Piaso (the real)
Well-known member
Ma tipo in 2 mesi con quante riesce a farlo?Più o meno si, oppure le invita dopo 1/2 giorni di chat
Ma tipo in 2 mesi con quante riesce a farlo?Più o meno si, oppure le invita dopo 1/2 giorni di chat
Crudo cazzo... questo è senza dubbio il miglior momento storico in cui vivere per un Chad!Più o meno si, oppure le invita dopo 1/2 giorni di chat
Hai fatto centro io infatti vivo pienamente da mgtow ma è innegabile quando ci si trova davanti a certe scene provare un minimo di dispiacere e rimpianto. Poi l'estate quella è...ovunque si va ci sono le fighe con i loro ragazzi...@Free Soul non ha colpe, come diceva Freud: “Gli istinti sessuali sono difficili da controllare!”
Beate poi le belle ragazze: felicemente consapevoli di loro stesse!
Conosco un paio che hanno bodycount di quasi 150 a 25/27 anni......Ci pensate che tizi del genere a 30 anni possono avere bodycount di 40-50 di livello estetico medio 6-6.5...crudissimo
Ognuno ha il suo carattere caro mio...per quanto mi riguarda nel mio caso è una ferita incurabile...Free cazzo... sei sempre a millantare il fatto di aver rinunciato al sesso validazione, di essere un cazzo di asceta... eppure non riesci ad andare al mare senza piangere sulle coppiette che si divertono.
Io al sesso validazione non ho rinunciato (anche se effettivamente ho dei seri dubbi sul fatto che riuscirò a riaverlo), eppure per me le coppiette sono invisibili, se passa una figa mi lustro gli occhi, e appena è sparita dal mio campo visivo me la sono già dimenticata, non sto a pensare "cazzo non potrò mai averla!"
Anche se effettivamente settimana scorsa ho visto una figa che ricordo (anche se non al mare, era sera in una stradina laterale a una piazza in cui si faceva aperitivo), me la ricordo perché era così figa che anche mia moglie si è sentita in dovere di commentare quanto fosse bella.
Che fine ha fatto l'emoticon "sbalordito"?Conosco un paio che hanno bodycount di quasi 150 a 25/27 anni......
chiedi ad AnakinChe fine ha fatto l'emoticon "sbalordito"?
facendo due conti sono circa 1 figa al mese per 10 anni, qualcosa di più lol. Se ci pensi non è esagerato, pensa che noi pranziamo 30 volte al mese...Conosco un paio che hanno bodycount di quasi 150 a 25/27 anni......
Uno in particolare aveva bodycount 1 a 22 anni, poi si è messo tinder ed è quasi a 150 3 anni dopo...facendo due conti sono circa 1 figa al mese per 10 anni, qualcosa di più lol. Se ci pensi non è esagerato, pensa che noi pranziamo 30 volte al mese...
@Pezzottato confermo che sei un ragazzo intelligente e sensibile. Sogno un mondo con più Pezzottato e meno fratelli Bianchi
Che rabbia...Poi conosco qualche altri "chaddini " classe 03/04 che hanno bc di 10 e dei chad di 27/29 anni che stanno attorno ai 30.
Quello che ho notato, soprattutto tra i chad giovani, grazie a tinder hanno bc più alti in minor tempo rispetto ai chad della vecchia guardia..
Cazzo! e io non vengo preso in considerazione? Finita per meGraziee, anche io ti considero Tale! @Spirito libero !
Il mio segreto?! Frequentare quei rari luoghi amoeni dove sono amato per come sono, dove riesco a valorizzarmi bene!
Sogno un mondo con più FreeSoul (Monkey D.Rufy) e meno Fratello Bianchi (Im)
Cazzo! e io non vengo preso in considerazione? Finita per me
In un mondo di NP e Chad io sono @Dark Magician!Cazzo! e io non vengo preso in considerazione? Finita per me
Cioè sei anche tu una versione wish di Cannavaro?In un mondo di NP e Chad io sono @Dark Magician!
Appunto dicevo, grazie a Tinder oggi i Chad stanno vivendo il sogno cazzo... e un Chad può soddisfarne anche una decina al mese... che app di merda (((Poi conosco qualche altri "chaddini " classe 03/04 che hanno bc di 10 e dei chad di 27/29 anni che stanno attorno ai 30.
Quello che ho notato, soprattutto tra i chad giovani, grazie a tinder hanno bc più alti in minor tempo rispetto ai chad della vecchia guardia..
Si potrebbe togliere anzi una che si usa meno spesso... come il pollice verso... che praticamente si usava solo per Phobos, ma adesso non scrive più.ce ne sono troppe l ho tolta, se volete dopo la rimetto