Crudezza del giorno

Status
Not open for further replies.
Impossibile che una NP che sia anche solo minimamente scopabile possa arrivare ad un terzo della propria vita illibata. Se così:
1) ha vissuta reclusa incatenata al letto (impossibile);
2) ha evidenti malattie mentali, tipo autismo o roba del genere.

Ma tanto tu sei boomerone fracico Internet Explorer, tu sei rimasto ancora ai tempi in cui la ragazza di Bube arrossiva al profumo delle fresche roselline di campo 🌼 🌹 🌷
Ah certo e infatti sono qua dentro per sport.
Garrador io e te siamo sempre andati d’accordo sull’altro forum, non scrivere stronzate se non mi hai riconosciuto. Ti basterebbe leggere i miei post qui dentro per capire che siamo sulla stessa barca e parliamo la stessa lingua.
 
Raga tutti pensiamo cose tipo "a quello lo vorrei vedere morto", è un modo diverso di scaricare la rabbia. Come imprecare o dire parolacce. Però non andrebbero condivise, così si accende solo la catena dell'odio.
 
Riguardo al matrimonio penso che bisogna distinguere tra reale ed immaginario (oggi vocabolario lacaniano 🤣).
Quello che noi immaginiamo è che essendo belli e benestanti avranno allora la vita in discesa a prescindere. Ma è solo immaginazione.
La realtà è che non sono diversi da chiunque altro. Dovranno affrontare i problemi di tutti e si, potrebbero anche divorarziare. È molto probabile stando agli ultimi trend.

È un come come dire "eh se avessi la Ferrari sarei felice". Poi la Ferrari ce l'hai e capisci che non è cambiato niente. Ora noi pensiamo "eh sono belli, chissà quanto saranno felici". Le due cose non sono collegate per forza.
 
Riguardo al matrimonio penso che bisogna distinguere tra reale ed immaginario (oggi vocabolario lacaniano 🤣).
Quello che noi immaginiamo è che essendo belli e benestanti avranno allora la vita in discesa a prescindere. Ma è solo immaginazione.
La realtà è che non sono diversi da chiunque altro. Dovranno affrontare i problemi di tutti e si, potrebbero anche divorarziare. È molto probabile stando agli ultimi trend.

È un come come dire "eh se avessi la Ferrari sarei felice". Poi la Ferrari ce l'hai e capisci che non è cambiato niente. Ora noi pensiamo "eh sono belli, chissà quanto saranno felici". Le due cose non sono collegate per forza.
Si certo anche i belli possono avere traumi irrisolti, problemi nella vita, lutti ecc ecc. Non sottovalutare però il potere della bellezza=amore e cosa dicono i bluepillati “l’amore è la cura a tutto”
Che bello l’amour signori.
 
Riguardo al matrimonio penso che bisogna distinguere tra reale ed immaginario (oggi vocabolario lacaniano 🤣).
Quello che noi immaginiamo è che essendo belli e benestanti avranno allora la vita in discesa a prescindere. Ma è solo immaginazione.
La realtà è che non sono diversi da chiunque altro. Dovranno affrontare i problemi di tutti e si, potrebbero anche divorarziare. È molto probabile stando agli ultimi trend.

È un come come dire "eh se avessi la Ferrari sarei felice". Poi la Ferrari ce l'hai e capisci che non è cambiato niente. Ora noi pensiamo "eh sono belli, chissà quanto saranno felici". Le due cose non sono collegate per forza.
Il punto è che questa gente vive...
 
Poi certo, lui e chad e il mio sesto senso mi dice che avrà la moglie fedele e i figli felici...insomma la classica famigliola del mulino bianco...io non mi sposerei mai invece...anche perché il demonio mi perseguita, quindi minimo finirei intrappolato in un matrimonio tossico. Dunque...KV a vita.
 
Riguardo al matrimonio penso che bisogna distinguere tra reale ed immaginario (oggi vocabolario lacaniano 🤣).
Quello che noi immaginiamo è che essendo belli e benestanti avranno allora la vita in discesa a prescindere. Ma è solo immaginazione.
La realtà è che non sono diversi da chiunque altro. Dovranno affrontare i problemi di tutti e si, potrebbero anche divorarziare. È molto probabile stando agli ultimi trend.

È un come come dire "eh se avessi la Ferrari sarei felice". Poi la Ferrari ce l'hai e capisci che non è cambiato niente. Ora noi pensiamo "eh sono belli, chissà quanto saranno felici". Le due cose non sono collegate per forza.
Io ora che ho qualche soldo in più, ti posso dire che tante noie vanno via. Poi sono solo e non me ne faccio niente dei soldi. La vera felicità è l’equilibrio.
Il maestro sentenza dice che un serve lavorare per essere felici e ha ragione, specialmente quando sei sotto lo schiaffo del padrone o dello stato, quindi praticamente sempre (si salva solo chi fa davvero ciò che gli piace), però anche se ricco o anche se non lavori se non hai amici sei felice? Se non hai una compagna per cui sei importante, sei felice?
Io no. Basterebbe equilibrio, amici mi andrebbero bene pochi, ma buoni, una ragazza decente che mi faccia sentire importante nella sua vita e un lavoro dove non ti spacchi la schiena con uno stipendio dignitoso dove non devi fare i conti per arrivare a fine mese.
Questa è la normalità che la nostra generazione non ha avuto.
 
Poi certo, lui e chad e il mio sesto senso mi dice che avrà la moglie fedele e i figli felici...insomma la classica famigliola del mulino bianco...io non mi sposerei mai invece...anche perché il demonio mi perseguita, quindi minimo finirei intrappolato in un matrimonio tossico. Dunque...KV a vita.
Io non mi sposerei perché sono contrario al matrimonio per principio. Il rapporto tra me e un' altra persona è un fatto privato che non richiede ne carte bollate ne festeggiamenti.
Comunque, questo ex-compagno ti stava antipatico? Se si, capisco i tuoi auspici.
 
Io non mi sposerei perché sono contrario al matrimonio per principio. Il rapporto tra me e un' altra persona è un fatto privato che non richiede ne carte bollate ne festeggiamenti.
Comunque, questo ex-compagno ti stava antipatico? Se si, capisco i tuoi auspici.
Antipatico no, mi era indifferente questa qua nello specifico. Diciamo che è la classica persona nata con tutte le fortune:
Chad (ha fatto anche il modello per diversi anni)
Monetato di famiglia

Insomma, tutto gli è sempre andato per il.verso giusto.
 
G
Qui sfondi una porta aperta. Anzi di mio posso dire che stiamo vivendo esattamente il contrario. Più conoscono persone nuove potenziali amici e partner e più mi viene voglia di isolarmi e starmi per i fatti miei
succede spesso anche a me, però poi ti ritrovi solo. Non ho la capacità di creare amicizie superficiali, di dire vabbè quello è così non sono d’accordo, ma chi se ne frega. O siamo compatibili o altrimenti non riesco a frequentare una persona.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top