Crudezza serale

Il problema non sono neanche le wallate o simili...il problema è aver saltato tutte le tappe fondamentali e graduali per la formazione di un individuo sano: la vita ha degli step e se si saltano i suddetti step, va tutto a rotoli. Non si può passare dall' essere vergine over 25 ad avere una relazione con una di 30 anni...a quell'età le np oltre ad avere un' ENORME esperienza, pensano a come sistemarsi...uno non può pasare dall' essere vergine a ad avere 0 esperienza ad avere a che fare con una che ha 100 volte la sua esperienza...sarebbe come scalare l'Everest di punto in bianco senza aver mai scalato nemmeno una collinetta...stra finita.
 
Anche stasera ho fatto una passeggiata serale. Sono passato vicino alla mia ex scuola e su.una panchina c'era una ragazza con il look da secchiona seduta sul cazzo di un malessere. In un altro punto, sempre su una panchina c'era un'altra studentessa secchiona percepita seduta sul cazzo del fidanzato chadlite. A seguire gruppetti di vari di teen vestite scollate...stra finita...
Esci di casa al max per andare in palestra /spese essenziali / prostitute. Non capisco perché ci godete a castrarvi.
Se non ho un obiettivo preciso evito accuratamente le zone antropizzate ( per me è più facile perché abito in montagna)
 
Esci di casa al max per andare in palestra /spese essenziali / prostitute. Non capisco perché ci godete a castrarvi.
Se non ho un obiettivo preciso evito accuratamente le zone antropizzate ( per me è più facile perché abito in montagna)
Il punto è che a stare a casa mi scoccio...per forza di cose devo uscire. Paradossalmente sto meglio fuori casa a vedere crudezze che in casa. A casa di per sè mi annoio, poi i miei genitori sono persone che vanno prese con le pinze...
 
Vi aggiorno sulle crudezze: ho visto una coppia, lui sul 6,5 lookmaxxato e con il viso da bravo ragazzo ma carino, lei pariestetica circa. Tutto il tempo passato a toccarsi e a sbaciucchiarsi. Di età entrambi sui 16/17 anni mi sembrano. Poi ho visto due teen e una delle due aveva un culo da paura. Roba che se uni le tirasse uno schiaffo sul culo la mano tremerebbe. Stra finita...
 
Sono tornato a casa...ho visto solo un' altra crudezza, ovvero una bionda 6,5/7 che parlava con l'unica della festa in spiaggia a cui sarebbe andata domani...per il resto in giro c'erano perlopiù ragazzine e ragazzini da scuola media...menomale che non sono in giro ora. A quest'ora escono dalle gabbie i pezzi da 90...
 
Sono tornato a casa...ho visto solo un' altra crudezza, ovvero una bionda 6,5/7 che parlava con l'unica della festa in spiaggia a cui sarebbe andata domani...per il resto in giro c'erano perlopiù ragazzine e ragazzini da scuola media...menomale che non sono in giro ora. A quest'ora escono dalle gabbie i pezzi da 90...
E' ancora presto, dalle 22 forse.
 
Vi aggiorno sulle crudezze: ho visto una coppia, lui sul 6,5 lookmaxxato e con il viso da bravo ragazzo ma carino, lei pariestetica circa. Tutto il tempo passato a toccarsi e a sbaciucchiarsi. Di età entrambi sui 16/17 anni mi sembrano. Poi ho visto due teen e una delle due aveva un culo da paura. Roba che se uni le tirasse uno schiaffo sul culo la mano tremerebbe. Stra finita...
Vedere certe cose sapendo che tu non le potrai mai avere ti fa tornare a casa frustrato in maniera incredibile.
 
Back
Top