Sono in vacanza in Sardegna, faccio una raccolta delle crudezze che ho visto qui oltre al palestrato e la culona.
1) I settentrionali secchi e alti venuti in vacanza moggano di brutto i nani sardi di 1.68 che copano col fisico da bodybuilder.
Height > Muscles
Genetics > Hardwork
2) Sto constatando sempre di più che è finita per tutti i sub 7, è peggio di quello che pensavo, in giro ormai si vedono solo coppie in cui lui è un 7 e lei è una normaloide/normocarina. Solo le cessette si accontentano di un normaloide/normocarino, però deve essere rigorosamente alto, mai si vedesse uno basso accoppiato.
3) I brutti (maschi) non escono manco più di casa, non se ne vedono neanche per sbaglio, il livello medio dei ragazzi/uomini che vedi in giro è normocarino, poi ci credo che le np considerano brutto un semplice normaloide/normobruttino (sto parlando dei giovani under 30)
4) Ho raccontato questa triste storia anche in shoutbox, in breve una ragazza mia coetanea mi aveva sorriso e salutato, mi ero fatto mille seghe mentali e mi aspettavo grandi cose, poi il giorno dopo la vedo a parlare con molta enfasi col bagnino chaddino e il suo gruppetto
5) Sono andato a mangiare in un ristorante e venivo moggato da tutti, mentre stavo ordinando mi giro dietro e vedo uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto dal vivo, un 7/7.5 alto tipo 1.95, aveva un'aura infinita mentre la mia crollava ogni secondo che passavo accanto a lui. Poi mi metto a tavola e vi giuro che in ogni coppia che entrava l'uomo era un 7, e le loro fidanzate erano delle normaloidi/normocarine a esagerare.
6) Ho visto una coppia al supermercato (sui 55/60 anni) composta da un ometto alto sì e no 1.55/1.60 e una np bruttissima, letteralmente la più brutta di faccia che abbia mai visto dal vivo, immaginatevi la befana, ecco, molto probabilmente l'immagine nella vostra testa corrisponde alla faccia di lei. E niente è una crudezza pensare che questi due siano sempre stati rifiutati da tutti e si saranno messi insieme per disperazione, perché sennò sarebbero stati destinati a passare una vita completamente soli.
7) Non è proprio una crudezza ma mi sto rendendo conto di quanto la redpill e la blackpill mi stiano bruciando il cervello, ormai quando esco a fare un giro in centro passo la maggior parte del tempo a dare un voto estetico alla gente che vedo per capire se mi moggano o no