindere.

Inoltre il targhet sono le co che a me sotto il 3 non mi piacciono.
L'unica volta che una 4 che mi piaceva mi ha dato buone intenzioni, fu un fraintendimento..
Ma in definitiva non ho mai ricevuto feedback positivi, solo prese per il culo,

Si ma grazie che i tipi attraenti non devo avere chissà quali skills sociali, nell'uomo medio aiutano

Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Quasi interamente mia, sono un normaloide però io penso che nel giro di qualche hanno se mi impegnassi attivamente tutti i giorni qualcuna con cui fidanzarmi la troverei. Più che altro è il rapporto costo-benefici, ho già poco tempo libero e preferisco usarlo per fare ciò che mi piace. Inoltre per esperienze passate, ho ancora paura di diventare un cuck del cazzo e fare da zerbino in una relazione

Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Avoja, soprattutto quando ero giovanissimo ero troppo rincoglionito, ci ho messo un po' a svegliarmi e a imparare a rapportarmi con le ragazze.
Poi ok anche qualche rimpianto dei tempi della scuola che potevo provarci di più che qualcuno ci stava sicuramente ma non sapevo muovermi ancora.

In ogni caso è ovvio che una grossa parte di responsabilità è di noi stessi.

Si ma grazie che i tipi attraenti non devo avere chissà quali skills sociali, nell'uomo medio aiutano
Le skills sono una bluepillata, ovviamente se fai scena muta o parli come forrest gump si asciuga subito, ma l'approccio in cosa consiste se non parlarci e leggere i segnali di feedback ? Di cosa stiamo parlando...

Quasi interamente mia, sono un normaloide però io penso che nel giro di qualche hanno se mi impegnassi attivamente tutti i giorni qualcuna con cui fidanzarmi la troverei. Più che altro è il rapporto costo-benefici, ho già poco tempo libero e preferisco usarlo per fare ciò che mi piace. Inoltre per esperienze passate, ho ancora paura di diventare un cuck del cazzo e fare da zerbino in una relazione
Ma questo credo sia un problema superabile, cioè la paura del rifiuto la capisco quella di diventare cuck meno, una volta che trovi una poi vedi se la relazione ti piace o ti sembra tossica e tagli.

Le skills sono una bluepillata, ovviamente se fai scena muta o parli come forrest gump si asciuga subito, ma l'approccio in cosa consiste se non parlarci e leggere i segnali di feedback ? Di cosa stiamo parlando...
No, questa è una stronzata totale, non c'entra essere bluepillati, le skill contano eccome, poi come hanno detto ovvio che se nasci Di Caprio o gobbo di notre dame le skill non cambiano niente.
Ma la realtà è che il 90% dei ragazzi sono normaloidi o simili, che è il motivo per cui saperci fare conta eccome, tanto un'altro di look simile in giro ogni tipa ne conosce 10, i pochi che ci sanno davvero fare nella mia esperienza sono quelli che alla fine (TRA I NORMALI) rimorchiano molto.

Si però se è ovvio perché ci si scandalizza quando si parla di redpill? Perché una volta dite che LMS contano poi vi contraddicete?
Voglio la targhetta darkpillato come la si ottiene ?

Posso discutere sull'effettivo peso di M e S (che per il 90% dei maschi italiani è ininfluente essendo tutti nella media) ma L per me non è l'unica cosa ma LA SOLA cosa che conta.

No, questa è una stronzata totale, non c'entra essere bluepillati, le skill contano eccome, poi come hanno detto ovvio che se nasci Di Caprio o gobbo di notre dame le skill non cambiano niente.
Ma la realtà è che il 90% dei ragazzi sono normaloidi o simili, che è il motivo per cui saperci fare conta eccome, tanto un'altro di look simile in giro ogni tipa ne conosce 10, i pochi che ci sanno davvero fare nella mia esperienza sono quelli che alla fine (TRA I NORMALI) rimorchiano molto.
Non c'entra il "saperci fare", gli unici tra i normali che rimorchiano abbastanza sono quelli che ci provano pure coi muri dal vivo, fanno centinaia di approcci e una/due ci sta. Rimane un incubo
Oppure l'alternativa è avere tantissimi social circle e provare da lì, ma sono casi rarissimi

Back