Crudezza a lavoro

Posso dire che sta diatriba tra fakecel e utentesse mi ha un pochino stancato? Ormai il pattern è
  • Apertura thread su determinato argomento;
  • Utentessa interviene;
  • Utente che fa "hai scopato <altro utente a caso>?", oppure "sei ipocrita, ENNEPI, gne gne gne";
  • Si va offtopic, e scoppia fuori il litigio.
Fossi mod, cancellerei certi messaggi o chiuderei proprio certi thread.

Posso dire che sta diatriba tra fakecel e utentesse mi ha un pochino stancato? Ormai il pattern è
  • Apertura thread su determinato argomento;
  • Utentessa interviene;
  • Utente che fa "hai scopato <altro utente a caso>?", oppure "sei ipocrita, ENNEPI, gne gne gne";
  • Si va offtopic, e scoppia fuori il litigio.
Fossi mod, cancellerei certi messaggi o chiuderei proprio certi thread.
Infatti hanno cagato il cazzo, @DieterHellstrom dai retta a me se voi trovare qualche np disponibile devi perdere almeno 20 kg, il resto sono solo chiacchiere inutili

Se non ti eri accorto della cosa e’ grave, guarda questa discussione, post numero 29
https://ilforumdeibrutti.is/threads...e-le-donne-nel-forum.16039/page-2#post-438490
Io in tutta questa storia non comprendo una cosa: perché gli utenti coinvolti non rendono pubblica la tresca? Almeno si calmano gli animi e parecchia gente si mette l'anima in pace. L'unico motivo che mi viene in mente è che uno dei due (se non entrambi) sia fidanzato/a nella "vita reale"

Io quando leggo di litigi tra np e utenti

Io sono cosi ahah
giphy.gif

Indietro