Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Crudezza estiva ma anche invernale, autunnale e primaverile
Un mio conoscente sul 7/7.5 mi ha fatto vedere con che facilità invita np a casa sua in chat subito. Roba che già per un normocarino come me sarebbe impossibile. Devo condurre un gioco molto più attendista
God mode cazzo... meno male che esistono i videogiochi e gli anime... devo rifugiarmi in quelli!
 
Non dimenticare i daydreaming dove avvengono calamità naturali🤣🤣🤣
Sono all'inizio della seconda stagione... anche gli sconosciuti si preoccupano della sua depressione perché si è reincarnato in un chaddino... fosse stato nel suo vecchio corpo sarebbe stato invisibile! (((
 
Dovremmo fare con contest fotografico, Free contro Avanguardia, Free fotografa le coppie dove lui ipogama e Avanguardia quelle dove lui ipergama... e vediamo chi scatta più foto!
Secondo me non vinco nè io nè Avanguardia...finiamo entrambi al gabbio🤣🤣🤣
 
Raga...surreale...vicino a me c'è una coppia, lui chad, lei normocarina e lei sta leggendo il libro della Gruber "non farti fottere". Sì, non farti fottere dai diversamente chad al massimo...
Non farti fottere...scritto da una come la gruber che ha passato una vita a fare la radical chic...per poi scoprire che è l'ennesima troia di regime
 
Crudezza estiva ma anche invernale, autunnale e primaverile
Un mio conoscente sul 7/7.5 mi ha fatto vedere con che facilità invita np a casa sua in chat subito. Roba che già per un normocarino come me sarebbe impossibile. Devo condurre un gioco molto più attendista
Cioè invita a casa sua delle np sconosciute il giorno stesso che gli scrive? E quelle accettano subito e vanno a casa sua nei giorni immediatamente successivi? Crudissimo
 
Ho preferito coprire per obbie ragioni legate alla privacy...giusto per rendere l'idea: qui abbiamo una over 6 avvinghiata ad un chad...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top