Crudezza aga

Status
Not open for further replies.
A me rode il culo tantissimo di aver iniziato ad agare a 17 anni appena compiuti, è una merda esteticamente e psicologicamente, sei semplicemente finito.

HAIR = LIFE

E anche finasteride è un mezzo cope, il minoxidil poi non ne parliamo, a meno che non la iniziate ad utilizzare al primo capello miniaturizzato che vedete.

Io sono in rage perenne per questa situazione, a Ottobre andrò full nuclear, farò lo switch a dutasteride, aggiungerò ru58841 e potenzierò il minox con estrogeni e cosrtisone, che mi cascasse il pisello e mi crescessero le tette non me ne sbatte un cazzo, ormai ho perso completamente il senno, ammazzerei una persona senza alcun rimorso di coscienza per riavere i capelli di un tempo.
Come mai vai full nuclear solo a ottobre? Visto la tua fissazione, non sarebbe meglio anticipare qualcosa tipo minox con cortisone ed estrogeni per salvare il salvabile?
 
Ieri mi sono rasato a 0 così a caso.
Io di base ho capelli molto ricci e folti,li avevo fatti crescere abbastanza(comunque ho i capelli più fini sulla tempia destra quindi sicuro sto agando,sono malato quindi la sera prendo la torcia del telefono e la punto nelle tempie tirando indietro i capelli per osservare bene il diradamento che la gente ancora non nota)

Non avete idea delle crudezze,a parte che ieri quando ho preso la macchinetta e sono andato nel cesso, annunciando che mi tagliavo i capelli,mia madre mi ha guardato come se fossi un condannato a morte che morte che va al patibolo(capelli=vita,macchinetta=boia)

Stamattina i colleghi già a fare sguardi scioccati e le classiche interazioni da npc a cui dovresti "sottostare"

Uno ho già iniziato a blackpillarlo spiegando che dal punto di vista estetico la pelata è la morte,ma è quantomeno pratica,e la goliardia è finita subito,nelle prossime interazioni da npc tirerò altre blackpill probabilmente(ma non ai rasati dato che loro sanno,i più sensibili sono gli aganti che sanno bene cosa gli spetta,ma autoconvincendosi grazie a riportini vari di essere ancora nel club capelloni,si sentono in diritto di umiliare gli agati,li riporterò alla realtà)

Dal punto di vista np invece già si sa,ho già visto le altre volte che,se con i capelli scambio alcuni sguardi in giro,senza divento praticamente invisibile per tutte le under 40(ho 22 anni e non sono brutto,mi tengo anche in ottima forma,ma non basta e pure le obese si sentono in diritto di schifare i pelati)

Una ad esempio con cui avevo avuto una mezza frequentazione si rifece viva dopo qualche mese in chat,poi notando su whatsapp che avevo la foto da pelato(ci eravamo conosciuti che li avevo lunghissimi),smise di rispondere,dopo avermi chiesto se la foto era recente o erano ricresciuti
Per poi rifarsi viva quando erano tornati lunghi😂
Ah tra una cosa e l'altra mi disse addirittura che i maschi tendono a concentrarsi principalmente sull'estetica di una ragazza,e le ragazze sul carattere.
Quindi per ritenerla in buona fede dovrei pensare che i pelati manco li consideri fra gli uomini

Aga=morte se sei sotto Jeremy Meeks
Crudissimo...tra qualche anno pure io secondo me sarò agato...stra mega super iper mega giga finita.
 
io di calvi calvi calvi (geneticamente) e che si rasano a zero ne vedo accoppiati quando hanno una bella zona occhi ed un buon naso, ovviamente anche un bel cranio. Tutti questi tipi di calvi li vedo accoppiati, spesso anche a fighe più che buone.
Aggiungo che sono anche alti. Capita di vederne qualcuno bruttini di viso, tuttavia.
 
Come mai vai full nuclear solo a ottobre? Visto la tua fissazione, non sarebbe meglio anticipare qualcosa tipo minox con cortisone ed estrogeni per salvare il salvabile?

Sto usando finasteride e minoxidil al momento, gli voglio dare almeno 1 anno di tempo, ma non sta ricrescendo una mazza.
 
Ho aga classica non psicogena.

Sono nw 1,5 a sinistra e nw 2,5 a destra in origine ero nw 1 e nw2
L'alopecia psicogena è una particolare forma clinica di alopecia che si presenta con un diradamento diffuso, relativamente più marcato nella regione centrale dove la densità e la qualità dei capelli non conosce differenze tra fronte e vertice e nell'area compresa tra queste; la linea di attaccatura frontale è pressoché ben conservata.

Sembrava corrispondere alla descrizione che avevi fatto, pardòn.
 
L'alopecia psicogena è una particolare forma clinica di alopecia che si presenta con un diradamento diffuso, relativamente più marcato nella regione centrale dove la densità e la qualità dei capelli non conosce differenze tra fronte e vertice e nell'area compresa tra queste; la linea di attaccatura frontale è pressoché ben conservata.

Sembrava corrispondere alla descrizione che avevi fatto, pardòn.
Nel mio caso come ho scritto il diradamento è concentrato su hairline e front (attaccatura e primi 4-5 cm)

Il mid (la zona centrale) è quella dove sono messo meglio

il vertex è diradato ma non in maniera critica

I parietali invece ce li ho immacolati, le uniche zone che non sono state per nulla attaccate dall'aga.
 
Ogni tanto lo faccio così a caso
Poi inizio a copare e resistito per qualche mese,per poi farli ricrescere hahaha

Mi sono fatto il calcolo che se è finita da capellone allora posso anche stare rasato e non avere lo sbattimento di curarli
Poi io sono pieno di forfora sebo e merda varia...
Hai provato a fare integrazione di biotina per due cicli di due mesi l'anno? 10 mg al giorno dovrebbero essere di aiuto in caso di eccessiva produzione di sebo, aiuta molto anche per le dermatiti
 
Le solite chiacchiere dette e ridette, l'unica cosa che conta è la risposta individuale alle cure, ho visto casi di gente sui vari forum avere dei recuperi clamorosi con le classiche cure, come ho visto su hairlosstalk gente sotto hrt che non ha recuperato manco 1 capello.

Alla fine ti puoi inventare quello che vuoi ma le cure sono quelle, è tutta una questione di culo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top