Le porto tutte a Manchester...sponda rossa ovviamenteVai Casemiro![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le porto tutte a Manchester...sponda rossa ovviamenteVai Casemiro![]()
![]()
Guai sponda blu, sennò c'è il chaddone Haaland che le prende a colpi di minchiaLe porto tutte a Manchester...sponda rossa ovviamente![]()
Quest'anno li massacro! La premier la vinco io e vado a festeggiare sotto casa del vichingoGuai sponda blu, sennò c'è il chaddone Haaland che le prende a colpi di minchia![]()
![]()
Oggi è venerdì sera...Ci sono 3 np vicino a me che stanno parlando dei loro appuntamenti e parlando di una loro amica hanno detto "stasera lei esce con il suo malessere"....
onestamente? a me non fregherebbe proprio un bel cazzoCi sono 3 np vicino a me che stanno parlando dei loro appuntamenti e parlando di una loro amica hanno detto "stasera lei esce con il suo malessere"....
Festeggerai la vittoria della Premier ed FA cup scopandoti una Makio sotto casa di HaalandQuest'anno li massacro! La premier la vinco io e vado a festeggiare sotto casa del vichingo![]()
Ma magariFesteggerai la vittoria della Premier ed FA cup scopandoti una Makio sotto casa di Haaland![]()
![]()
Proprio ora se ne sono andate...che belloonestamente? a me non fregherebbe proprio un bel cazzo
Già m'immagino la scena, tu t'ingroppi la Makio e lui assiste basito dalla finestra di casa sua e si copre gli occhiMa magari![]()
Occhio a non eccitarti se passa Makio sama, sennò ti spunterà la terza gambaProprio ora se ne sono andate...che bello![]()
Ho la mutande da sotto il costume...ho risolto quel problema (parzialmente)Occhio a non eccitarti se passa Makio sama, sennò ti spunterà la terza gamba![]()
"Il trucco c'é... ma non si vede!"Ho la mutande da sotto il costume...ho risolto quel problema (parzialmente)![]()
Quindi era priva di difetti!Unico difetto tette piccole
No grazie.Che ti ha detto?
Ovviamente fotografati...ormai sono un paparazzo di coppie over 6Quindi era priva di difetti!