Crudissimo finita anche per I timidima che dopo il primo appuntamento ha preferito non andare oltre perché il ragazzo, a suo dire, era troppo timido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudissimo finita anche per I timidima che dopo il primo appuntamento ha preferito non andare oltre perché il ragazzo, a suo dire, era troppo timido.
Che bastonata atomica lol15 anni fa presi il pullman, che lo prendo tipo una volta ogni cinque anni di media , bhe stavo seduto con una ragazza giovane, le chiesi se le andava di parlare e rispose di no. Ragazzi, credete nella redpill e non fate stupidaggini come feci io. Alla ragazza non si chiede se le va di parlare, le ci si parla con o senza permesso, dopo se lancia segnali di disinteresse la si puo' lasciar stare. Volendo star gentili le si puo anche augurare un buon proseguimento di giornata
Laggiu’ se alzano la cresta le scaraventano direttamente fuori dalle porte ad autobus in corsa, paese semplicemente stupendoContava solo prendere gli autobus a Teheran.
Sogno vero vedere le np così anche in Italia. Speriamo bene.Laggiu’ se alzano la cresta le scaraventano direttamente fuori dalle porte ad autobus in corsa, paese semplicemente stupendo
Stavano di fronte a me...per forza di cose non potevo perdermi una singola parola...si vantano per attirare l attenzione dei belli.. e loro non si lasciano sfuggire una parola..
me lo immagino lì tutto orecchi attentissimo a non farsi sfuggire neanche un particolare..
Volendo puoi già farlo adessoIo vorrei trovare un casolare, un rifugio abbandonato, ed occuparlo abusivamente, vivendo tipo come nel '600.
Non mi arrivano più i tag, segno che questo forum ha i giorni contati. Tiziana Cantone è stato un caso particolare di una personalità che aveva sofferto in passato ed era facilmente manipolabile, soffriva anche di depressione mi sembra. Era il 2013 quando circolarono i video e tutta la campagna di perculamento annessa con i vari "hai fatto il video? Bravoh" ed i meme che erano usciti, difatto non ha retto e si è suicidata. Adesso mi sembra di capire che fanno a gara a chi è più "emancipatah": tempi d'oro per i chad e le loro minchie.Zero vergogna proprio. E pensare che fino a qualche anno fa si suicidavano se il belloccio rilasciava un loro filmato intimo.
Basta ricordare Tiziana Cantone, 8 anni fa. Credo che sia stato OnlyFans a cambiare molto la percezione @Il grande maiale
Quindi questa si è suicidata 4 anni dopo la diffusione dei video? Peccato per lei, se avesse aspettato ancora 3 anni, sarebbe stata invasa dai simp cuck pandemici che magari le avrebbero alzato il morale. Avrebbe anche assistito alla nascita dell'impero di OF e lo sdoganamento totale del troiaggiamento in generale. Doppiamente peccato...Non mi arrivano più i tag, segno che questo forum ha i giorni contati. Tiziana Cantone è stato un caso particolare di una personalità che aveva sofferto in passato ed era facilmente manipolabile, soffriva anche di depressione mi sembra. Era il 2013 quando circolarono i video e tutta la campagna di perculamento annessa con i vari "hai fatto il video? Bravoh" ed i meme che erano usciti, difatto non ha retto e si è suicidata. Adesso mi sembra di capire che fanno a gara a chi è più "emancipatah": tempi d'oro per i chad e le loro minchie.
Le mie zone, anche le più impervie sono tutte battute, invece l'entroterra sardo lo ricordo molto selvaggio (per lo meno lo era 10 anni fa) non dovresti avere grossi problemi a trovare qualcosa. @AvanguardiaPuoi sempre eremitamaxxare con il compare @Fontamara, sta cercando un eremo libero
Aveva avuto problemi con il padre durante l'infanzia mi sembra. Una personalità fragile, il fidanzato dell'epoca aveva architettato tutto, anche la diffusione dei video registrati. Era anche una bella ragazza quindi le attenzioni non le mancavano e non le sarebbero mai mancate. Ma quando non reggi più la situazione è le zavorre si fanno sempre più pesanti, lasci perdere tutto e perdi.Quindi questa si è suicidata 4 anni dopo la diffusione dei video? Peccato per lei, se avesse aspettato ancora 3 anni, sarebbe stata invasa dai simp cuck pandemici che magari le avrebbero alzato il morali.
Il fidanzato? Nei video sembra che succhi cazzi diversi di svariate dimensioni. Se non sbaglio c'è uno in cui partecipa ad un MMF.Aveva avuto problemi con il padre durante l'infanzia mi sembra. Una personalità fragile, il fidanzato dell'epoca aveva architettato tutto, anche la diffusione dei video registrati. Era anche una bella ragazza quindi le attenzioni non le mancavano e non le sarebbero mai mancate. Ma quando non reggi più la situazione è le zavorre si fanno sempre più pesanti, lasci perdere tutto e perdi.
A me capita di vedere un sacco di np di tipo 16 o 17 anni che filmano i ragazzini di 11 o 12 anni (spesso molto efebici) a bordo campo di calcio.Adesso mi sembra di capire che fanno a gara a chi è più "emancipatah": tempi d'oro per i chad e le loro minchie.
Tutti girati e concordati con uomini e con il fidanzato che aveva certi fetish.Il fidanzato? Nei video sembra che succhi cazzi diversi di svariate dimensioni. Se non sbaglio c'è uno in cui partecipa ad un MMF.
Stanno tirando su una bella generazione non c'è che dire (spoiler: non sono asessuali)A me capita di vedere un sacco di np di tipo 16 o 17 anni che filmano i ragazzini di 11 o 12 anni (spesso molto efebici) a bordo campo di calcio.
Quì se vengono in Italia diventano come le italiane !! Non c'è speranza, a meno che non ci si converte tutti all'islam !!Sogno vero vedere le np così anche in Italia. Speriamo bene.
Non sono scemo, la gente può raccontarmela come gli pare, ma io ci vedo tante np che sotto sotto da brave furbacchione puntano a diversi target, non hanno più timori di sorta e non se ne fanno un problema.Stanno tirando su una bella generazione non c'è che dire (spoiler: non sono asessuali)