Crudezza brutale nel pullman questa mattina

15 anni fa presi il pullman, che lo prendo tipo una volta ogni cinque anni di media , bhe stavo seduto con una ragazza giovane, le chiesi se le andava di parlare e rispose di no. Ragazzi, credete nella redpill e non fate stupidaggini come feci io. Alla ragazza non si chiede se le va di parlare, le ci si parla con o senza permesso, dopo se lancia segnali di disinteresse la si puo' lasciar stare. Volendo star gentili le si puo anche augurare un buon proseguimento di giornata

15 anni fa presi il pullman, che lo prendo tipo una volta ogni cinque anni di media , bhe stavo seduto con una ragazza giovane, le chiesi se le andava di parlare e rispose di no. Ragazzi, credete nella redpill e non fate stupidaggini come feci io. Alla ragazza non si chiede se le va di parlare, le ci si parla con o senza permesso, dopo se lancia segnali di disinteresse la si puo' lasciar stare. Volendo star gentili le si puo anche augurare un buon proseguimento di giornata
Che bastonata atomica lol

Oggi la sua reazione sarebbe composta da urla: ''Aiuto mi sta importunando''

Ancora riuscite a restarci male? Ormai io sono così abituato a ste cose che ci resto male quando vedo la coppia anomala, in cui lei non ha ipergamato pesantemente. Mi fa strano che qualche sub 6 riesca ancora ad avere una vita sentimentale appagante, non è naturale ormai...
Diciamocelo, tra 10/20 anni sarà inimmaginabile per un sotto soglia riuscire a riprodursi, non lo dico per estremizzare, ormai è di gran lunga più facile diventare donne piuttosto che starci insieme.

Zero vergogna proprio. E pensare che fino a qualche anno fa si suicidavano se il belloccio rilasciava un loro filmato intimo.

Basta ricordare Tiziana Cantone, 8 anni fa. Credo che sia stato OnlyFans a cambiare molto la percezione @Il grande maiale
Non mi arrivano più i tag, segno che questo forum ha i giorni contati. Tiziana Cantone è stato un caso particolare di una personalità che aveva sofferto in passato ed era facilmente manipolabile, soffriva anche di depressione mi sembra. Era il 2013 quando circolarono i video e tutta la campagna di perculamento annessa con i vari "hai fatto il video? Bravoh" ed i meme che erano usciti, difatto non ha retto e si è suicidata. Adesso mi sembra di capire che fanno a gara a chi è più "emancipatah": tempi d'oro per i chad e le loro minchie.

Non mi arrivano più i tag, segno che questo forum ha i giorni contati. Tiziana Cantone è stato un caso particolare di una personalità che aveva sofferto in passato ed era facilmente manipolabile, soffriva anche di depressione mi sembra. Era il 2013 quando circolarono i video e tutta la campagna di perculamento annessa con i vari "hai fatto il video? Bravoh" ed i meme che erano usciti, difatto non ha retto e si è suicidata. Adesso mi sembra di capire che fanno a gara a chi è più "emancipatah": tempi d'oro per i chad e le loro minchie.
Quindi questa si è suicidata 4 anni dopo la diffusione dei video? Peccato per lei, se avesse aspettato ancora 3 anni, sarebbe stata invasa dai simp cuck pandemici che magari le avrebbero alzato il morale. Avrebbe anche assistito alla nascita dell'impero di OF e lo sdoganamento totale del troiaggiamento in generale. Doppiamente peccato...

Quindi questa si è suicidata 4 anni dopo la diffusione dei video? Peccato per lei, se avesse aspettato ancora 3 anni, sarebbe stata invasa dai simp cuck pandemici che magari le avrebbero alzato il morali.
Aveva avuto problemi con il padre durante l'infanzia mi sembra. Una personalità fragile, il fidanzato dell'epoca aveva architettato tutto, anche la diffusione dei video registrati. Era anche una bella ragazza quindi le attenzioni non le mancavano e non le sarebbero mai mancate. Ma quando non reggi più la situazione è le zavorre si fanno sempre più pesanti, lasci perdere tutto e perdi.

Aveva avuto problemi con il padre durante l'infanzia mi sembra. Una personalità fragile, il fidanzato dell'epoca aveva architettato tutto, anche la diffusione dei video registrati. Era anche una bella ragazza quindi le attenzioni non le mancavano e non le sarebbero mai mancate. Ma quando non reggi più la situazione è le zavorre si fanno sempre più pesanti, lasci perdere tutto e perdi.
Il fidanzato? Nei video sembra che succhi cazzi diversi di svariate dimensioni. Se non sbaglio c'è uno in cui partecipa ad un MMF.

Stanno tirando su una bella generazione non c'è che dire (spoiler: non sono asessuali)
Non sono scemo, la gente può raccontarmela come gli pare, ma io ci vedo tante np che sotto sotto da brave furbacchione puntano a diversi target, non hanno più timori di sorta e non se ne fanno un problema.
Con la scusa del cellulare o dell'uscita in compagnia buttano l'occhio dove vedono qualcosa che le aggrada. Ste porcelle.

Indietro