Crudezza: mi ha lasciato per un altro

Penso che ti abbia lasciato perché quell' altro ragazzo abita più vicino e può dedicarle maggiore tempo.

Al di là delle motivazioni, ti siamo solidali.

Vbbe analizzando la situazione c'è cmq da essere soddisfatti: una 7,5 è stata 10 mesi con te resistendo 10 mesi in una relazione a distanza...è una bella validazione cavolo, qui molti firmerebbero x passare una sola serata con una 6...ma non vi accontentate mai?

Dici che quello guadagna meno di te eppure guida una macchina migliore della tua. Quando lo capirete che dovete spendere i soldi che guadagnate con le np?
Ha già rotto la trasmissione e speso 3k. La macchina gliel'ha comprata il papi È un SUV francese usato niente di che. Pesa due tonnellate e usarlo per andarci in giro da soli è abbastanza brainrot.

Non è una crudezza se hai smesso di guardare il mondo con gli occhi di un blupillato, chi è consapevole sa che, prima o poi, verrà sostituito da qualcuno migliore di lui, è una legge naturale, non prenderla sul personale, è anche sbagliato chiamarla crudezza, l'aver subito una "crudezza" implica l'esserci rimasto male alla scoperta di una determinata situazione "scomoda", essersi sorpreso, in un certo senso... Ma alla fine chi ci rimane male? chi ancora vive con il paraocchi verso dinamiche sociali che ormai dovrebbero essere chiare pure ai sassi..

Non è una crudezza se hai smesso di guardare il mondo con gli occhi di un blupillato, chi è consapevole sa che, prima o poi, verrà sostituito da qualcuno migliore di lui, è una legge naturale, non prenderla sul personale, è anche sbagliato chiamarla crudezza, l'aver subito una "crudezza" implica l'esserci rimasto male alla scoperta di una determinata situazione "scomoda", essersi sorpreso, in un certo senso... Ma alla fine chi ci rimane male? chi ancora vive con il paraocchi verso dinamiche sociali che ormai dovrebbero essere chiare pure ai sassi..
Ma a parte, le relazioni a distanza sono una boiata assurda, ho frequentato diverse ragazze che quando stavano con me si scrivevano con il loro "fidanzato" a distanza, tutto come se nulla fosse e me ne parlavano pure...

Ma a parte, le relazioni a distanza sono una boiata assurda, ho frequentato diverse ragazze che quando stavano con me si scrivevano con il loro "fidanzato" a distanza, tutto come se nulla fosse e me ne parlavano pure...
Ma figurati se una np aspetta te e rimane casta per mesi. Specie con i cacciatori chad che gironzolano in giro.

Indietro