crudezza brutale

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Sono andato a fare un paio di servizi e ho incontrato un mio conoscente. Questo qua lavora come operaio e lo vedo spesso sotto casa mia. Brava persona, ci siamo sempre salutati cordialmente, ecc...comunque questo di aspetto è il classico normaloide un po' beta percepito. Direi un 5/5,5...l' ho incontrato questa mattina in compagnia della sua donna (è la prima volta che la vedo)...praticamente questa sua compagna ha la sindrome di down (ha proprio il classico viso da down, insomma i segni sono inequivocabili) e mi è parso da alcune smorfie e versi che faceva, che fosse pure ritardata a livello mentale...brividi raga...queste sono le conseguenze dell'essere sub 7, beta percepito (e per essere beta percepiti basta essere innocui, non necessariamente dei succubi) e con scarsi M e S...questa è la vita. Non premia chi è bravo, ma chi è forte, prepotente, capace e fortunato. Non ho altro da aggiungere...

Sono andato a fare un paio di servizi e ho incontrato un mio conoscente. Questo qua lavora come operaio e lo vedo spesso sotto casa mia. Brava persona, ci siamo sempre salutati cordialmente, ecc...comunque questo di aspetto è il classico normaloide un po' beta percepito. Direi un 5/5,5...l' ho incontrato questa mattina in compagnia della sua donna (è la prima volta che la vedo)...praticamente questa sua compagna ha la sindrome di down (ha proprio il classico viso da down, insomma i segni sono inequivocabili) e mi è parso da alcune smorfie e versi che faceva, che fosse pure ritardata a livello mentale...brividi raga...queste sono le conseguenze dell'essere sub 7, beta percepito (e per essere beta percepiti basta essere innocui, non necessariamente dei succubi) e con scarsi M e S...questa è la vita. Non premia chi è bravo, ma chi è forte, prepotente, capace e fortunato. Non ho altro da aggiungere...

... poi mi chiedono perchè preferisco la solitudine! ( Non perchè socializzare non sia importante eh!)

Poverina la down ma, io sono un convinto sostenitore che ai down non dovrebbe essere permesso di nascere. Pensa a quante vite rovinate dalal nascita dal down. A partire dalla sua. Se noi umani viviamo in media fino ai 80 anni, i down arrivano appena a 55. Non possono avere figli. IN teoria non sono nemmeno umani ma vabbe'. E poi avere un down toglie la vita ad una persona sana. Poiche' avere un down costa (non in soldi ma in tutto il resto) come avere due figli sani. Se ti tieni in down significa che hai rinunciato a due normali. E basta anche con questa sensibilizzazione che i down sono normali. Io farei il contrario per far entrare nelal testa della gente che i down soffrono e che non dovrebbe esser permesso loro di nascere. E' piu' crudo permettere ad un down di nascere piuttosto che abortirlo.

Ma infatti sono di gran lunga meglio le seghe...

Chi e' molto giovane e' sottomesso alla tempesta degli ormoni. Percio' non e' raro trovare CO con normocarini.
Il tizio forse l'ha sposata giovane. A me che sono over 50 una sub 6 anche se ha vent'anni non fa quasi effetto.
Non e' un caso che i monetati anziani stanno con fica giovane da 7 minimo.

Pazzesco, siamo sempre lì, essere beta percepito nel 2024 è un malus, i chad dark triad anche se ignoranti e analfabeti scopano come ricci

Crudo, ma secondo me c'è di peggio. Io comunque una bruttina con lievi problemi mentali (non a livelli gravi come la sindrome di down) non la rifiuterei affatto, a patto che sia una brava persona. Tra l'altro sarebbe la mia fotocopia al femminile, ma sappiamo bene che le pariestetiche sono un mezzo sogno nel 2024. Arrivare, però, a mettersi con ragazze down, obese o molto più vecchie di te è una mancanza di rispetto sia verso se stessi che verso la partner

😂😂😂😂😂😂😂 ma vi fanno così schifo pugnette e troie da preferire obese, roiti e handicappate?
confermo ho un amico sul 3 di aspetto (sin da piccolo) lui lievemente ritardato ma attenzione, non si nota, ha un ritardo lievissimo, ma ha diritto cmq alla 104, quando aveva 28 anni (oggi 50) si mise con una down per dio cane.... l'ho fatto nero, fino a che nn l'ha lasciata, ma come si fa dico io, meglio le seghe maledetti schifosi, andare con una down che ha il cervello di una bambina sei marcio dentro, non si stratta di solitudine tu per ficcare ti faresti anche una capra.. fai schifo al cazzo

IO
Sono andato a fare un paio di servizi e ho incontrato un mio conoscente. Questo qua lavora come operaio e lo vedo spesso sotto casa mia. Brava persona, ci siamo sempre salutati cordialmente, ecc...comunque questo di aspetto è il classico normaloide un po' beta percepito. Direi un 5/5,5...l' ho incontrato questa mattina in compagnia della sua donna (è la prima volta che la vedo)...praticamente questa sua compagna ha la sindrome di down (ha proprio il classico viso da down , insomma i segni sono inequivocabili) e mi è parso da alcune smorfie e versi che faceva, che fosse pura ritardata a livello mentale...brividi raga...queste sono le conseguenze dell'essere sub 7, beta percepito (e per essere beta percepiti basta essere innocui, non necessariamente dei succubi) e con scarsi M e S...questa è la vita. Non premia chi è bravo, ma chi è forte, prepotente, capace e fortunato. Non ho altro da aggiungere...
Ma hai mai avuto esperienze con una donna? Perché con tutto il massimo rispetto ma vivi sulla luna. Capisco tutto..fratè..Ma non capisco delle cose in questo forum. Si parla tanto di stare con i piedi per terra e il 90 % poi ha instagram..facebook e altre diavolerie assurde..e fanno esattamente quello che NON si dovrebbe fare. Mettono like cuoricini (che non ho ben capito cosa siano..mha). Poi facile dire mi accascio...grazie al cavolo. O anche tanti che chiedono consigli su come approcciare qualcuna..ma vai buttati e amen. Finché state dietro a sti cazzo di chad o come cazzo si scrive...non è rivolto a tè. Che tra l'altro mi stai super simpatico❤❤❤❤ 🎈. Però a volte il metodo qui dentro è proprio sbagliato alla radice..per fare in modo di non essere ancora più tristi. Imparate a non guardare gli altri...amen cazzi loro.

Evidentemente i genitori di lei l'hanno scaricata.

Con un/a figlio/a in queste condizioni te ne devi occupare tu purtroppo. Li devi rendere autonomi,ma indipendenti non lo saranno mai al 100%

Il grave era se capitava nelle mani di un disgraziato vero. Non so come faccia questo tuo conoscente ad avere rapporti con una in queste condizioni. Ok in Italia la fame di fica è a livelli stellari, ma probabilmente anche lui un ritardo nascosto ce l'ha.

confermo ho un amico sul 3 di aspetto (sin da piccolo) lui lievemente ritardato ma attenzione, non si nota, ha un ritardo lievissimo, ma ha diritto cmq alla 104, quando aveva 28 anni (oggi 50) si mise con una down per dio cane.... l'ho fatto nero, fino a che nn l'ha lasciata, ma come si fa dico io, meglio le seghe maledetti schifosi, andare con una down che ha il cervello di una bambina sei marcio dentro, non si stratta di solitudine tu per ficcare ti faresti anche una capra.. fai schifo al cazzo
Vabbè, è un 3 con diritto alla 104.
Purtroppo siamo in Italia, dove ci sono più uomini che donne, dove le donne in media sono più asessuali degli uomini a causa forse dell' educazione della Chiesa Cattolica. Tra gli immigrati lo stesso ci sono più uomini che donne. Nei programmi televisivi si propaganda l' ipergamia femminile a tutto spiano. Tutto va a svantaggio dell' uomo comune, anche se è normocarino come il sottoscritto oppure ha una posizione economica discreta ma scarso giro sociale. Qua da me per uomini soli c'è il deserto. Alla fine pur di trovare qualcuna con cui fare l' amore o condividere la vita ci si attacca a tutto, anche all' impensabile: ogni signorina che ci sta, pure diversamente abile per cose come la sindrome di down, la si accapparra.

Qui si tratta di coglione o crocerossino. Non è che uno anche se non trova nessuna disponibile debba pur di non rimanere solo andare a raschiare il bidone. Se uno ha proprio questa smania di mettersi una donna in casa, tra ucraine profughe di guerra, filippine o africane ha solo l'imbarazzo della scelta.

Qui si tratta di coglione o crocerossino. Non è che uno anche se non trova nessuna disponibile debba pur di non rimanere solo andare a raschiare il bidone. Se uno ha proprio questa smania di mettersi una donna in casa, tra ucraine profughe di guerra, filippine o africane ha solo l'imbarazzo della scelta.
Vedi, tra gli immigrati come ho già scritto, la larga maggioranza sono uomini.

Non è solo beta, è anche un ultra-coglione se si è "messo" con una down invece di restare da solo.

Status
Not open for further replies.
Back