Crudezza del giorno

Status
Not open for further replies.
Mi piace pensarla che per lui è una valvola di sfogo come se fosse una bestemmia.
Non lo condivido nemmeno io, ma addirittura ostracizzarlo come se avesse commesso un omicidio mi sembra esagerato
Mah, tra questo e un omicidio c'è di mezzo il mare. Permettermi di rimanere negativamente sorpresa da un'espressione del genere, soprattutto se mi è stato detto, in precedenza, "sul forum ci sono solo persone buone ed educare!!!"
Detto questo andate avanti, no prob
 
Mah, tra questo e un omicidio c'è di mezzo il mare. Permettetemi di rimanere negativamente sorpresa da un'espressione del genere, soprattutto se mi è stato detto, in precedenza, "sul forum ci sono solo persone buone ed educare!!!"
Detto questo andate avanti, no prob
Si può benissimo essere buoni ed educati, ma allo stesso tempo cedere alla rabbia in qualche frangente...poi in questo caso noi non facciamo del male in prima persona (e ci mancherebbe) ci limitiamo a sfogarci verbalmente qua sopra, almeno questo...
 
Idealmente dovrebbe essere una bella cosa...poi certo, con le leggi che ci sono Italia, se uno non è ricco, veramente rischia moltissimo, ma questo oltre che essere chad è anche monetato (lo è anche lei)...
Fino al giorno in cui non arriva quello più chad e monetato (anche solo di pochi mm di jaw e sghei), a quel punto game over.

Le basi, Spirito.
 
A parte che, come ho già raccontato, la posso capire. Ma tu non gli augurato cancri. Mi spiace, non ha giustificazione.
D'accordo con té...sul punto di augurare le peggio cose alla gente..non condivido e condanno personalmente queste cose..però..aspetta un attimo..bisogna cercare di capire..il motivo per cui una persona arrivi a tanto..tu sei qua dentro e dopo millemila messaggi ancora non hai capito il sunto del discorso...mi sa...che hai capito poco poco..di questi ragazzi..
 
Che poi probabile questa Nessie che pare uscita da qualche fumetto diabolik chissà quante bestemmie tira al giorno e poi viene qui a dire che utilità c’è ad augurare la morte alla gente
 
Fino al giorno in cui non arriva quello più chad e monetario (anche di poch mm di jaw e sghei), a quel punto divorzio dritto in culo.

Le basi, Spirito.
Concordo in pieno. Diciamo che essendo monetato ed essendolo anche lei, un ipotetico divorzio dovrebbe soffrirlo di meno. Tra l'altro in generale è difficile che trovi uno più chad di questo (questo ha fatto pure il modello), poi certo, se dovesse divorziare, io godo.
 
Chi ha deciso che non è normale? perfino per la legge italiana non è reato perciò spero ti venga una bella neoplasia.
Si scherza eh, per il meme.
Tranquillo, sono già malata. Non ho parlato di illegalità, solo di decenza comune. Prego, continuate pure.
 
Che poi probabile questa Nessie che pare uscita da qualche fumetto diabolik chissà quante bestemmie tira al giorno e poi viene qui a dire che utilità c’è ad augurare la morte alla gente
Bestemmio solo quando tiro un fallimento critico, giurin giurello.
 
Ma chiaramente se è un Chad a chiederlo ci si sposa subito.Ma lo sapete qual'è il motivo? Pensa a quante bellissime foto da mettere sui social del nostro matrimonio dove saremo bellissimi e come potrò far rosicare parenti e amiche per essermi presa un bel bocconcino da esibire.
Un bel bocconcino da cui farsi ciupare fregna...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top