Crudezza del giorno

Status
Not open for further replies.
Fino all'anno scorso del tutto. Ora un po' di meno
Bè dai, per essere donna effettivamente non sei così distante da noi. Magari sei stata tu a rifiutare 100 volte eh, questo non lo so, ma se hai già più di 22/23 anni e sei tu quella rifiutata penso che sia la prima volta in cui posso dire che una donna ci possa capire.
 
Bè dai, per essere donna effettivamente non sei così distante da noi. Magari sei stata tu a rifiutare 100 volte eh, questo non lo so, ma se hai già più di 22/23 anni e sei tu quella rifiutata penso che sia la prima volta in cui posso dire che una donna ci possa capire.
Rifiutata una volta. Rifiutati due/tre. 27 anni
 
Bè dai, per essere donna effettivamente non sei così distante da noi. Magari sei stata tu a rifiutare 100 volte eh, questo non lo so, ma se hai già più di 22/23 anni e sei tu quella rifiutata penso che sia la prima volta in cui posso dire che una donna ci possa capire.
Ma quando mai… se voleva poteva tranquillamente farsi penetrare uscendo di casa e dicendolo ad alta voce in un bar.
Tu incel verginello con la pellicola al cazzo sai bene che se avessi fatto quello saresti stato preso di forza e ricoverato in psichiatria
 
Ma quando mai… se voleva poteva tranquillamente farsi penetrare uscendo di casa e dicendolo ad alta voce in un bar.
Tu incel verginello con la pellicola al cazzo sai bene che se avessi fatto quello saresti stato preso di forza e ricoverato in psichiatria
Non rovinargli i cope
 
Rifiutata una volta. Rifiutati due/tre. 27 an

Ma quando mai… se voleva poteva tranquillamente farsi penetrare uscendo di casa e dicendolo ad alta voce in un bar.
Tu incel verginello con la pellicola al cazzo sai bene che se avessi fatto quello saresti stato preso di forza e ricoverato in psichiatria
Non lo metto in dubbio però non tutte sono interessate al sesso, magari lei cercava semplicemente buone compagnie. Può essere anche timida da non uscire molto, cioè non lo so, ci sono sempre dinamiche soggettive.
In linea di massima però si hai ragione
 
Non lo metto in dubbio però non tutte sono interessate al sesso, magari lei cercava semplicemente buone compagnie. Può essere anche timida da non uscire molto, cioè non lo so, ci sono sempre dinamiche soggettive.
In linea di massima però si hai ragione
Le bastava uscire di casa e fare questo
511DD62C-946A-4039-B74B-FF01BAEAF8C9.jpeg

Vedrai la fila di “empatici” pronti a sostenerla perché chad l’ha rifiutata
Mentre la controparte maschile…
 
Non lo metto in dubbio però non tutte sono interessate al sesso, magari lei cercava semplicemente buone compagnie. Può essere anche timida da non uscire molto, cioè non lo so, ci sono sempre dinamiche soggettive.
In linea di massima però si hai ragione
Impossibile che una NP che sia anche solo minimamente scopabile possa arrivare ad un terzo della propria vita illibata. Se così:
1) ha vissuta reclusa incatenata al letto (impossibile);
2) ha evidenti malattie mentali, tipo autismo o roba del genere.

Ma tanto tu sei boomerone fracico Internet Explorer, tu sei rimasto ancora ai tempi in cui la ragazza di Bube arrossiva al profumo delle fresche roselline di campo 🌼 🌹 🌷
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top