Ok era magra ma il culo era grosso e bello o secco?Ho voluto fare un tentativo perché la ragazza era proprio il mio tipo: 0 tatuaggi, decentemente magra, alta, abbronzata e di viso somigliava a Miriam Leone...nel complesso una 6/6,5 per me.
Ok era magra ma il culo era grosso e bello o secco?Ho voluto fare un tentativo perché la ragazza era proprio il mio tipo: 0 tatuaggi, decentemente magra, alta, abbronzata e di viso somigliava a Miriam Leone...nel complesso una 6/6,5 per me.
Normale. Direi decentemente sodo.Ok era magra ma il culo era grosso e bello o secco?
Patetica…Sorriso di circostanza mentre mi rifiutava...
Che poi ho visto questa ragazza scrivere al cellulare e sorridere...probabilmente erano messaggi di qualche chaddino...Crudo my brother @Free Soul
O malessere tipo SanemiChe poi ho visto questa ragazza scrivere al cellulare e sorridere...probabilmente erano messaggi di qualche chaddino...
Ah, poi 2/3 giorni fa su Instagram vidi le storie dei 3 chaddini stronzi con i quali andavo a scuola. Uscita a 6 al mare, ognuno di loro ovviamente fidanzato...altro che karma...
È un problema che va avanti da un po'...se vuoi creare un nuovo thread scrivi il titolo altrove (ad esempio su Google) e poi fai copia e incolla qua. Dopodiché puoi scrivere tranquillamente. Il problema riguarda solo il titolo...Scusate l’intromissione…ma perché non mi fa postare un nuovo thrend??
Mi sto incazzando non poco
Ahhhhh allora provo a postare una soluzioneScusate l’intromissione…ma perché non mi fa postare un nuovo thrend??
Mi sto incazzando non poco
Grazie socio…ho risoltoÈ un problema che va avanti da un po'...se vuoi creare un nuovo thread scrivi il titolo altrove (ad esempio su Google) e poi fai copia e incolla qua. Dopodiché puoi scrivere tranquillamente. Il problema riguarda solo il titolo...
niente karma per i chaddini stronzi purtroppo ... finchè sono nel prime almeno vivono in god modeAh, poi 2/3 giorni fa su Instagram vidi le storie dei 3 chaddini stronzi con i quali andavo a scuola. Uscita a 6 al mare, ognuno di loro ovviamente fidanzato...altro che karma...
Suppongo che ci saranno tipe che vogliono provarlo in coppia (cioè Y con l'amica X), tipo visita dal dottore: X prendilo in mano e segalo, ciucciamolo e vediamo fino a dove riusciamo a ingoiarlo, X mettimelo nella fica o nel culo, Y cosa senti? Y fa male? eccetera."Le ragazze sono curiose di vedermelo" (che poi significa che lo vogliono provare).
Suppongo che ci saranno tipe che vogliono provarlo in coppia (cioè Y con l'amica X), tipo visita dal dottore: X prendilo in mano e segalo, ciucciamolo e vediamo fino a dove riusciamo a ingoiarlo, X mettimelo nella fica o nel culo, Y cosa senti? Y fa male? eccetera.
Per me lui vive un sogno.
Per un Chad non sarebbe stato un bene, non ha bisogno di un cazzo disfunzionale da freak per scopare... a un brutto invece torna comunque utile per compensare la faccia!Lo vive sì. Avrà fatto threesome in quantità industriale.
Già solo passeggiare in mezzo alle np e farsi guardare quell'aeroplano è appagante. Certo, è proprio cesso, bisogna dirlo