Crudezza aga

Status
Not open for further replies.
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
Ti consiglio il dott. Gambino. Cura l'alopecia con autotrapianto
 
C'è dell'assurdo guarda
Da parte di mia madre, dovrebbero stare bene perché i suoi fratelli che ho visto pochissimo,hanno i capelli, il padre morì nella sessantina con hairline quadrata

Mio padre è stempiato abbastanza a quasi 50 anni,tipo nw3 e vertex intatto,trovai una sua foto a 30anni in cui già aveva la stempia,ma è peggiorato lentamente, c'è da dire che ha sempre fatto abuso di alcool,per alcuni anni fumava,lavoro notturno e su turni,e tanto cibo spazzatura, magari ha accelerato

sua madre tuttavia ha un sacco di fratelli che sono arrivati ad 80 anni nw0 con densità perfetta,la nessuno ha problemi di capelli
E suo padre arrivò alla sessantina un po' stempiato ma meno di lui.

Io probabilmente ho preso da mio padre, anche se credo peggio perché tutta la pesistica e calisthenics sin da 15 anni mi avrà alzato il testosterone,sono al 70% sicuro che per i 30 anni sarò costretto a stare rasato
Allora probabile che sia la tua hairline così, in famiglia stai bene, al massimo avrai un diradamento verso i 50..
Nel caso dopo i 30 fai due colpi di Fina...
 
Secondo me @🤢Abitante🦠 ti sei tosato troppo presto, io mi sono rasato a zero a 30 anni, avevo il nido, la fronte alta 1 km e li avevo persi nelle tempie, prima non me la sono sentita😈
Capisco,infatti tutti soffrono tantissimo(giustamente) questa cosa
La vita è una ed è giusto volersi godere i capelli
Probabilmente me li farò ricrescere più avanti,ma dato che ora lo stavo facendo perché volevo riprovare qualche appuntamento
Ma è andato tutto male,mi sono rasato
Poi sembra strano ma è un gesto molto motivatorio, è come un nuovo inizio una rinascita...
 
Capisco,infatti tutti soffrono tantissimo(giustamente) questa cosa
La vita è una ed è giusto volersi godere i capelli
Probabilmente me li farò ricrescere più avanti,ma dato che ora lo stavo facendo perché volevo riprovare qualche appuntamento
Ma è andato tutto male,mi sono rasato
Poi sembra strano ma è un gesto molto motivatorio, è come un nuovo inizio una rinascita...
In che senso tutto male caro..
 
Allora probabile che sia la tua hairline così, in famiglia stai bene, al massimo avrai un diradamento verso i 50..
Nel caso dopo i 30 fai due colpi di Fina...
Conta che ci sono anche i geni recessivi che rispuntano dopo generazioni
Con mio padre ad esempio,credo si siano manifestati i geni di qualche antenato agato,e poi me li sono presi io in linea diretta

Io sono poi dell'opinione che,dato tanto mi segavo da capellone idem da agato
Non fa poi tanta differenza,certo c'è il fattore ego e narcisismo,ma ci si fa l'abitudine
 
In che senso tutto male caro..
Ho fatto appuntamenti con le app, esperienze orribili e da dimenticare
Posso dire che,in modo intermittente ne ho fatti parecchi fra il 2020 e 2024,prendendo pause intermittenti di qualche mese alternate a periodi di ricerca.

La qualità delle ragazze in termini umani,di difficoltà nell'organizzazione degli appuntamenti, l'interesse dei loro discorsi
È tutto andato.peggiorando di anno in anno.
 
Ho fatto appuntamenti con le app, esperienze orribili e da dimenticare
Posso dire che,in modo intermittente ne ho fatti parecchi fra il 2020 e 2024,prendendo pause intermittenti di qualche mese alternate a periodi di ricerca.

La qualità delle ragazze in termini umani,di difficoltà nell'organizzazione degli appuntamenti, l'interesse dei loro discorsi
È tutto andato.peggiorando di anno in anno.
Ti scrivo in p.m. per chiederti alcune cose senza intasare il thread
 
Capisco,infatti tutti soffrono tantissimo(giustamente) questa cosa
La vita è una ed è giusto volersi godere i capelli
Probabilmente me li farò ricrescere più avanti,ma dato che ora lo stavo facendo perché volevo riprovare qualche appuntamento
Ma è andato tutto male,mi sono rasato
Poi sembra strano ma è un gesto molto motivatorio, è come un nuovo inizio una rinascita...
Infatti, indifferentemente dagli appuntamenti e interazioni con le innominabili, ti conviene passare alla tosatura totale quando ormai sono rimasti solo ai lati☹️
 
La mia esperienza invece è che, su certe persone, e posso parlare in prima persona, l'AGA può essere un boost non indifferente. Non sto scherzando.
Intendo come appeal riscontrato presso le donne.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top