Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)
Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(
capelli=vita,macchinetta=boia)
Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"
Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)
Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)
Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi

Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini
Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks