Crudoebrutale
Well-known member
no paragas a parte quelli con le foto per egobooostarsi non ci sono sarebbe illogico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No di carini/belli ce ne sono, che stai a dìe se ce qualcuno carino perchè deve venire qui a cercare una ragazza non ha senso secondo me è l'ennesima bugia stronzata che dite perchè siete dei pazzi mongoloidi
chi sono zio qua siamo sempre gli stessiNo di carini/belli ce ne sono, che stai a dì
e se ce qualcuno carino perchè deve venire qui a cercare una ragazza non ha senso secondo me è l'ennesima bugia stronzata che dite perchè siete dei pazzi mongoloidi
Ci sei solo da ottobre, e una cosa che e’ stata ammessa anche da un mod che conosce i fattino paragas a parte quelli con le foto per egobooostarsi non ci sono sarebbe illogico
da ottobre zio sono taxi driver e guardo il forum da un paio di anniCi sei solo da ottobre, e una cosa che e’ stata ammessa anche da un mod che conosce i fatti
oh no sto tremandofai la brava che sennò chiamo @universe lol @Paragas gli screen proverebbero solo quello che ho detto...
cringeoh no sto tremando![]()
Infatti hanno cagato il cazzo, @DieterHellstrom dai retta a me se voi trovare qualche np disponibile devi perdere almeno 20 kg, il resto sono solo chiacchiere inutiliPosso dire che sta diatriba tra fakecel e utentesse mi ha un pochino stancato? Ormai il pattern è
Fossi mod, cancellerei certi messaggi o chiuderei proprio certi thread.
- Apertura thread su determinato argomento;
- Utentessa interviene;
- Utente che fa "hai scopato <altro utente a caso>?", oppure "sei ipocrita, ENNEPI, gne gne gne";
- Si va offtopic, e scoppia fuori il litigio.
Tu sei uno dei più disagiati del forumso che la maggior parte di voi al dila dell estetica sono dei disagiati con traumi alle spalle
Magari uno non si iscrive appositamente per questo però può succederee se ce qualcuno carino perchè deve venire qui a cercare una ragazza non ha senso secondo me è l'ennesima bugia stronzata che dite perchè siete dei pazzi mongoloidi
Chissà che ruolo gioca l'estetica in questi disagi, tu ad esempio sei un 4 esteticamente, se all'aspetto fisico sgradevole corrisponde anche l'aspetto mentale sei fregatoso che la maggior parte di voi al dila dell estetica sono dei disagiati con traumi alle spalle
HAHAHA PERCHÈ SCRIVI IN MAIUSCOLOPERCHè?
Se non ti eri accorto della cosa e’ grave, guarda questa discussione, post numero 29da ottobre zio taxi driver e guardo il forum da un paio di anni
Io in tutta questa storia non comprendo una cosa: perché gli utenti coinvolti non rendono pubblica la tresca? Almeno si calmano gli animi e parecchia gente si mette l'anima in pace. L'unico motivo che mi viene in mente è che uno dei due (se non entrambi) sia fidanzato/a nella "vita reale"Se non ti eri accorto della cosa e’ grave, guarda questa discussione, post numero 29
https://ilforumdeibrutti.is/threads...e-le-donne-nel-forum.16039/page-2#post-438490
Io sono cosi ahahIo quando leggo di litigi tra np e utenti
sei serio? un messaggio troll scritto alla cazzo per te è una prova?Se non ti eri accorto della cosa e’ grave, guarda questa discussione, post numero 29
https://ilforumdeibrutti.is/threads...e-le-donne-nel-forum.16039/page-2#post-438490