Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
In queste due settimane si sta bombando un tipo carino, molto maleducato di 13 anni in meno (lui 21 lei 34) credo che lui sia un 7 o un 6,5
Che merda.
Qua siamo a livelli di degenerazione e corruzione morale più alti di Weimar.
Np che non si sposeranno mai e condannano i pariestetici coetanei a seghe e solitudine.
Appena arrivo sulla soglia dei 50 dopo essermi goduto i miei cope mi sa andrò in ER per riportare un po' di giustizia nel sistema.

Avendo i miei anni vi posso dire che il confine tra "pago tutto io" e "si divide tutto a metà" ha molteplici sfumature.

In un rapporto tra coetanei, con lavori simili il fare più o meno a metà è la soluzione più equilibrata. Significa non mercanteggiare ed avere un rapporto che stabilisce valore e rispetto reciproco.

In un rapporto, sempre tra coetanei, in cui uno dei due guadagni molto di più, ci sta che offra di più. L'altra persona potrà sdebitarsi ad esempio pagando il gelato dopo la cena, o con piccoli pensieri, facendo capire, "io non ci arrivo mai ti ringrazio molto per quello che fai".

In un rapporto sbilanciato uomo molto più grande e benestante e ragazza bella e giovane il pagare è la normalità per l'uomo, è il cosiddetto rapporto "Sugar Daddy" si paga la giovinezza, bellezza e freschezza. Pur essendo a mio avviso un mercanteggio svilente è la regola delle parti, ed in genere ognuno dei due è consapevole di quello che sta offrendo sul piatto.

Arriviamo ora all'ultimo caso...quello che vi ho descritto in spiaggia.

Questo è il rapporto peggiore che possa esistere. Sfruttare un coetaneo, di pari estrazioni sociali e pari capacità economiche denota un cinico sfruttamento ed arrivismo da parte di lei, ed una grande insicurezza e svalutazione da parte di lui.
Tutto ciò Catapsy, a mio avviso, succede perchè come ho sempre detto tanti uomini non hanno capito che prima di intraprendere una relazione devono stare bene con loro stessi, essere delle persone centrate soprattutto quando non si è esteticamente piacenti.

Può sembrare un discorso egoistico ma prima devi pensare a te stesso perchè altrimenti commetterai sempre questo tipo di errore, in quanto, avendo "paura" della solitudine ed essendo consapevole che sarà molto difficile trovare una nuova relazione a breve, dirai sempre "va tutto bene, madama la marchesa" anche a costo di essere bisognoso e sottone come nell'esempio che hai descritto.

Ultima modifica:
non c'è niente da fare, sono tutte delle troie, in estate non hanno freni.
Quoto assolutamente.
Con il caldo vanno in tilt 🤣

Anche la mia migliore amica mi ha detto che ha voglia di scopare (ormai è single da un po' ) ma vuole vuole darla solo a un super chad.
Non so se ci riuscirà.....

Che merda.
Qua siamo a livelli di degenerazione e corruzione morale più alti di Weimar.
Np che non si sposeranno mai e condannano i pariestetici coetanei a seghe e solitudine.
Appena arrivo sulla soglia soglia dei 50 dopo essermi goduto i miei cope mi sa andrò in ER per riportare un po' di giustizia nel sistema.
Bella citazione ☺️
Cosa significa cope e er?

Quoto assolutamente.

Anche la mia migliore amica mi ha detto che ha voglia di scopare (ormai è single da un po' ) ma vuole vuole darla solo a un super chad.
più che con il caldo, vanno in tilt quando si allontanano dal paesello, e lontane da giudizi e pressioni sociali, possono sfoggiare la loro vera natura

Ogni estate divento una bestia, i miei livelli di rabbia salgono come i kW del reattore n.4 di Chernobyl la notte in cui esplose, una rabbia che mi fa sbavare dal nervoso, i miei nervi sono più tesi dell'acciaio. Io odio l'estate, il mio odio mi ha portato a rigettare tutto, ogni volta che vedo una donna mi sale un misto tra vomito e terrore. Non so cosa fare, ero 114kg ora sono a 108kg, sto provando a perdere peso, magari in futuro mi aiuterà

Quoto assolutamente.

Se le tue amiche hanno così tanta voglia di scopare perché non la danno a te? Glielo hai mai chiesto o almeno accennato?

Se le tue amiche hanno così tanta voglia di scopare perché non la danno a te? Glielo hai mai chiesto o almeno accennato?
La mia migliore amica si è irrigidita quando x messaggio ho cercato di avvicinarmi quindi non credo di essere palpabile, inoltre gli piacciono i più piccoli..... Certo forse un giorno potrà ripensarci però mi ha detto chiaramente che vuole un chad.....
Lei più dopo la laurea vuole fare un esperienza all estero e anche a me piacerebbe... Chissà se in un contesto diverso (ammesso che partiamo) può vedermi con occhi diversi..... Difficile...
L altra si è scopata mezzo mondo, ed è pure bruttina, credo sia un 5, o un 4,5 ed è pure pesantina di carattere quindi meglio di no .....
Quando vedi che va con colleghi, vicini e amici di amici diventa un po' pesante immaginarla come partner

La mia migliore amica si è irrigidita quando x messaggio ho cercato di avvicinarmi quindi non credo di essere palpabile, inoltre gli piacciono i più piccoli..... Certo forse un giorno potrà ripensarci però mi ha detto chiaramente che vuole un chad.....
Lei più dopo la laurea vuole fare un esperienza all estero e anche a me piacerebbe... Chissà se in un contesto diverso (ammesso che partiamo) può vedermi con occhi diversi..... Difficile...
L altra si è scopata mezzo mondo, ed è pure bruttina, credo sia un 5, o un 4,5 ed è pure pesantina di carattere quindi meglio di no .....
Quando vedi che va con colleghi, vicini e amici di amici diventa un po' pesante immaginarla come partner
Ma come fai a restare amico di np del genere? (Anzi come fai a restare amico di una np in generale, fare l'amico per un certo periodo di tempo ci sta, ma poi te la devi scopare, le np servono solo a quello)

Ma come fai a restare amico di np del genere? (Anzi come fai a restare amico di una np in generale, fare l'amico per un certo periodo di tempo ci sta, ma poi te la devi scopare, le np servono solo a quello)
Bella domanda. La mia migliore amica credo sia un 6 o un 7. In foto esce benissimo ma poi dal vivo perde, comunque è carina. Ma ci sono amico perché mi piace l'aspetto interiore, lei apprezza molto i miei articoli e il mio pensiero (anche se le nostre dinamiche relazionali da incel ovviamente non riesce a comprendere) e siamo accomunati dal dolore e dai discorsi esistenziali.....
Alcuni gesti che ha fatto nei miei confronti mi hanno colpito, tipo mi ha difeso al lavoro oppure quando mi ha abbracciato durante i funerali del padre.....
Anche quando ha pianto una sera per ricordare un amica morta ho ritrovato un briciolo di umanità e di empatia....
Con l altra non c'è nulla di forte in termini di amicizia, mi vuole bene e io provo a ricambiare, in generale ogni tanto esce con il mio gruppo quindi me la ritrovo vicino e lei vuole scopare a tutti i costi il mio migliore amico chad. Ovviamente lui ha l harem quindi non se la fila. Comunque a me non fa effetto, ci riesco a uscire perché so che ha visto migliaia di merli e diventerei solo uno dei tantissimi, non mi attrae, e non mi fa ingelosire un usato del genere.

Oggi al mare vedo in acqua una coppia, mega palestrato+palestrata. Inizialmente erano in piedi attaccati l'uno di fronte all'altro con lei che gli toccava e palpava le braccia muscolose, mentre lui giustamente ricambiava mettendole entrambe le mani sulle chiappone. Fin qui tutto normale anche se già mi era presa male a pensare a quanto ce l'avesse duro in quel momento e che appena sarebbero arrivati a casa avrebbero scopato fortissimo.

Dopo un po' lui si stacca, si mette dietro di lei, le mette le mani sui fianchi e la tira verso di sé, il culone di lei è attaccato al suo cazzo, poi lui inizia ad andare avanti e indietro col bacino come se la stesse inculando in piedi, in spiaggia davanti a tutta la gente, immaginatevi quanto doveva essere eccitato in quel momento, e la fidanzata stava zitta e buona...

E niente morale della favola contava solo essere dei bodybuilder

Indietro