Crudezza serale

Makima è figa di aspetto, ma caratterialmente è odiosissima...in cuor mio speravo che si mettesse con Denji, ma in realtà merita solo mazzate suo denti...😅🤣
Come sborratoio sarebbe superba ma caratterialmente è la classica NP manipolatrice, ha fatto bene Denji a ucciderla🤣🤣
 
Ieri sera, come di consueto da diversi giorni a questa parte, in serata sono andato a fare una passeggiata di un' oretta circa e ho visto ben 2 crudezze: la prima praticamente ho visto 2 ragazze giovani (dovevano essere 18enni o poco più) e una delle due era alla guida di una Mini Cooper, ed era pure carina...immaginate nascere carina e benestante in occidente nel XXIesimo secolo...praticamente vive in god mode questa...e immaginate le pretese ipergamiche che avrà...passiamo alla seconda crudezza, ancora più tosta: stavo tornando a casa, e passo vicino ad una farmacia della mia zona, vado a svoltare l'angolo, dove c'è il distributore di preservativi e vedo una coppia che li sta comprando: lui alto circa 1,85, capelli ricci e viso da chadlite, lei invece normaloide/normobruttina con l'aspetto un po' da nerd...lei ha ipergamato di almeno 2 punti...stra finita raga.
Le ragazze 18 enni o meno carine in mini copeer o fiat 500 ne vedo a bizzeffe, avranno tante ma tante di quelle pretese troie del genere, probabilmente serve un 8 alto 1.90 riccio malessere solo per farti rivolgere la parola. Napoli è molto cruda per un incel, vedi decine e decine di ragazze carine che neanche ti degnano di sguardo e stanno sempre col malessere di turno.
La seconda scena, per quanto cruda, ormai è la normalità
 
Neo patentate con la Mini Cooper,beate loro.
E non è una cosa poco comune,sarò all antica ma la prima macchina deve essere da battaglia per evitare spese enormi in caso di minchiate alla guida.
Ma infatti i più basati che conosco fanno così.
 
La seconda è una delle crudezze più devastanti che ci possano essere, per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile

pensa 20 anni fa si discuteva di installare un distributore automatico di preservativi in una scuola superiore ma dopo non se n'e' fatto nulla. Ancora oggi mi fa arrabbiare solo il pensiero che pensassero a vendere i preservativi a scuola mentre noi sfigati saremmo stati li' a soffrire
 
Back
Top