Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Ti capisco benissimo: ieri sono andato a fare una passeggiata essendo domenica ed essendoci bel tempo...vado in un parchetto e vedo due coppiette di ragazzi limonare duro toccandosi cosce e tutto tranquillamente...mi sposto da un'altra parte e c'è una coppietta su una panchina con lei affianco che gli stava palesemente facendo una sega, avendo solo una giacca messa sopra sulla zona per "nascondere" il tutto...ma era proprio palese.

Mi ha ricordato anni fa quando andai con un paio di amici dell'università di pomeriggio al cinema e questi si misero a limonare tranquilli al minuto uno del film fino ad arrivare a sesso manuale e orale li affianco a me tranquillissimi...

Non c'è pace
Addirittura facevano quelle robe i tuoi amici V con te vicino? Mi dispiace davvero, per loro probabilmente é una cosa talmente normale, che non riescono a comprendere come ci siano persone che per un motivo o per l’altro non facciano questo tipo di cose. Io ti consiglio di evitare quel parchetto la prossima volta hahah, lo rinominerò il parchetto delle crudezze

Andrò al mare. Ecco la mia spiaggia privata

f4c38b8d-2da1-4e49-9874-fd04081635de.jpg

Addirittura facevano quelle robe i tuoi amici V con te vicino? Mi dispiace davvero, per loro probabilmente é una cosa talmente normale, che non riescono a comprendere come ci siano persone che per un motivo o per l’altro non facciano questo tipo di cose. Io ti consiglio di evitare quel parchetto la prossima volta hahah, lo rinominerò il parchetto delle crudezze
Beh non erano nemmeno amici, solo colleghi di università...e non stavano nemmeno insieme! Sono stati presi dal fuoco del momento direi (poi lui chaddone, vabbè..tutte le mie compagne di uni gli sbavavano dietro)...

Per il parchetto si, lo eviterò di sicuro

Beh non erano nemmeno amici, solo colleghi di università...e non stavano nemmeno insieme! Sono stati presi dal fuoco del momento direi (poi lui chaddone, vabbè..tutte le mie compagne di uni gli sbavavano dietro)...

Per il parchetto si, lo eviterò di sicuro
Minchia potevi dirlo prima, il tutto si fa ancora più crudo. Il fatto che le np abbiano scelto il tuo amico collega Chad rispetto a te non la vedo una scelta improvvisata. Quella zoccola, seppur che non fosse fidanzata con sto qua, sarà partita da casa solo con l’intento di leccargli la cappella, non sarebbe uscita di casa altrimenti.

Minchia potevi dirlo prima, il tutto si fa ancora più crudo. Il fatto che le np abbiano scelto il tuo amico collega Chad rispetto a te non la vedo una scelta improvvisata. Quella zoccola, seppur che non fosse fidanzata con sto qua, sarà partita da casa solo con l’intento di leccargli la cappella, non sarebbe uscita di casa altrimenti.
Eh probabile, come ti dicevo tutte impazzivano per lui e un paio di volte è stato pure beccato nei bagni dell'università scopare delle colleghe..però in tutto questo non ho capito perchè invitarmi...non potevano stare da soli? Boh

Iniziamo alla grande direi allora:

1) sarò chiuso in hotel ogni sera e molto probabilmente niente sesso se non a pagamento

2) sarò costretto per tutta l' estate a subirmi sto tro**ne da combattimento che si prende il sole sotto la mia finestra per abbronzarsi con lo scopo di farsi sfondare da più chad possibili...
Visualizza allegato 11416
Minchia , ma questa e' una tortura

Indietro