Credo di aver messo in fuga una np

Status
Not open for further replies.
Plot twist, magari è una youtuber che va in giro per filmare i molestatori e aveva una telecamera nascosta
Magari era col paggetto con una videocamera a 360° e non si è accorto di essere inquadrato.

Ma io non l'ho molestata. Non l'ho proprio guardata🤣🤣
Per aver descritto la scena devi averla guardata almeno una volta... basta questo per il tribunale di Tic Toc! XD XD XD
 
Magari era col paggetto con una videocamera a 360° e non si è accorto di essere inquadrato.


Per aver descritto la scena devi averla guardata almeno una volta... basta questo per il tribunale di Tic Toc! XD XD XD
Stava davanti a me. Per questo ho visto la scena.
 
Stavi pensando al tuo odio contro le NP e quella ha percepito, inconsciamente, questi tuoi pensieri. Ricordati che il pensiero è energia, che reca informazione.
Vero😊

Eppure giurerei che dalle NP sono spesso schifato ed emarginato indipendentemente da cosa dica o faccia o pensi. Nei momenti di forza (come in quelli di debolezza) vengo allontanato al pari di un rifiuto.
Ed e’ forte questa cosa!
 
Vero😊

Eppure giurerei che dalle NP sono spesso schifato ed emarginato indipendentemente da cosa dica o faccia o pensi. Nei momenti di forza (come in quelli di debolezza) vengo allontanato al pari di un rifiuto.
Ed è forte questa cosa!

Infatti mi è difficile non disprezzare queste poppici! Al solo mio respiro mostrano comportamenti di rifiuto e di disprezzo queste merde!
Non poche volte mi basta vederle per un secondo e mi fa pena notare come se la tirano
 
a me è capitata una cosa un po diversa ieri sono salito sul treno è una np teen molto carina forse minorenne mi fissa e fa uno sguardo non so come descriverlo ma tipo soddisfatto con gli occhi un po chiusi come se volesse mettermi in soggezione.Ho avuto l'impressione che le piacevo era un tipo che parlava tanto si sentiva solo lei nel treno.Pero boh magari mi sbaglio
 
Le napoletane come così le siciliane sono tra le peggiori, pretenziose da far venire la nausea, se non sei un cristiano ronaldo o uno dei bianchi bros sei destinato a rimanere col cazzo in mano, perfino le CO concettine da 3 pretendono il chaddone dark triad ignorante superdotato
Le napoletane, ma direi tutte le campane sono la merda assoluta. Immagino che converrete con me
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top