Sono al ristorante con mia zia wallata e di fronte ho un tavolo ad L pieno di teen tutte in top. Grudissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho corso, per teSono al ristorante con mia zia wallata e di fronte ho un tavolo ad L pieno di teen tutte in top. Grudissimo.
Dai fanno abbastanza schifo.Perché sono così belli![]()
Non è verooo, se si sbava si hai ragione non mi piacciono.Dai fanno abbastanza schifo.
Spiegami meglio ahahahahahahIeri ho corso, per te
C'è un thread, si chiama:"oggi supererò i miei limiti" ti ho dedicato una corsa di 35 minuti, per darti speranza, anche se non la hai.Spiegami meglio ahahahahahah
@Stocastico Pensa a lei che mi infila la sua lingua nella mia bocca, e che mi morde il labbro, imprimi questa immagine nella tua mente.Non è verooo, se si sbava si hai ragione non mi piacciono.
Comunque non sei l'unica a cui non piacciono i baci, pensa che la mia ragazza mi infila tutta la sua lingua in bocca, le piace un sacco farlo.
CondoglianzeSono al ristorante con mia zia wallata e di fronte ho un tavolo ad L pieno di teen tutte in top. Grudissimo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbattiglielo sul tavoloooSono al ristorante con mia zia wallata e di fronte ho un tavolo ad L pieno di teen tutte in top. Grudissimo.
Bahahahahahahah mi immagino lui che ad una certa dice alla sua tipa: "amore io sono iscritto sul forum dei brutti e voglio fare rosicare tutte le np la sopra"si ma lei deve saperlo che é dedicata a me sennò che gusto c’é
Lo sa già che sono iscrittoBahahahahahahah mi immagino lui che ad una certa dice alla sua tipa: "amore io sono iscritto sul forum dei brutti e voglio fare rosicare tutte le np la sopra"![]()
Bhe dai allora sei già a metà dell'operaLo sa già che sono iscritto
?????Io non so come si fa per farla squirtare, ma lo saprò fare molto bene
Sì lei normaloide, lui chaddone.Brutaaaaaal sempre più brutal bro. In pratica eravate tu, un chad ed una tipa (scommetto normaloide) e dopo qualche minuto senza neanche che fossero fidanzati lei gli succhiava il cazzo in luogo pubblico? Per forza glielo aveva già sucato prima dai, non era la prima volta...
Minchia... Io mi sarei alzato e me ne sarei andato via, il livello di umiliazione é over 9000Sì lei normaloide, lui chaddone.
Non so che dirti, da quello che so e che ho visto non si conoscevano quasi, se non come colleghi e bon...anche camminando chiacchieravano come persone che comunque non si conoscono. Lei faceva super la civetta con lui che invece non se la calcolava molto...
Arrivati al cinema si son seduti vicini (lei si è proprio voluta mettere dopo di lui e mi ha detto di sedermi dal suo altro lato) e c'era lei che continuava a stuzzicarlo, faceva risatine e cosi via...dopo poco dall'inizio del film hanno cominciato a limonare pesantemente e in attimo prima è scattata la mano di lei nei suoi pantaloni, e dopo un po' giù con la testa.
Era uno spettacolo pomeridiano, quindi non c'era molta gente..io ero molto a disagio non sapevo che fare
Ma hai letto quella del concerto?Minchia... Io mi sarei alzato e me ne sarei andato via, il livello di umiliazione é over 9000![]()
Non sono mai stato interessato a lei in realtà, era solo una collegaMa Alex tutte quelle che volevi trombarti hanno succhiato o si sono fatte sfondare in pubblico?![]()
Mi é sfuggita, no non l' ho ancora lettaMa hai letto quella del concerto?