Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immaginatela obesa, alta 1,70 circa capelli ricci e corti tipo bimbo delle elementari, pallidissima, viso tondo e grasso, occhi piccoli e scuri, occhiali spessi. Non mi vengono in mente np che le possano somigliare.
Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...non conta niente, conta il bel faccino, punto
Scopa mediche e dottoresse 30enni anche molto belle...Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...
Raccontaci caro!!! Attendiamo la Crudezzina Lifefuel che ci svolterá il fine settimana...Tornato da appuntamento 18enne
Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...
Citofonare @Avanguardia ...non conta niente, conta il bel faccino, punto
Scopa mediche e dottoresse 30enni anche molto belle...
@Avanguardia Dicci la tua... e dimostra come il carattere, in una certa qual misura, conti eccome...Conta comunque anche il carattere, è un mix, inutile girarci attorno. O almeno fino a 10 anni fa contava.
E come spieghi le numerose coppie con lei più bella viste in giro per la Sardegna da @Avanguardia ?...le scopano i suoi soldi, se lavorava al conad si scopava il pavimento
E come spieghi le numerose coppie con lei più bella viste in giro per la Sardegna da @Avanguardia ?...
Ok, va bene, grazie mille. Il dibattito resta aperto, anche sul mio profilo Instagram.Esistono e io ne conosco diverse, che poi siano numerose non direi, tipo un mio amico oramai c'ha 40 anni e sta messo di merda, panza, agato etc ma fino a 10 anni fà era un altra persona, quindi può darsi siano peggiorati di brutto con il tempo avendo trovato la stacy e sposata.
Che un 65 enne scopa 30 enni senza soldi perdonami, non si è mai sentito.
Come è andata?Tornato da appuntamento 18enne
p*****no e ditalino in autoCome è andata?
Anche se giá mediche e dottoresse?!?... diamine, ok!E fidati che dentista e ricco fa gola pure a una ventenne