Si però nn credo sia tutto sto spettacolo, le coppie bellocce personalmente han rotto il cazzo...Ovviamente fotografati...ormai sono un paparazzo di coppie over 6
Si però nn credo sia tutto sto spettacolo, le coppie bellocce personalmente han rotto il cazzo...Ovviamente fotografati...ormai sono un paparazzo di coppie over 6
Sono però quelle che più spiccano per ovvi motivi...Si però nn credo sia tutto sto spettacolo, le coppie bellocce personalmente han rotto il cazzo...
Fai foto alle coppie con lui che ipergama (es carina con cesso) che le commentiamoOvviamente fotografati...ormai sono un paparazzo di coppie over 6
È come chiedere la foto di un unicornoFai foto alle coppie con lui che ipergama (es carina con cesso) che le commentiamo
Dovremmo fare con contest fotografico, Free contro Avanguardia, Free fotografa le coppie dove lui ipogama e Avanguardia quelle dove lui ipergama... e vediamo chi scatta più foto!Fai foto alle coppie con lui che ipergama (es carina con cesso) che le commentiamo
Ci possono essere ehÈ come chiedere la foto di un unicorno
Secondo me non vinco nè io nè Avanguardia...finiamo entrambi al gabbioDovremmo fare con contest fotografico, Free contro Avanguardia, Free fotografa le coppie dove lui ipogama e Avanguardia quelle dove lui ipergama... e vediamo chi scatta più foto!
le np sono completamente fuori di mela, cazzo leggi un libro, della Gruber poi. Stan fulminate di cervello...lei normocarina e lei sta leggendo il libro della Gruber "non farti fottere".
Non farti fottere...scritto da una come la gruber che ha passato una vita a fare la radical chic...per poi scoprire che è l'ennesima troia di regimeRaga...surreale...vicino a me c'è una coppia, lui chad, lei normocarina e lei sta leggendo il libro della Gruber "non farti fottere". Sì, non farti fottere dai diversamente chad al massimo...
Cioè invita a casa sua delle np sconosciute il giorno stesso che gli scrive? E quelle accettano subito e vanno a casa sua nei giorni immediatamente successivi? CrudissimoCrudezza estiva ma anche invernale, autunnale e primaverile
Un mio conoscente sul 7/7.5 mi ha fatto vedere con che facilità invita np a casa sua in chat subito. Roba che già per un normocarino come me sarebbe impossibile. Devo condurre un gioco molto più attendista
Bah, non mi dice nienteHo preferito coprire per obbie ragioni legate alla privacy...giusto per rendere l'idea: qui abbiamo una over 6 avvinghiata ad un chad...
Visti da foto coperta...ma stai sicuro che dal vivo è tutta un' altra cosa...Bah, non mi dice niente
Free cazzo... sei sempre a millantare il fatto di aver rinunciato al sesso validazione, di essere un cazzo di asceta... eppure non riesci ad andare al mare senza piangere sulle coppiette che si divertono.Visti da foto coperta...ma stai sicuro che dal vivo è tutta un' altra cosa...
@Free Soul non ha colpe, come diceva Freud: “Gli istinti sessuali sono difficili da controllare!”Free cazzo... sei sempre a millantare il fatto di aver rinunciato al sesso validazione, di essere un cazzo di asceta... eppure non riesci ad andare al mare senza piangere sulle coppiette che si divertono.
Io al sesso validazione non ho rinunciato (anche se effettivamente ho dei seri dubbi sul fatto che riuscirò a riaverlo), eppure per me le coppiette sono invisibili, se passa una figa mi lustro gli occhi, e appena è sparita dal mio campo visivo me la sono già dimenticata, non sto a pensare "cazzo non potrò mai averla!"
Anche se effettivamente settimana scorsa ho visto una figa che ricordo (anche se non al mare, era sera in una stradina laterale a una piazza in cui si faceva aperitivo), me la ricordo perché era così figa che anche mia moglie si è sentita in dovere di commentare quanto fosse bella.
Più o meno si, oppure le invita dopo 1/2 giorni di chatCioè invita a casa sua delle np sconosciute il giorno stesso che gli scrive? E quelle accettano subito e vanno a casa sua nei giorni immediatamente successivi? Crudissimo