Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ci sono 3 np vicino a me che stanno parlando dei loro appuntamenti e parlando di una loro amica hanno detto "stasera lei esce con il suo malessere"....
Oggi è venerdì sera...

Prova ad attaccar bottone chiedendo se è vero che alle donne, piace il malessere... digli che te l'ha chiesto un tuo bro del forum che vuole anche un'opinione femminile!
Ti metti a parlare di redpill e senti se una delle ragazze è single, e concludi dicendo che in base alla Redpill non accetterà mai un tuo invito a prendere un gelato... vediamo cosa ti rispondono...
 
Scrivo qui perché non mi va aprire un thread apposta per un fenomeno che bene o male è già stato osservato:

Sapete che una volta stavo con una ragazza ucraina (non mia moglie) che abitava in una grande città dell'est ucraina, oggi spesso tristemente alla ribalta per i bombardamenti.

Avevo sentito il padre (che ai tempi di terremoto importante mi aveva ricontattato per sentire come stessi), mi ha detto che si erano trasferiti (lui, sua moglie, figlio maschio e due nipoti), stavano tutti bene, la figlia aveva una borsa di studio in Europa.

Nel frattempo mi sento anche con la figlia e la aggiungo agli amici di FB, ma non ci parliamo mai perché lei si è dimostrata molto fredda e distaccata nei miei confronti, facendomi capire di non aver piacere di parlare con me.

Passano due anni, lei resta in Europa a fare cazzosello (oppure è FRIGIDA come sostiene @PattyLocks85 e se la sta cucendo per un cazzo di sceicco Chad... poco sposta), dopo un iniziale periodo in cui postava contenuti sulla guerra... adesso è sempre a postare dei posti fighi in cui va, spostandosi in continuazione da una nazione all'altra, ora per convegni, ora per sport o vacanze... l'ultima di pochi giorni fa ha postato di essere a fare escursionismo a Chamonix.

Ieri provo a chiedere a suo padre come sta, se va tutto bene... e vengo a scoprire che sono tornati a vivere in questa metropoli praticamente al confine con la Russia... bombardata ogni giorno... e sua figlia posta le vacanze a Chamonix... 😳
 
Sono al mare e ho visto una coppia: lui chad, capellone, alto, fisicato, tatuato, orecchini color oro e bel faccino virile e barbuto, lei magra, abbronzata, bel viso e corpo tonico. Unico difetto tette piccole...stavano in acqua a fare i zozzoni....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top