Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Faccio le manutenzioni in un albergo, quindi... Si.
Le crudezze estive sono sempre dietro l'angolo. Gruppi di ragazze in viaggio tra amiche, coppie giovani in vacanza, o comunque gente spensierata che si gode la vita.... Tutte cose che non ho mai avuto e ormai, è tardi per avere.

Faccio le manutenzioni in un albergo, quindi... Si.
Le crudezze estive sono sempre dietro l'angolo. Gruppi di ragazze in viaggio tra amiche, coppie giovani in vacanza, o comunque gente spensierata che si gode la vita.... Tutte cose che non ho mai avuto e ormai, è tardi per avere.
Ti domanderai per cosa cacchio stai lavorando ... a meno che non sia un lavoro tranquillo, allora si sopportano queste "visioni".

Iniziamo alla grande direi allora:

1) sarò chiuso in hotel ogni sera e molto probabilmente niente sesso se non a pagamento

2) sarò costretto per tutta l' estate a subirmi sto tro**ne da combattimento che si prende il sole sotto la mia finestra per abbronzarsi con lo scopo di farsi sfondare da più chad possibili...
Visualizza allegato 11416
Hai detto che lei sta ore a sudare sotto il sole x farsi sfondare da più chad possibili, e giusto che sia così. Ma tu invece qnt ore al giorno sudi x sfondare quante più stacy possibili? Probabilmente nulla.

Iniziamo alla grande direi allora:

1) sarò chiuso in hotel ogni sera e molto probabilmente niente sesso se non a pagamento

2) sarò costretto per tutta l' estate a subirmi sto tro**ne da combattimento che si prende il sole sotto la mia finestra per abbronzarsi con lo scopo di farsi sfondare da più chad possibili...
Visualizza allegato 11416
Hai detto lei passa ore a sudare sotto il sole (e poi aggiungi altre ore tra parrucchiere palestra trucco) al giorno x farsi sfondare dal chad, e tu invece qnt ore ti impegni e sudi al giorno per sfondare le stacy?

Hai detto che lei sta ore a sudare sotto il sole x farsi sfondare da più chad possibili, e giusto che sia così. Ma tu invece qnt ore al giorno sudi x sfondare quante più stacy possibili? Probabilmente nulla.
Bro non é che ne ho chissà quanto bisogno ehh non peso 200kg 😅😂 in quel caso perforza di cose sarei in palestra a sputare sangue

Hai detto lei passa ore a sudare sotto il sole (e poi aggiungi altre ore tra parrucchiere palestra trucco) al giorno x farsi sfondare dal chad, e tu invece qnt ore ti impegni e sudi al giorno per sfondare le stacy?
L' unica cosa che dovrei migliorare nella mia vita ora come ora é fare più soldi lo ammetto perché purtroppo il gioco é questo é inutile, quei 7/8k all'anno sono briciole in effetti, nonostante viva ancora con i miei e non ho chissà quali spese

L' unica cosa che dovrei migliorare nella mia vita ora come ora é fare più soldi lo ammetto perché purtroppo il gioco é questo é inutile, quei 7/8k all'anno sono briciole in effetti, nonostante viva ancora con i miei e non ho chissà quali spese
Questo ovvio, i soldi sono fondamentali x essere chad ma anche nella donna x essere stacy, non perché le donne siano attratte dai soldi come un tempo ma semplicemente xke essere chad significa essere sempre curati e in ordine (e ricorda che essere chad in discoteca o x strada o a lavoro o in viaggio o a jogging o in palestra richiede approcci diversi) e ciò costa

Ragazzi vi ringrazio per le faccine tristi messe al mio commento però vi assicuro che non è così triste come potrebbe sembrare io sono tranquillo :)

Ti domanderai per cosa cacchio stai lavorando ... a meno che non sia un lavoro tranquillo, allora si sopportano queste "visioni".
Non mi faccio condizionare da queste cose. Se iniziassi a dare peso a tutte ste cazzate, confrontarmi con gli altri, rimuginare, crogialarmi nel malessere senza reagire finirei a accasciarmi di brutta maniera, buttando via anche quello che di buono posso avere dalla vita.
"Sempre a brutto muso e mento in alto"
Un cinque a chi coglie la citazione

Ti capisco benissimo: ieri sono andato a fare una passeggiata essendo domenica ed essendoci bel tempo...vado in un parchetto e vedo due coppiette di ragazzi limonare duro toccandosi cosce e tutto tranquillamente...mi sposto da un'altra parte e c'è una coppietta su una panchina con lei affianco che gli stava palesemente facendo una sega, avendo solo una giacca messa sopra sulla zona per "nascondere" il tutto...ma era proprio palese.

Mi ha ricordato anni fa quando andai con un paio di amici dell'università di pomeriggio al cinema e questi si misero a limonare tranquilli al minuto uno del film fino ad arrivare a sesso manuale e orale li affianco a me tranquillissimi...

Non c'è pace
Brutale zio pera. Ma bocchino al cinema un po' greve... non c'era gente? Brutal anche la sega nascosta dalla giacca.

Livelli estetici dei tipi e tipe coinvolti?

Beh non erano nemmeno amici, solo colleghi di università...e non stavano nemmeno insieme! Sono stati presi dal fuoco del momento direi (poi lui chaddone, vabbè..tutte le mie compagne di uni gli sbavavano dietro)...

Per il parchetto si, lo eviterò di sicuro
Brutaaaaaal sempre più brutal bro. In pratica eravate tu, un chad ed una tipa (scommetto normaloide) e dopo qualche minuto senza neanche che fossero fidanzati lei gli succhiava il cazzo in luogo pubblico? Per forza glielo aveva già sucato prima dai, non era la prima volta...

Indietro