unoqualunque00
Well-known member
Sapessi che bella collezione che ha Cristo GesùMa ha perizoma color carne?
Che poi boh, si mette a prendere il sole seminuda a 4 metri dalla strada... Bah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapessi che bella collezione che ha Cristo GesùMa ha perizoma color carne?
Addirittura facevano quelle robe i tuoi amici V con te vicino? Mi dispiace davvero, per loro probabilmente é una cosa talmente normale, che non riescono a comprendere come ci siano persone che per un motivo o per l’altro non facciano questo tipo di cose. Io ti consiglio di evitare quel parchetto la prossima volta hahah, lo rinominerò il parchetto delle crudezzeTi capisco benissimo: ieri sono andato a fare una passeggiata essendo domenica ed essendoci bel tempo...vado in un parchetto e vedo due coppiette di ragazzi limonare duro toccandosi cosce e tutto tranquillamente...mi sposto da un'altra parte e c'è una coppietta su una panchina con lei affianco che gli stava palesemente facendo una sega, avendo solo una giacca messa sopra sulla zona per "nascondere" il tutto...ma era proprio palese.
Mi ha ricordato anni fa quando andai con un paio di amici dell'università di pomeriggio al cinema e questi si misero a limonare tranquilli al minuto uno del film fino ad arrivare a sesso manuale e orale li affianco a me tranquillissimi...
Non c'è pace
Capito. Brutti anni quelli delle superiori per un sub 7...
No dai per fortuna sono stato salvato dal fatto che facendo un indirizzo stem a scuola non vedo mai ragazze, e quelle poche che ci sono rasentano l’indecenza. Ho più paura dell’università sai, anche se non so ancora se la farò.Capito. Brutti anni quelli delle superiori per un sub 7...
Ehh ma sai deve farsi vedere dal marocchino che sta dall'altra parte della strada... Sta zocc**aChe poi boh, si mette a prendere il sole seminuda a 4 metri dalla strada... Bah
Non mi sono avvicinato per vedergli in faccia, quindi non saprei dirti, ma dalle proporzioni erano sicuramente più alti di me. Un punto a favore alla heightpillE sti tizi che limonavano com' erano?
Beh non erano nemmeno amici, solo colleghi di università...e non stavano nemmeno insieme! Sono stati presi dal fuoco del momento direi (poi lui chaddone, vabbè..tutte le mie compagne di uni gli sbavavano dietro)...Addirittura facevano quelle robe i tuoi amici V con te vicino? Mi dispiace davvero, per loro probabilmente é una cosa talmente normale, che non riescono a comprendere come ci siano persone che per un motivo o per l’altro non facciano questo tipo di cose. Io ti consiglio di evitare quel parchetto la prossima volta hahah, lo rinominerò il parchetto delle crudezze
Roberto CarlosIniziamo alla grande direi allora:
1) sarò chiuso in hotel ogni sera e molto probabilmente niente sesso se non a pagamento
2) sarò costretto per tutta l' estate a subirmi sto tro**ne da combattimento che si prende il sole sotto la mia finestra per abbronzarsi con lo scopo di farsi sfondare da più chad possibili...
Visualizza allegato 11416
Minchia potevi dirlo prima, il tutto si fa ancora più crudo. Il fatto che le np abbiano scelto il tuo amico collega Chad rispetto a te non la vedo una scelta improvvisata. Quella zoccola, seppur che non fosse fidanzata con sto qua, sarà partita da casa solo con l’intento di leccargli la cappella, non sarebbe uscita di casa altrimenti.Beh non erano nemmeno amici, solo colleghi di università...e non stavano nemmeno insieme! Sono stati presi dal fuoco del momento direi (poi lui chaddone, vabbè..tutte le mie compagne di uni gli sbavavano dietro)...
Per il parchetto si, lo eviterò di sicuro
attende una risorsa che passi a spalmarle la crema solareMa ha perizoma color carne?
Eh probabile, come ti dicevo tutte impazzivano per lui e un paio di volte è stato pure beccato nei bagni dell'università scopare delle colleghe..però in tutto questo non ho capito perchè invitarmi...non potevano stare da soli? BohMinchia potevi dirlo prima, il tutto si fa ancora più crudo. Il fatto che le np abbiano scelto il tuo amico collega Chad rispetto a te non la vedo una scelta improvvisata. Quella zoccola, seppur che non fosse fidanzata con sto qua, sarà partita da casa solo con l’intento di leccargli la cappella, non sarebbe uscita di casa altrimenti.
@Avanguardia @bonino mettete il suddetto thread in hall of fame.Comunque il "crudezze estive 2024" andrebbe messo in hall of fame.
Sì, era per dire che io ho le gambe che sembrano degli stuzzicadenti.É topa fidati questo non lo posso negare...
Minchia , ma questa e' una torturaIniziamo alla grande direi allora:
1) sarò chiuso in hotel ogni sera e molto probabilmente niente sesso se non a pagamento
2) sarò costretto per tutta l' estate a subirmi sto tro**ne da combattimento che si prende il sole sotto la mia finestra per abbronzarsi con lo scopo di farsi sfondare da più chad possibili...
Visualizza allegato 11416