No, no non posso, non posso.
Sono un bluepillato, io ho speranza, la timidezza e la fobia sociale mi hanno messo in difficoltà.
Se tutto va bene la mia ragazza starà con me 2 mesi, lei ha avuto solo me come fidanzato, e al contrario delle nostre Np, (apparte alcune) e quindi sta vivendo a sui 20 anni l'amore con un fidanzato.
Punto a migliorare il mio fisico, a imparare a cucire, a imparare a navigare meglio, a costruire una zattera, migliorarsi l'inglese.
Con Leo voglio viaggiare per la prima volta in Sardegna, voglio baciarla più di quanto
@benny e
@Stocastico e
@Charlix abbiano baciato, e seppur alcune di loro possono aver avuto esperienze in adolescenza, penso che forse ce la giochiamo pari, se così non è non importa.
La voglio coccolare come non mai, farla sentire desiderata, e portarla al mare.
Voglio godermela, perché poi quando andrà via mi mancherà.
Cercherò di evitare gli sguardi degli incel, ma ragazzi, la mia è una battaglia di rivalsa verso le sfortune della mia vita! Voglio dare tutte quelle cose che non ho dato in questi anni.
In seguito, punto a trombare almeno 50 volte in 2 mesi, non pretendo che lo faccia sempre con lei, ma userò anche la bambola.
Esercizi di keghel per migliorare l'erezione, e la durata.
Voglio Performare! Non posso arrendermi alle crudezze!
Voglio aumentare la mia libido, anche se la società occidentale vuole eliminarla nei normie e nei brutti, e aumentarla nei chad.
Ma no, Io voglio essere un belloccio e quindi farò di tutto per arrivarci!
Il vostro cavaliere non mollerà, io voglio speranza per tutti.