Crudezza brutale nel pullman questa mattina

Le mie zone, anche le più impervie sono tutte battute, invece l'entroterra sardo lo ricordo molto selvaggio (per lo meno lo era 10 anni fa) non dovresti avere grossi problemi a trovare qualcosa. @Avanguardia
ad @Avanguardia ho già detto in passato che lo vedrei bene tra gli Elfi, secondo me troverebbe anche figa. Per te mi sembra una sistemazione troppo da socialone, non so se le tue quindici personalità apprezzerebbero

Ero nel pullman e c'erano una marea di studentesse np, tutte vestite succinte. Ce ne stavano 2 che hanno parlato lungo tutto il tragitto. Una era una 6,5, rossa, magra e con belle tette anche se non molto grandi. L'altra era una CO da 3. Talmente grassa che le braccia sembravano prosciutti. Andiamo dritti al punto: queste 2 hanno parlato per tutto il tempo, ad un certo punto è venuto fuori l'argomento ragazzi. La rossa ha detto che lei è MOLTO selettiva per quanto riguarda l'aspetto fisico, e che quest'estate, un suo amico, le ha detto che c'era un ragazzo che la voleva conoscere. Lei ha accettato perché il tizio non era male (e per dire non era male, mi sa che minimo era un pari estetico suo) ma che dopo il primo appuntamento ha preferito non andare oltre perché il ragazzo, a suo dire, era troppo timido. Passiamo alla CO: lei ha detto che, quest'estate, ha avuto un'esperienza con un brasiliano. Brutale gente. Sono stato 1 ora mezza nel pullman, a sentire ste 2 parlare di viaggi, esperienze, ecc...
Si le femmine sugli autobus sparano tante minchiate ogni giorno, a me stanno sul cazzo mentre ridacchiano, ovvio che lo fanno avendo il culo parato sanno che possono fare quel cazzo che le pare senza conseguenze... E questo per me è inaccettabile

Comunque il brasileiro mi pare che era un po' disperato a farsi quella tipa...

Io sono più drastico: allontanarli in località remote di campagna, montagna, isole deserte, e non romperli i coglioni se vogliono vivere in case in tronchi di legno da loro costruite tipo quelle che si vedono nei cartoni animati e si coltivano da soli il cibo.
finchè non certificheranno i danni causati da una vita sessuale assente come gravi e degenerativi non ci sarà mai un supporto adeguato. Nel momento in cui si verificherà un picco di suicidi, assenteismo nella vita sociale, economica e vette di disoccupazione sempre più alte, allora forse inizieranno a fare qualcosa. Fino ad allora, rimaniamo qui dentro nei forum

Io pure se sono un vecchio quando sono costretto a prendere qualche mezzo pubblico, metto le cuffiette proprio per evitare ustioni ai timpani. Io non vedo la crudezza. Non sai che le donne, anche le più brutte, hanno il potere di scopare chiunque? Noi abbiamo il potere con pochi soldi di fare la stessa cosa, abbiamo 2 mani forti e capaci, abbiamo costruito il mondo. Questa è la vera crudezza, per loro però. Saranno sempre e solo delle np.

Come se avere una ragazza fosse e garantisse solo scopare e scopate...avere una ragazza significa problemi!
Dipende...se sei chad avrai più vantaggi che svantaggi...viceversa uno rischia di finire in ltr trappola dove è l'equivalente di uno schiavo. Fermi restando che i chad basati non vanno in ltr ma vanno di ons in ons...

Vabbhe loro a differenza di noi binachi non hanno problemi ad arrivare ovunque con la loro clava
ma infatti le nere spesso hanno culoni enormi, hanno bisogno di pitoni giganti sennò non sentono un cazzo.
Mi immagino in Nigeria le puledre culone di 20 anni montate tutti i giorni senza sosta. E noi siamo qui a cercarne una per mesi.

Indietro