Crudezza aga

Status
Not open for further replies.
La mia esperienza invece è che, su certe persone, e posso parlare in prima persona, l'AGA può essere un boost non indifferente. Non sto scherzando.
Intendo come appeal riscontrato presso le donne.
Certo ma devi compensare in M e S. Dalla legge fondamentale non si scappa: è più solida della legge di gravità
 
Certo ma devi compensare in M e S. Dalla legge fondamentale non si scappa: è più solida della legge di gravità
Io non ho compensato granché, in fin dei conti. Tra l'altro quando è cominciata era molto giovane (19 ann)...
 
La mia esperienza invece è che, su certe persone, e posso parlare in prima persona, l'AGA può essere un boost non indifferente. Non sto scherzando.
Intendo come appeal riscontrato presso le donne.
Può succedere che uno stia meglio calvo che con i capelli, si. Vero anche che la repulsione verso i calvi sia soggettiva.
Di calvi accoppiati ne vedo abbastanza.
 
Può succedere che uno stia meglio calvo che con i capelli, si. Vero anche che la repulsione verso i calvi sia soggettiva.
Di calvi accoppiati ne vedo abbastanza.
io di calvi calvi calvi (geneticamente) e che si rasano a zero ne vedo accoppiati quando hanno una bella zona occhi ed un buon naso, ovviamente anche un bel cranio. Tutti questi tipi di calvi li vedo accoppiati, spesso anche a fighe più che buone.
 
Vuoi dirmi che non ci sono uomini che hanno avuto ed hanno il loro bel successo con le donne da agati?
Sicuramente meno rispetto al successo che avrebbero avuto da capelloni
Il fatto che tu abbia avuto più riscontro dopo l'aga dipende sicuramente dal miglioramento di fattori esterni,o dall'aumento del tuo provarci con le np, rispetto ad un(impossibile)aumento di appeal legato alla pelata.
Poi io parlo di nw0 fino al 2 vs pelata.

Se sei nw3 o diratato,allora rasandoti guadagni.
 
Anche io vedo tanti pelati accoppiati,ma credo derivi più dal fatto che dai tardi 20 in poi, la maggioranza degli uomini aga,e quindi più si va avanti più la gente con capelli decenti diminuisce drasticamente.
Quindi un certo numero di donne si metterà per forza con un calvo

Poi si, ci sono pelati attraenti NONOSTANTE la pelata,ma sono una minoranza.
 
io di calvi calvi calvi (geneticamente) e che si rasano a zero ne vedo accoppiati quando hanno una bella zona occhi ed un buon naso, ovviamente anche un bel cranio. Tutti questi tipi di calvi li vedo accoppiati, spesso anche a fighe più che buone.
Quindi non ho dichiarato questa poi gran esoticità... anche se io intendevo un pò meno calvi.:)
 
Volevo chiederti, ma hai un cranio bello? Devi avere un cranio bello dato che ti rapi a zero senza troppi problemi.
Reggo bene la pelata,ma rispetto ai capelli lunghi perdo almeno un punto
Per le teen/ventenni perderò 3 punti
Qualcuna interessata anche da rasato l'ho trovata,ma la cosa si complica esponenzialmente
 
Anche io vedo tanti pelati accoppiati,ma credo derivi più dal fatto che dai tardi 20 in poi, la maggioranza degli uomini aga,e quindi più si va avanti più la gente con capelli decenti diminuisce drasticamente.
Quindi un certo numero di donne si metterà per forza con un calvo

Poi si, ci sono pelati attraenti NONOSTANTE la pelata,ma sono una minoranza.
Io comunque torno a dire, finché ho avuto la mia zazzera ero quasi totalmente ignorato, da quando l'ho persa, in capo a qualche anno, ho fatto il botto.
 
Sei NW1 o....?
Non saprei ben dire, ma è ormai a livelli decisamente avanzati sono nei trenta molto inoltrati ed è cominciata a 19...mai curata. Tra i 24 e i 25 le cose sono cambiate decisamente, con le donne, però, cioè proprio quando è diventata conclamata. In realtà provai una cura, intorno a quell'età, in Sardegna, da quei guaritori che curano le ustioni con unguenti segreti, ma niente. Saranno stati loro? :)
 
A me rode il culo tantissimo di aver iniziato ad agare a 17 anni appena compiuti, è una merda esteticamente e psicologicamente, sei semplicemente finito.

HAIR = LIFE

E anche finasteride è un mezzo cope, il minoxidil poi non ne parliamo, a meno che non la iniziate ad utilizzare al primo capello miniaturizzato che vedete.

Io sono in rage perenne per questa situazione, a Ottobre andrò full nuclear, farò lo switch a dutasteride, aggiungerò ru58841 e potenzierò il minox con estrogeni e cosrtisone, che mi cascasse il pisello e mi crescessero le tette non me ne sbatte un cazzo, ormai ho perso completamente il senno, ammazzerei una persona senza alcun rimorso di coscienza per riavere i capelli di un tempo.
 
A me rode il culo tantissimo di aver iniziato ad agare a 17 anni appena compiuti, è una merda esteticamente e psicologicamente, sei semplicemente finito.

HAIR = LIFE

E anche finasteride è un mezzo cope, il minoxidil poi non ne parliamo, a meno che non la iniziate ad utilizzare al primo capello miniaturizzato che vedete.

Io sono in rage perenne per questa situazione, a Ottobre andrò full nuclear, farò lo switch a dutasteride, aggiungerò ru58841 e potenzierò il minox con estrogeni e cosrtisone, che mi cascasse il pisello e mi crescessero le tette non me ne sbatte un cazzo, ormai ho perso completamente il senno, ammazzerei una persona senza alcun rimorso di coscienza per riavere i capelli di un tempo.
Dottor Pastore?
 
Non mi classifico nella scala convenzionale, sono un diffuse thinner principalmente su hairline e front e sul vertex, l'attaccatura al livello di disegno è cambiata poco.
Dovresti essere più facile da recuperare di molti. Credo che questo tipo venisse chiamato psicogeno...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top