Crudezza serale

Free Soul

Well-known member
Ieri sera, come di consueto da diversi giorni a questa parte, in serata sono andato a fare una passeggiata di un' oretta circa e ho visto ben 2 crudezze: la prima praticamente ho visto 2 ragazze giovani (dovevano essere 18enni o poco più) e una delle due era alla guida di una Mini Cooper, ed era pure carina...immaginate nascere carina e benestante in occidente nel XXIesimo secolo...praticamente vive in god mode questa...e immaginate le pretese ipergamiche che avrà...passiamo alla seconda crudezza, ancora più tosta: stavo tornando a casa, e passo vicino ad una farmacia della mia zona, vado a svoltare l'angolo, dove c'è il distributore di preservativi e vedo una coppia che li sta comprando: lui alto circa 1,85, capelli ricci e viso da chadlite, lei invece normaloide/normobruttina con l'aspetto un po' da nerd...lei ha ipergamato di almeno 2 punti...stra finita raga.
 
La seconda è una delle crudezze più devastanti che ci possano essere, per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile
È stato proprio assurdo: proprio nel momento in cui ho svoltato l'angolo (il distributore sta proprio nell'angolo appena si gira) mi sono trovato davanti questa coppia mentre li stava comprando...veramente una delle crudezze più grandi a cui abbia assistito...😪
 
Back
Top