Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che merda.
Qua siamo a livelli di degenerazione e corruzione morale più alti di Weimar.
Np che non si sposeranno mai e condannano i pariestetici coetanei a seghe e solitudine.
Appena arrivo sulla soglia soglia dei 50 dopo essermi goduto i miei cope mi sa andrò in ER per riportare un po' di giustizia nel sistema.
Bella citazione ☺️
Cosa significa cope e er?

Quoto assolutamente.
Con il caldo vanno in tilt 🤣

Anche la mia migliore amica mi ha detto che ha voglia di scopare (ormai è single da un po' ) ma vuole vuole darla solo a un super chad.
Non so se ci riuscirà.....
più che con il caldo, vanno in tilt quando si allontanano dal paesello, e lontane da giudizi e pressioni sociali, possono sfoggiare la loro vera natura

Ogni estate divento una bestia, i miei livelli di rabbia salgono come i kW del reattore n.4 di Chernobyl la notte in cui esplose, una rabbia che mi fa sbavare dal nervoso, i miei nervi sono più tesi dell'acciaio. Io odio l'estate, il mio odio mi ha portato a rigettare tutto, ogni volta che vedo una donna mi sale un misto tra vomito e terrore. Non so cosa fare, ero 114kg ora sono a 108kg, sto provando a perdere peso, magari in futuro mi aiuterà

Quoto assolutamente.
Con il caldo vanno in tilt 🤣

Anche la mia migliore amica mi ha detto che ha voglia di scopare (ormai è single da un po' ) ma vuole vuole darla solo a un super chad.
Non so se ci riuscirà.....
Se le tue amiche hanno così tanta voglia di scopare perché non la danno a te? Glielo hai mai chiesto o almeno accennato?

Se le tue amiche hanno così tanta voglia di scopare perché non la danno a te? Glielo hai mai chiesto o almeno accennato?
La mia migliore amica si è irrigidita quando x messaggio ho cercato di avvicinarmi quindi non credo di essere palpabile, inoltre gli piacciono i più piccoli..... Certo forse un giorno potrà ripensarci però mi ha detto chiaramente che vuole un chad.....
Lei più dopo la laurea vuole fare un esperienza all estero e anche a me piacerebbe... Chissà se in un contesto diverso (ammesso che partiamo) può vedermi con occhi diversi..... Difficile...
L altra si è scopata mezzo mondo, ed è pure bruttina, credo sia un 5, o un 4,5 ed è pure pesantina di carattere quindi meglio di no .....
Quando vedi che va con colleghi, vicini e amici di amici diventa un po' pesante immaginarla come partner

La mia migliore amica si è irrigidita quando x messaggio ho cercato di avvicinarmi quindi non credo di essere palpabile, inoltre gli piacciono i più piccoli..... Certo forse un giorno potrà ripensarci però mi ha detto chiaramente che vuole un chad.....
Lei più dopo la laurea vuole fare un esperienza all estero e anche a me piacerebbe... Chissà se in un contesto diverso (ammesso che partiamo) può vedermi con occhi diversi..... Difficile...
L altra si è scopata mezzo mondo, ed è pure bruttina, credo sia un 5, o un 4,5 ed è pure pesantina di carattere quindi meglio di no .....
Quando vedi che va con colleghi, vicini e amici di amici diventa un po' pesante immaginarla come partner
Ma come fai a restare amico di np del genere? (Anzi come fai a restare amico di una np in generale, fare l'amico per un certo periodo di tempo ci sta, ma poi te la devi scopare, le np servono solo a quello)

Ma come fai a restare amico di np del genere? (Anzi come fai a restare amico di una np in generale, fare l'amico per un certo periodo di tempo ci sta, ma poi te la devi scopare, le np servono solo a quello)
Bella domanda. La mia migliore amica credo sia un 6 o un 7. In foto esce benissimo ma poi dal vivo perde, comunque è carina. Ma ci sono amico perché mi piace l'aspetto interiore, lei apprezza molto i miei articoli e il mio pensiero (anche se le nostre dinamiche relazionali da incel ovviamente non riesce a comprendere) e siamo accomunati dal dolore e dai discorsi esistenziali.....
Alcuni gesti che ha fatto nei miei confronti mi hanno colpito, tipo mi ha difeso al lavoro oppure quando mi ha abbracciato durante i funerali del padre.....
Anche quando ha pianto una sera per ricordare un amica morta ho ritrovato un briciolo di umanità e di empatia....
Con l altra non c'è nulla di forte in termini di amicizia, mi vuole bene e io provo a ricambiare, in generale ogni tanto esce con il mio gruppo quindi me la ritrovo vicino e lei vuole scopare a tutti i costi il mio migliore amico chad. Ovviamente lui ha l harem quindi non se la fila. Comunque a me non fa effetto, ci riesco a uscire perché so che ha visto migliaia di merli e diventerei solo uno dei tantissimi, non mi attrae, e non mi fa ingelosire un usato del genere.

Oggi al mare vedo in acqua una coppia, mega palestrato+palestrata. Inizialmente erano in piedi attaccati l'uno di fronte all'altro con lei che gli toccava e palpava le braccia muscolose, mentre lui giustamente ricambiava mettendole entrambe le mani sulle chiappone. Fin qui tutto normale anche se già mi era presa male a pensare a quanto ce l'avesse duro in quel momento e che appena sarebbero arrivati a casa avrebbero scopato fortissimo.

Dopo un po' lui si stacca, si mette dietro di lei, le mette le mani sui fianchi e la tira verso di sé, il culone di lei è attaccato al suo cazzo, poi lui inizia ad andare avanti e indietro col bacino come se la stesse inculando in piedi, in spiaggia davanti a tutta la gente, immaginatevi quanto doveva essere eccitato in quel momento, e la fidanzata stava zitta e buona...

E niente morale della favola contava solo essere dei bodybuilder

Quindi era un bel culone grosso ma non lardoso?
Culone grossissimo no...non ti immaginare chissà cosa, era un culo sodo e ben allenato tipo questo (foto a caso da internet)
1000012651.jpg
Tra l'altro la np aveva anche la coda Quindi calza a pennello, aveva un costume fucsia.

Ecco ti ho fornito il materiale necessario per segarti a pieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro