Credo di aver messo in fuga una np

Status
Not open for further replies.
Per le NP ogni uomo che non ha ossa facciali da chad è un potenziale criminale/stupratore mentre quando si trovano davanti i magrebini dark triad spacciatori magari gli lanciano l'occhiata.

E' un mondo al contrario.
 
Last edited:
avrà fiutato la tua genetica non all’altezza. Quando è così non c’è nulla da fare, è finita.
"Ed ecco come andò. Tutti i giorni eliminavo dal mio corpo ogni pelle, unghia e capello non saldo per ridurre al minimo quanto del mio io non valido avrei lasciato nel mondo dei validi. Al tempo stesso Eugene preparava campioni della sua superiore materia corporea perché io potessi passare per lui. Appositi sacchetti di urina per i frequenti test antidroga, capsule di sangue da applicare ai polpastrelli per i controlli all’entrata e fiale con altre sostanze corporee. Mentre Eugene mi forniva di una nuova identità io gli pagavo l’affitto e gli garantivo il tenore di vita a cui era abituato. Eugene non aveva mai subito la discriminazione abituale degli uterini, dei nati per fede, dei non validi, come chiamavano noi. Lui, un valido, un in vitro, un uomo fabbricato, subiva il peso di un altro fardello, il peso della perfezione. Io, adesso, facevo parte di un settore della società relativamente nuovo e particolarmente odiato, quello di chi si rifiuta di giocare con le carte che ha avuto in sorte. Il mio appellativo più comune è pirata genetico o diGENErato." [Gattaca - la porta dell'universo]
 
Le napoletane come così le siciliane sono tra le peggiori, pretenziose da far venire la nausea, se non sei un Cristiano Ronaldo o uno dei Bianchi bros sei destinato a rimanere col cazzo in mano, perfino le CO concettine da 3 pretendono il chaddone dark triad ignorante superdotato
Confermo.
 
@Nessie capisci ora perché il discorso di ieri sulle cinghiate? Sono discorsi dovuti alla frustrazione.
Alla frustrazione perché una tipa si è allontanata a passo svelto temendo che la stessi seguendo? Purtroppo devi prendertela con la gente che causa questo tipo di paura. Better safe than sorry, se un tizio gentile mi offre un passaggio è normale rifiutare perché non si sa mai
 
Alla frustrazione perché una tipa si è allontanata a passo svelto temendo che la stessi seguendo? Purtroppo devi prendertela con la gente che causa questo tipo di paura. Better safe than sorry, se un tizio gentile mi offre un passaggio è normale rifiutare perché non si sa mai
Però ti sfugge che:
1)Io non ho fatto nulla. 0 proprio.
2)La strada era affollatissima.

Non è che l'ho importunata...
 
Però ti sfugge che:
1)Io non ho fatto nulla. 0 proprio.
2)La strada era affollatissima.

Non è che l'ho importunata...
Nessuno sta dicendo che tu l'abbia importunata, ma non sai cosa le sia passato per la testa. Magari ha subito esperienze poco piacevoli e ora si spaventa per poco. Sì e solo allontanata alla svelta, mica ti ha mandato affanculo
 
Nessuno sta dicendo che tu l'abbia importunata, ma non sai cosa le sia passato per la testa. Magari ha subito esperienze poco piacevoli e ora si spaventa per poco. Sì e solo allontanata alla svelta, mica ti ha mandato affanculo
Eh, il punto è che mi ha trattato come se fossi un maniaco senza che io abbia fatto nulla. Poi va beh, la vita continua, ma certi atteggiamenti soni fastidiosi...e poi magari questa se la fa con lo spaccino di quartiere...
 
Eh, il punto è che mi ha trattato come se fossi un maniaco senza che io abbia fatto nulla. Poi va beh, la vita continua, ma certi atteggiamenti soni fastidiosi...e poi magari questa se la fa con lo spaccino di quartiere...
Ma che ne sai di con chi se la fa. E non ti ha trattato in nessun modo, si è spaventata per motivi a noi sconosciuti e si è allontanata. Sarebbe stato diverso se ti avesse accusato di qualcosa o avesse fatto una scenata, ma sinceramente così sono solo cavoli suoi
 
Ma che ne sai di con chi se la fa. E non ti ha trattato in nessun modo, si è spaventata per motivi a noi sconosciuti e si è allontanata. Sarebbe stato diverso se ti avesse accusato di qualcosa o avesse fatto una scenata, ma sinceramente così sono solo cavoli suoi
Nessie, io ragiono per statistica: la maggior parte delle ragazze di età inferiore ai 30 anni, almeno al Sud se la fanno con i delinquenti percepiti e vanno all'estero a scopare...le probabilità che questa viva così sono altissime...
 
Poi che siano cavoli suoi sono d'accordo. A me ha indisposto solo l'essere stato trattato come un maniaco quando non ho fatto nulla...
 
Nessie, io ragiono per statistica: la maggior parte delle ragazze di età inferiore ai 30 anni, almeno al Sud se la fanno con i delinquenti percepiti e vanno all'estero a scopare...le probabilità che questa viva così sono altissime...
Ma poi, anche se così fosse (il che vorrebbe dire che al sud c'è una maggioranza di delinquenti) in che modo ciò la renderebbe immune dall'essere una fifona o essersi impressionata per qualcosa che non sappiamo?
 
Ma poi, anche se così fosse (il che vorrebbe dire che al sud c'è una maggioranza di delinquenti) in che modo ciò la renderebbe immune dall'essere una fifona o essersi impressionata per qualcosa che non sappiamo?
Vorrebbe dire che è incoerente. Fa la timorosa verso un ragazzo che non ha fatto nulla per essere giudicato pericoloso, ma allo stesso tempo se la fa per davvero con gente pericolosa. Diamine Nessie, ma ti si deve sempre spiegare tutto con il cucchiaino come se avessi 4 anni?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top