Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Sorriso di circostanza mentre mi rifiutava...
Patetica…


Una cosa che ripeto spesso nel saperci fare con le ragazze è che, oltre ad un sottinteso Look (L) alto, bisogna avere ottime skills sociali (C).

C (Comunicazione), è un parametro qui sottovalutato, indica il saperci fare con le ragazze relazionalmente.
È un parametro situazionale più che assoluto:
- Una maranza che dice 4 parole storpiate può comunque avere successo con una stacy
- Un letterato può comunque sedurre una becky con i suoi discorsi fighi.


Quindi C è il modo di porsi con sicurezza nei confronti della ragazza che si ha davanti, un atteggiamento fluido, disinibito, figo, dinamico, sexy che puó sedurla!

Ad esempio io possono pure sapere la divina commedia a memoria: ma se mentre comunico con una becky sono impacciato, sudo, ho movimenti del corpo goffi… allora mi rifiuta.
 
Tutti stampini di fabbrica stè' Narcise!

Che poi fanno pure le vittime in caso di femminicidi, tradimenti o abbandoni… dopo ovviamente che sono state loro a scegliersi il Chad.

Vedi Shakira - Piquè: un classico. Magari fanno pure figli e poi dopo fanno le vittime!
 
Lo posto qui perchè ormai è diventato più difficile aprire un nuovo topic sul FDB che andare a letto con Miriam Leone


L'uomo col pene più grande di Inghilterra... oltre 20 cm da flaccido e 30 cm da eretto, su per giù

"Le ragazze sono curiose di vedermelo" (che poi significa che lo vogliono provare). Ovviamente lo fanno perchè il suo pene è esageratamente enorme eh... quindi non preoccupatevi, cari dickcel, non funziona così con tutti quelli che sono "genericamente" sopramedia (come me, per esempio).

Guardatelo bene. Che fortuna che ha. Con quella faccia, che sembra un Neri Marcorè molto peggiorato e agato, sarebbe sul FDB uno degli utenti number one
 
Ah, poi 2/3 giorni fa su Instagram vidi le storie dei 3 chaddini stronzi con i quali andavo a scuola. Uscita a 6 al mare, ognuno di loro ovviamente fidanzato...altro che karma...
niente karma per i chaddini stronzi purtroppo ... finchè sono nel prime almeno vivono in god mode :mad:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top