Crudezza aga

Status
Not open for further replies.

Abitante

Well-known member
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
 
come mai hai deciso un taglio così drastico? Potevi solo accorciarli e sistemarli un pò. Sei stato un pò autolesionista🤣
 
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
L'Aga è la batosta definitiva per un uomo, soltanto l'impotenza con la conservazione degli istinti sessuali è peggiore ad essa. Io mi sono conservato bene nw0 fino a circa della metà della trentina, è da un paio di di anni che le tempie sono arretrate ma quelle si mascherano discretamente mentre il vertex è in condizioni piuttosto pietose. Per adesso tiro con il minoxidil, tra qualche settimana comincerò anche l'assunzione di sereneoa. Ormai importa relativamente, la giovinezza è passata.
 
come mai hai deciso un taglio così drastico? Potevi solo accorciarli e sistemarli un pò. Sei stato un pò autolesionista🤣
Ogni tanto lo faccio così a caso
Poi inizio a copare e resistito per qualche mese,per poi farli ricrescere hahaha

Mi sono fatto il calcolo che se è finita da capellone allora posso anche stare rasato e non avere lo sbattimento di curarli
Poi io sono pieno di forfora sebo e merda varia...
 
Nw7 presente! Confermo capelli=vita, Aga=muerte.C'è da dire che anche quando avevo i capelli non combinavo un cazzo, quindi non ho sofferto lo switch.
È una botta per l'ego maschile più che altro
Vedo che anche tante che non battono chiodo ci tengono lo stesso irl.
Ironicamente perderli può essere un modo per maturare e lasciar andare un pezzo di narcisismo.
Poi ovvio se uno ha una buona vita sessuale free ci si deve attaccare come ad un salvagente in mezzo all'oceano...ma passare da 4 a 3 che cambia
 
Nw7 presente! Confermo capelli=vita, Aga=muerte.C'è da dire che anche quando avevo i capelli non combinavo un cazzo, quindi non ho sofferto lo switch.
È una botta per l'ego maschile più che altro
Vedo che anche tante che non battono chiodo ci tengono lo stesso irl.
Ironicamente perderli può essere un modo per maturare e lasciar andare un pezzo di narcisismo.
Poi ovvio se uno ha una buona vita sessuale free ci si deve attaccare come ad un salvagente in mezzo all'oceano...ma passare da 4 a 3 che cambia
 
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
In famiglia come siete messi?
 
Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)
Tutte le mamme hanno questo identico comportamento, se il loro figlio maschio, dotato di capacità di intendere e volere, prende questa decisione forse pensano che sta impazzendo... Forse pensano di essere le madri di sansone...
Comunque volevo chiederti...ma una volta rapato tutto, quando ricrescono è tutto uguale a prima? (cioè la massa capelluta ritorna all'incirca come prima o peggiora/migliora)?
 
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
SUL CARATTERE DOPO AVERE VALUTATO POSITIVAMENTE L' ESTETICA
 
È una botta per l'ego maschile più che altro
Vedo che anche tante che non battono chiodo ci tengono lo stesso irl.
Ironicamente perderli può essere un modo per maturare e lasciar andare un pezzo di narcisismo.
Poi ovvio se uno ha una buona vita sessuale free ci si deve attaccare come ad un salvagente in mezzo all'oceano...ma passare da 4 a 3 che cambia
Il primo anno di università, quando avevo i capelli, ricordo che molte ragazze mi guardavano e mi facevano intendere che ci sarebbero state. Io però ero troppo timido e complessato per mille motivi per approfittarne.
E' durata pochissimo, perché poi quando ho perso i capelli sono tornato ad essere invisibile come alle superiori, quando avevo i capelli ma ero considerato un nerd.
Questa crudezza mi ha fatto capire che l'estetica a quell'età è tutto.
 
In famiglia come siete messi?
C'è dell'assurdo guarda
Da parte di mia madre, dovrebbero stare bene perché i suoi fratelli che ho visto pochissimo,hanno i capelli, il padre morì nella sessantina con hairline quadrata

Mio padre è stempiato abbastanza a quasi 50 anni,tipo nw3 e vertex intatto,trovai una sua foto a 30anni in cui già aveva la stempia,ma è peggiorato lentamente, c'è da dire che ha sempre fatto abuso di alcool,per alcuni anni fumava,lavoro notturno e su turni,e tanto cibo spazzatura, magari ha accelerato

sua madre tuttavia ha un sacco di fratelli che sono arrivati ad 80 anni nw0 con densità perfetta,la nessuno ha problemi di capelli
E suo padre arrivò alla sessantina un po' stempiato ma meno di lui.

Io probabilmente ho preso da mio padre, anche se credo peggio perché tutta la pesistica e calisthenics sin da 15 anni mi avrà alzato il testosterone,sono al 70% sicuro che per i 30 anni sarò costretto a stare rasato
 
Tutte le mamme hanno questo identico comportamento, se il loro figlio maschio, dotato di capacità di intendere e volere, prende questa decisione forse pensano che sta impazzendo... Forse pensano di essere le madri di sansone...
Comunque volevo chiederti...ma una volta rapato tutto, quando ricrescono è tutto uguale a prima? (cioè la massa capelluta ritorna all'incirca come prima o peggiora/migliora)?
La cosa assurda è che quando li avevo molto Lunghi, stavo riuscendo ad avere un qualche successo con le np,ci misi un'anno a farli crescere.
E in quel caso fu lei a farmi pressioni per tagliarli perché rimanevano per casa(che in effetti è anche giusto,avrei dovuto fare i dreads, perché con i ricci quando cadono ti rimangono impigliati dentro,poi quando li snodi esce fuori tutto)
Poi per mesi quando ero rasato,mi chiedeva perché non ti cerchi una ragazza ecc.
Ad un certo punto le ho spiegato che mi aveva "ammazzato" lei da quel punto di vista e finirono le domande.

Quando li faccio ricrescere,i primi 2 mesi sembro un freak perché ho una fronte alta e attaccatura deforme,in più tempie fini, e ogni volta sono in paranoia per aga(da anni sto loop)
Poi però ricrescono e tornano densi come in passato
Ma questo perché i ricci bene o male coprono

Conta che è dal 2019 che ho notato sta cosa ma alla fine i capelli ancora ci sono
 
Il primo anno di università, quando avevo i capelli, ricordo che molte ragazze mi guardavano e mi facevano intendere che ci sarebbero state. Io però ero troppo timido e complessato per mille motivi per approfittarne.
E' durata pochissimo, perché poi quando ho perso i capelli sono tornato ad essere invisibile come alle superiori, quando avevo i capelli ma ero considerato un nerd.
Questa crudezza mi ha fatto capire che l'estetica a quell'età è tutto.
Questa è la blackpillata più palese,infatti non trovi nessun ragazzo bluepillato disposto a rasarsi in condizioni normali

Si vedono sempre meno riportini estremi
Perché con l'aumento di blackpillaggio si sa che è meglio la pelata rispetto a sistemazioni ridicole da professore gay anni 40,con capelli presi sin dai lati e incollati alla parte alta della capoccia...

Ma finché si può,li tengono tutti e li tagliano a regola d'arte con tagli a sfumatura per dare il contrasto e far sembrare la parte Alta più densa di quanto non sia realmente...
 
Io sono nw2, adesso cerco sempre di tenerli lunghi sopra almeno 3‐5cm, il mio massimo è stato 7cm ma dopo diventavano insostenibili.
Anche io come te, me li sono rasati parecchie volte da adolescente, non pensavo tanto all'estetica a quei tempi, ero abbastanza bluepillato, forse se all'epoca nw0 me li tenevo lunghi, qualcosa rimediavo.
I miei putroppo mi hanno cresciuto sempre rapato, in ogni foto da piccolo avevo sempre capelli rasati a 0.3, non so perché questo sadismo verso i miei confronti, ma essendo magro, guardando le foto sembravo un malato, in più sono anche magro.
Anche io inizio a prendere punti 2-3 mesi dopo la rasatura, ma prima sono inguardabile, sembra davvero che quei 3-4cm ti cambianio volto.
Anche io come te ho la fronte alta e ho da sempre a destra, una stempiatura fisiologica, ma quando ero nw0 non si notava molto.
Putroppo dalla parte di mio padre sono tutti pelati, mio padre era già pelato a 19 anni, mentre dalla parte materna sono tutti piuttosto messi bene, io non so che fine farò, spero di rimanerci.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top