Crudezza serale

Status
Not open for further replies.
Anche stasera ho fatto una passeggiata serale. Sono passato vicino alla mia ex scuola e su.una panchina c'era una ragazza con il look da secchiona seduta sul cazzo di un malessere. In un altro punto, sempre su una panchina c'era un'altra studentessa secchiona percepita seduta sul cazzo del fidanzato chadlite. A seguire gruppetti di vari di teen vestite scollate...stra finita...

Anche stasera ho fatto una passeggiata serale. Sono passato vicino alla mia ex scuola e su.una panchina c'era una ragazza con il look da secchiona seduta sul cazzo di un malessere. In un altro punto, sempre su una panchina c'era un'altra studentessa secchiona percepita seduta sul cazzo del fidanzato chadlite. A seguire gruppetti di vari di teen vestite scollate...stra finita...
Che sogno farsi una passeggiatina serale estiva con una teen scollata da 6,5

#maivissuto

Ormai scendo per "studiare" le vite degli altri. Ho visto pure una bella ragazza che portava a spasso il cane...
Crudo compare.

Immagina essere un baby chad e di passeggiare di sera lungomare mano nella mano con la tua teen fighetta, prendere un gelato, e poi su una panchina lei seduta sopra di te a pomiciare mentre tu le palpeggi la coscia magra coperta solo dai collant.

Il sogno che ci è stato precluso e negato dalla vita.

Crudo compare.

Immagina essere un baby chad e di passeggiare di sera lungomare mano nella mano con la tua teen fighetta, prendere un gelato, e poi su una panchina lei seduta sopra di te a pomiciare mentre tu le palpeggi la coscia magra coperta solo dai collant.

Il sogno che ci è stato precluso e negato dalla vita.
Io ormai esco a fare questo: lo spettatore di queste dinamiche. Hai presente il depresso che si vede al bancone del bar nei film americani? Ecco chi sono...

Io ormai esco a fare questo: lo spettatore di queste dinamiche. Hai presente il depresso che si vede al bancone del bar nei film americani? Ecco chi sono...
Sisi comprendo perfettamente, lo dico sempre, quando raramente mi capita di uscire il sabato sera e di vedere quegli uomini depressi di mezza età al bancone che tra una birra e l'altra squadrano i culi delle teen mi viene un'angoscia incredibile a pensare che probabilmente diventerò come loro, gente che non ha mai vissuto a guardare gli altri vivere e fare ciò che loro non hanno fatto.

Comunque immagino che tu faccia anche dreaming o cerchi di immedesimarti nelle vite altrui/ immaginarti al posto di, è un metodo di coping molto frequente, esci vedi tizio e caio e sogni ad occhi aperti.

Sisi comprendo perfettamente, lo dico sempre, quando raramente mi capita di uscire il sabato sera e di vedere quegli uomini depressi di mezza età al bancone che tra una birra e l'altra squadrano i culi delle teen mi viene un'angoscia incredibile a pensare che probabilmente diventerò come loro, gente che non ha mai vissuto a guardare gli altri vivere e fare ciò che loro non hanno fatto.

Comunque immagino che tu faccia anche dreaming o cerchi di immedesimarti nelle vite altrui/ immaginarti al posto di, è un metodo di coping molto frequente, esci vedi tizio e caio e sogni ad occhi aperti.
Sì. Come ho spesso raccontato, faccio molto spesso daydreaming. Uno dei più diffusi è quello dove sono un giovane bello e figo che scopa e vive...l'immagine che ho come avarar rappresenta perfettamente il mio stato d'animo, cosa sarei voluto essere da giovane e come avrei voluto che fosse la mia vita...😔

Sì. Come ho spesso raccontato, faccio molto spesso daydreaming. Uno dei più diffusi è quello dove sono un giovane bello e figo che scopa e vive...l'immagine che ho come avarar rappresenta perfettamente il mio stato d'animo, cosa sarei voluto essere da giovane e come avrei voluto che fosse la mia vita...😔
Capisco perfettamente anche io faccio molti dream per copare...

E anche domani è sabato, ma ti dirò... orami da quando ho finito scuola vedo poche crudezze, ho una vita talmente vuota e insulsa che non succede niente di niente.

Più piatta di una bambina di 10 anni.

Ieri sera, come di consueto da diversi giorni a questa parte, in serata sono andato a fare una passeggiata di un' oretta circa e ho visto ben 2 crudezze: la prima praticamente ho visto 2 ragazze giovani (dovevano essere 18enni o poco più) e una delle due era alla guida di una Mini Cooper, ed era pure carina...immaginate nascere carina e benestante in occidente nel XXIesimo secolo...praticamente vive in god mode questa...e immaginate le pretese ipergamiche che avrà...passiamo alla seconda crudezza, ancora più tosta: stavo tornando a casa, e passo vicino ad una farmacia della mia zona, vado a svoltare l'angolo, dove c'è il distributore di preservativi e vedo una coppia che li sta comprando: lui alto circa 1,85, capelli ricci e viso da chadlite, lei invece normaloide/normobruttina con l'aspetto un po' da nerd...lei ha ipergamato di almeno 2 punti...stra finita raga.
La seconda che hai descritto per me non sarebbe una crudezza per il semplice fatto che non invidio a nessuno il fatto di scopare/stare con una bruttina con aspetto nerd, anzi darei del beta/mentalcel ad un chadlite che se la scopa, dato che potrebbe avere decisamente di meglio. Quando invece vedo delle belle fighe che io non posso avere accompagnate a dei bei ragazzi...rosico, rosico tantissimo, rosico come un castoro.

La seconda che hai descritto per me non sarebbe una crudezza per il semplice fatto che non invidio a nessuno il fatto di scopare/stare con una bruttina con aspetto nerd, anzi darei del beta/mentalcel ad un chadlite che se la scopa, dato che potrebbe avere decisamente di meglio. Quando invece vedo delle belle fighe che io non posso avere accompagnate a dei bei ragazzi...rosico, rosico tantissimo, rosico come un castoro.
Quel chadlite sicuramente poteva ambire a qualcosa di meglio, però la sua ragazza non era una brutta vera, per cui mi è venuto spontaneo rosicare...una coppia che compra insieme i preservativi...fantascienza per me. E te ne racconto un' altra: parlando di preservativi, il famoso mitomane di cui ti ho tanto parlato, mi raccontò una volta (ti parlo anni fa) che una sua compagna di classe (sul 6/6,5) gli confidò che era lei che comprava i preservativi al ragazzo...all' epoca sta tizia aveva 16 anni...

Ma si dai Free anche io ho comprato i preservativi con la mia lei ma adesso sto qua con il pisello in mano come voi.
Se dovessi vedere una scena simile mi verrebbe solo la nostalgia della mia ex ma non rosico perchè stanno comprando i goldoni che ritengo scomodissimi.

Status
Not open for further replies.
Back