Crudezza in discoteca

Status
Not open for further replies.

merda_umana

Well-known member
Si parla di circa una decina di anni fa.

Lavoravo spesso in un locale, Toscana zona Pistoia.
Non specifico cosa facevo per privacy ma diciamo che ero più o meno "in vista" rispetto agli altri sulla pista da ballo, in quanto ero sul palco (no. non spogliarellista)

Detto questo, una sera la mia collega (4,5/5 ma che se la tira all'ennesima potenza) porta con sè il suo ragazzo, classico terron face, altezza circa 180, come se ne vedono a migliaia in giro, nulla di particolare ma per le cuncettine italiane almeno un 7.

Mi metto a parlare con lui, il bastardo era pure simpatico.
Tempo 10 minuti arriva una ragazza, a me nemmeno mi guarda, come se non esistessi.
Si rivolge al terron face e gli fa: "ciao, c'è una mia amica che vorrebbe conoscerti, ti interessa?"

Tutta sorridente, quindi avrebbe anche potuto giocarsela con un threesome se avesse voluto. Ovviamente poi ha declinato in quanto la sua ragazza era lì.

La tizia si allontana delusa, di nuovo senza rivolgermi lo sguardo e se ne va.
Ho visto in seguito che la tizia interessata era almeno una 7 con una sesta di seno e piercing al capezzolo (si vedeva dalla maglietta)

Io sono stato in quel locale almeno 30 volte e nessuna, dico nessuna, si è mai avvicinata.

Sono andato in camera e mi sono fatto un raspone pensando a quella bella figa, tra lacrime e sborra.

Non ti preoccupare, è tutto nella norma. Ho visto cose assurde ormai nella mia vita, tipo il mio amico belloccio che può fingere di essere autistico e muto piacendo comunque sia lo stesso, limitandosi a chattare con la tipa a 2cm di distanza... ma va beh, il mondo va così.

Ti è andata bene, le troie possono anche fulminare con lo sguardo quelli che non ritengono degni😰

Mi è successo pure questo.
Crudezza 2 in disco: Mi fermo 3/4 secondi a guardare il tatuaggio sulla schiena di una, perchè era effettivamente molto bello.

La sua amica si è accorta e sento che dice alla tatuata "guarda quel cesso che ti sta fissando la schiena"

Appena ho sentito questa frase mi sono girato e sono andato a casa, lasciando lì pure i miei amici e fingendo di non stare bene.

Niente di particolarmente crudo sinceramente, classica scena di routine di questi ambienti, i mediocri passano letteralmente invisibili e gli over 6,5 vengono notati e approcciati.

Crudezza 2 in disco: Mi fermo 3/4 secondi a guardare il tatuaggio sulla schiena di una, perchè era effettivamente molto bello.

La sua amica si è accorta e sento che dice alla tatuata "guarda quel cesso che ti sta fissando la schiena"

Appena ho sentito questa frase mi sono girato e sono andato a casa, lasciando lì pure i miei amici e fingendo di non stare bene.
capisco è brutto per carità (ci sono passato anche io) ma cercate di farvi una corazza, tornarsene a casa durante la serata solo perché una troia ti ha dato del cesso mi sembra esagerato.

Crudo, mi dispiace davvero, le vaginomunite quando sono in gruppo sono micidiali☹️

Non specifico cosa facevo per privacy ma diciamo che ero più o meno "in vista" rispetto agli altri sulla pista da ballo, in quanto ero sul palco (no. non spogliarellista)

Detto questo, una sera la mia collega (4,5/5 ma che se la tira all'ennesima potenza) porta con sè il suo ragazzo, classico terron face, altezza circa 180, come se ne vedono a migliaia in giro, nulla di particolare ma per le cuncettine italiane almeno un 7.

Tempo 10 minuti arriva una ragazza, a me nemmeno mi guarda, come se non esistessi.
Si rivolge al terron face e gli fa: "ciao, c'è una mia amica che vorrebbe conoscerti, ti interessa?"

Tutta sorridente, quindi avrebbe anche potuto giocarsela con un threesome se avesse voluto. Ovviamente poi ha declinato in quanto la sua ragazza era lì.

Ho visto in seguito che la tizia interessata era almeno una 7 con una sesta di seno e piercing al capezzolo (si vedeva dalla maglietta)

Io sono stato in quel locale almeno 30 volte e nessuna, dico nessuna, si è mai avvicinata.

Sono andato in camera e mi sono fatto un raspone pensando a quella bella figa, tra lacrime e sborra.
non si fa così porca puttana

sì, lo era, davvero una tizia che faceva un sangue pazzesco.
Ma lui non l'ha vista, è dovuto andare via prima con quella mezza cessa della sua ragazza.

Purtroppo l'ho vista io e ancora me la ricordo bene, penso di essermi pure segato due volte pensandoci.
Ellamadonna poi ti lamenti che ti schifano

perdona la curiosità scientifica

1) quanto sei alto ?
2) di faccia che voto ti dai ?
3) come eri vestito ? (all'incirca, meglio o peggio del terron face ?)

Quando ero bambino il mio migliore amico era bellissimo piaceva a tutte, a 11anni già scopava con una amichetta nostra, poi me ne sono andato e anche qua il mio migliore amico era un figo, scopava già a 15 anni e le ragazze mi chiedevano sempre di lui, ero geloso altroché, sono fasi della vita.

Quando ero bambino il mio migliore amico era bellissimo piaceva a tutte, a 11anni già scopava con una amichetta nostra, poi me ne sono andato e anche qua il mio migliore amico era un figo, scopava già a 15 anni e le ragazze mi chiedevano sempre di lui, ero geloso altroché, sono fasi della vita.
Ci sapeva fare lui? Hihi

Status
Not open for further replies.
Back