pretepolpetta
Well-known member
.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra banale dirlo ma ovviamente ci hai guadagnato te, spero che nel mentre tu sia riuscito a fare cio che desideravo; fatti una risata pensando che hai montato il tuo rimpiazzo e vai oltre
7/7.5che tipa è questa?
apposto già ho smesso di leggere fin quìDopo 10 mesi di relazione a distanza
dico caratterialmente7/7.5
10 mesi di relazione a distanza con una così figa non ti invidio pdapposto già ho smesso di leggere fin quì
Comunque ti consiglio ora di ricorrere al super potere maschile: il testosterone. Non farti pippe e allenati, una che ti lascia non ti serve e se hai trovato una 7.5 allora hai un buon curriculum per future 7.5 che vedranno i tuoi profiliChiedo gentilmente ai moderatori di eliminare il post
Ha già rotto la trasmissione e speso 3k. La macchina gliel'ha comprata il papi È un SUV francese usato niente di che. Pesa due tonnellate e usarlo per andarci in giro da soli è abbastanza brainrot.Dici che quello guadagna meno di te eppure guida una macchina migliore della tua. Quando lo capirete che dovete spendere i soldi che guadagnate con le np?
Comprendo perfettamente, ma questo mondo è fatto solo di apparenza...Ha già rotto la trasmissione e speso 3k. La macchina gliel'ha comprata il papi È un SUV francese usato niente di che. Pesa due tonnellate e usarlo per andarci in giro da soli è abbastanza brainrot.
Ma a parte, le relazioni a distanza sono una boiata assurda, ho frequentato diverse ragazze che quando stavano con me si scrivevano con il loro "fidanzato" a distanza, tutto come se nulla fosse e me ne parlavano pure...Non è una crudezza se hai smesso di guardare il mondo con gli occhi di un blupillato, chi è consapevole sa che, prima o poi, verrà sostituito da qualcuno migliore di lui, è una legge naturale, non prenderla sul personale, è anche sbagliato chiamarla crudezza, l'aver subito una "crudezza" implica l'esserci rimasto male alla scoperta di una determinata situazione "scomoda", essersi sorpreso, in un certo senso... Ma alla fine chi ci rimane male? chi ancora vive con il paraocchi verso dinamiche sociali che ormai dovrebbero essere chiare pure ai sassi..
Ma figurati se una np aspetta te e rimane casta per mesi. Specie con i cacciatori chad che gironzolano in giro.Ma a parte, le relazioni a distanza sono una boiata assurda, ho frequentato diverse ragazze che quando stavano con me si scrivevano con il loro "fidanzato" a distanza, tutto come se nulla fosse e me ne parlavano pure...