Crudezze estive 2024

Sono andato a fare la mia solita passeggiata... passo vicino ad una pizzeria e vedo una coppia limonare... torno a casa, guardo i miei anime shojo immedesimandimi nei protagonisti ed eccomi qua...

Bellissimo il tuo racconto (bellissimo come contenuto e fantasia) che terminava con: “le lacrime di Free scovolavano al mare notturno divenendo un tutt’uno con esso!”
 
Bellissimo il tuo racconto (bellissimo come contenuto e fantasia) che terminava con: “le lacrime di Free scovolavano al mare notturno divenendo un tutt’uno con esso!”
Grazie @Pezzottato è uno dei miei preferiti quel racconto. Nella realtà mi è quasi successo: non ho mai pianto in riva al mare, ma mi capita spesso di guardare il tramonto, la luna piena e di immergermi nella mia tristezza...
 
Un' oretta fa sono andato dal barbiere. All' uscita sono andato a comprare una cosa. Passo davanti ad un condominio e all' uscita dall' atrio c'è una np sul 6/6,5 circa tutta tirata a lucido, magra, ecc...ad attenderla c'era il suo chadlite (sembrava Volchok di The O.C) nell'auto...
 
Questa non è una crudezza, ma non mi va di aprire un topic apposta:

Oggi ero su un sentiero con mio figlio, ho visto in lontananza una wallata a 90° col culo di fuori, ma non nel bosco, proprio sul sentiero, era domenica era anche abbastanza trafficato, c'erano bambini!... Meno male che deve averci visto si è tirata su i pantaloni cazzo!

Minchia che orrore, avrei preferito incontrare un'orsa coi suoi cuccioli piuttosto che una wallata col culo di fuori!
 
Oggi al mare ci ho provato con una ragazza e ho preso il palo.
Poi ho visto un chad (sembrava un misto tra Karius e Jason Momoa) solo lui con 4 np attorno come se avesse l'harem.
Sono andato a fare 4 passi fuori alla spiaggia e affacciandomi in un altro stabilimento ho visto una coppia baciarsi mentre erano abbracciati in acqua.
Poi va beh, soliti gruppetti di malesseri con le np...
 
Oggi al mare ci ho provato con una ragazza e ho preso il palo.
Poi ho visto un chad (sembrava un misto tra Karius e Jason Momoa) solo lui con 4 np attorno come se avesse l'harem.
Sono andato a fare 4 passi fuori alla spiaggia e affacciandomi in un altro stabilimento ho visto una coppia baciarsi mentre erano abbracciati in acqua.
Poi va beh, soliti gruppetti di malesseri con le np...
La tipa era Makio?
 
Oggi al mare ci ho provato con una ragazza e ho preso il palo.
Poi ho visto un chad (sembrava un misto tra Karius e Jason Momoa) solo lui con 4 np attorno come se avesse l'harem.
Sono andato a fare 4 passi fuori alla spiaggia e affacciandomi in un altro stabilimento ho visto una coppia baciarsi mentre erano abbracciati in acqua.
Poi va beh, soliti gruppetti di maleseri con le np...
Un classico ahauhau

La prossima volta metti uno specchio davanti alla np che se la tira!

Jason Momoa ahhahaha ha fatto Kal Drogo in GOT 1!
Poi fa lo spot di Nuji, AcquaMan… diciamo un chad bonaccione!
 
Un classico ahauhau

La prossima volta metti uno specchio davanti alla np che se la tira!
Ho voluto fare un tentativo perché la ragazza era proprio il mio tipo: 0 tatuaggi, decentemente magra, alta, abbronzata e di viso somigliava a Miriam Leone...nel complesso una 6/6,5 per me.
 
Back
Top