Così si vivono appieno gli anni migliori...Immagina scopare decine di volte una teen 16enne da 6.5...
Così si vivono appieno gli anni migliori...Immagina scopare decine di volte una teen 16enne da 6.5...
Esatto possiamo lookmaxare e fare da beta provider al massimo ormai. Purtroppo non sapremo mai cosa si prova ad avere relazioni a quell'etàCosì si vivono appieno gli anni migliori...
Meglio morto che beta provider onestamente...Esatto possiamo lookmaxare e fare da beta provider al massimo ormai. Purtroppo non sapremo mai cosa si prova ad avere relazioni a quell'età
Esci di casa al max per andare in palestra /spese essenziali / prostitute. Non capisco perché ci godete a castrarvi.Anche stasera ho fatto una passeggiata serale. Sono passato vicino alla mia ex scuola e su.una panchina c'era una ragazza con il look da secchiona seduta sul cazzo di un malessere. In un altro punto, sempre su una panchina c'era un'altra studentessa secchiona percepita seduta sul cazzo del fidanzato chadlite. A seguire gruppetti di vari di teen vestite scollate...stra finita...
Il punto è che a stare a casa mi scoccio...per forza di cose devo uscire. Paradossalmente sto meglio fuori casa a vedere crudezze che in casa. A casa di per sè mi annoio, poi i miei genitori sono persone che vanno prese con le pinze...Esci di casa al max per andare in palestra /spese essenziali / prostitute. Non capisco perché ci godete a castrarvi.
Se non ho un obiettivo preciso evito accuratamente le zone antropizzate ( per me è più facile perché abito in montagna)
Domani vadoAndate a votare! Ogni voto conta. @Free Soul
Come è andata la festa ieri sera?Andate a votare! Ogni voto conta. @Free Soul
Pallosa! Sono tornato subito a casa.Come è andata la festa ieri sera?
E' ancora presto, dalle 22 forse.Sono tornato a casa...ho visto solo un' altra crudezza, ovvero una bionda 6,5/7 che parlava con l'unica della festa in spiaggia a cui sarebbe andata domani...per il resto in giro c'erano perlopiù ragazzine e ragazzini da scuola media...menomale che non sono in giro ora. A quest'ora escono dalle gabbie i pezzi da 90...
Vedere certe cose sapendo che tu non le potrai mai avere ti fa tornare a casa frustrato in maniera incredibile.Vi aggiorno sulle crudezze: ho visto una coppia, lui sul 6,5 lookmaxxato e con il viso da bravo ragazzo ma carino, lei pariestetica circa. Tutto il tempo passato a toccarsi e a sbaciucchiarsi. Di età entrambi sui 16/17 anni mi sembrano. Poi ho visto due teen e una delle due aveva un culo da paura. Roba che se uni le tirasse uno schiaffo sul culo la mano tremerebbe. Stra finita...
Verissimo...ormai per cercare di non pensare a tutto questo corpo di brutto (anime, musica, passeggiate, daydreaming, ecc...) stra finita...Vedere certe cose sapendo che tu non le potrai mai avere ti fa tornare a casa frustrato in maniera incredibile.