Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Crudezza mascherata.

Sono in un gruppo whatsapp di lavoro. La faccio breve.

Posto una foto di una cosa che stavo facendo, che mi ritraeva.

Commenti dei partecipanti del gruppo (quelli con cui sono in confidenza)

Soggetto A maschio: "il più bello"
Soggetto B maschio: "il più bello"
Soggetto C femmina: "concordo...il più simpatico"
Devastante per l'autostima

Tornando da un giro in centro ho appena visto che la figlia strafiga di una ex cliente (avrà all'incirca 25 anni) è venuta ad abitare (penso in affitto) in una palazzina lungo la via principale, pure piuttosto lussuosa. Per una questione di sanità mentale e di decenza personale mi sono rifiutato di leggere il nome e il cognome del tizio con cui è andata a convivere, ma vedendo lei non ho dubbi sul fatto che sia un chaddone di minimo 1.90 x 90 kg. Mi è partito puntualmente l'accascio e ora come ora non posso fare a meno di immaginarmeli mentre scopano felicemente ogni sera e come sicuramente faranno anche oggi, mentre la fresca brezza estiva entra dalla finestra spalancata della loro camera e si poggia delicatamente sui loro giovani corpi atletici. Da una parte loro, nel fiore degli anni, belli, radiosi e viventi e dall'altra io, con un piede e mezzo dentro i 40, solo da sempre e ora pure ufficialmente psichiatrizzato, a spippettarmi pensando alle fighe e alle scopate che non ho mai potuto avere.

Tornando da un giro in centro ho appena visto che la figlia strafiga di una ex cliente (avrà all'incirca 25 anni) è venuta ad abitare (penso in affitto) in una palazzina lungo la via principale, pure piuttosto lussuosa. Per una questione di sanità mentale e di decenza personale mi sono rifiutato di leggere il nome e il cognome del tizio con cui è andata a convivere, ma vedendo lei non ho dubbi sul fatto che sia un chaddone di minimo 1.90 x 90 kg. Mi è partito puntualmente l'accascio e ora come ora non posso fare a meno di immaginarmeli mentre scopano felicemente ogni sera e come sicuramente faranno anche oggi, mentre la fresca brezza estiva entra dalla finestra spalancata della loro camera e si poggia delicatamente sui loro giovani corpi atletici. Da una parte loro, nel fiore degli anni, belli, radiosi e viventi e dall'altra io, con un piede e mezzo dentro i 40, solo da sempre e ora pure ufficialmente psichiatrizzato, a spippettarmi pensando alle fighe e alle scopate che non ho mai potuto avere.
Crudino

ma ragazzi suuuu, dovete imparare a farvi rispettare per dio!! dovevi rispondere cosi'' :: '''grazie!! anche tu sei simpatica!!'''.. tradotto, faccio schifo, fai schifo anche tu!! eccheccazzooo fatevi valere, non fate i rammolliti!!
Non cambia di una virgola lo stato delle cose, ai suoi occhi resti sempre un verme, frustrato per giunta

Faccio un piccolo riassunto delle crudezze che ho visto in questi ultimi tempi:

crudezze live: al mare ho visto le solite crudezze di coppiette dove lui è almeno un normocarino maxxato, oppure un chadlite e lei una over 6. Ho visto alcune np veramente belle: magre, corpi tonici, bel viso, ecc...va beh, solite crudezze estive. C'è una crudezza che mi è rimasta impressa: una coppia di 2 di loro di circa 15/16 anni, entrambi sul 6,5 circa. Mentre se ne stavano andando verso un bar, lui le dà una pacca sul culo e lei reagisce tutta divertita. Vedendo questa scena ho percepito proprio tutto il peso del non aver vissuto l'adolescenza...

crudezze social: solite storie di np in vacanza a fare le troie nelle solite località, oppure a divertirsi facendo vita mondana tra cene e aperitivi. La norma per loro insomma...

Tre crudezze estive appena capitate nel giro di meno di 48 ore, giusto per ribadire il concetto: "Ma di cosa stiamo parlando?????"

episodio 1

Sono fuori da un negozio e li accanto c'è una sconosciuta di 50 anni piena di rughe abbronzatissima e con la pelle sudaticcia che parla al telefono a voce alta. Sento tutto:

"si certo zia...usciamo stasera, certo che è carinooooooooo a zzi...tranquilla zzzzi è un bel ragazzo eh.....ha circa 35 anni è gnocco a zzi"

ma la vera chicca è che anche la zia, presumibilmente 70 enne, ha tirato fuori la cagna che ancora è in lei preoccupandosi di verificare che la nipote 50 enne non frequentasse uno con uno che non era......carinooooooo

episodio 2
Ho visto le storie di tre conoscenti over 30 al mare insieme senza uomini ( non serve più andare in vacanza con gli uomini, anzi non servono più gli uomini in generale ). Davvero imbarazzanti. Lo scopo della vacanza è quello di essere andate a farsi fotografare a turno l'una dalle altre i culi col filetto del costume ben conficcato dentro per poi pubblicarle visibili a tutti anche se poi saranno graditi i messaggi solo di chad. Donne da 6 al massimo, che scomparirebbero davanti alle vere strafighe dell'Est ma che per come funziona in Italia possono vivere in god-mode anche ad una età dove una volta se non avevi i figli eri ( probabilmente a ragione, direi a questo punto ) considerata una fallita.

ma la vera chicca è quando una di queste se ne esce con un cartello in mano con scritto "chiedo scusa ai miei figli se ancora devono aspettare per nascere ma mamma è impegnata"...

episodio 3
La figlia 34 enne di una famiglia amica dei miei ha scelto questi giorni per ufficializzare il nuovo fidanzato dopo essere stata per anni con un normaloide sul 5 pelato. Era quindi single da più di sei anni, i motivi apparivano evidenti: ragazza bacchettona, noiosa, senza amicizie, fallita nella vita, senza particolari interessi ( si è laureata a 30 anni in giurisprudenza e ancora non lavora ), con aspetto stimabile intorno al 4.5 ( niente tette, piatta di culo, qualche difetto in faccia però magra e in Italia si sa che la sola magrezza conferisce valore ad una donna, altezza 1.62 ) tuttavia se ne esce fuori con un pezzo di Chad da 1.85 munito di tutti i capelli, occhi chiari, ben piazzato e dulcis in fundo con ottima carriera avviata ed infine la chicca finale di provenire da una famiglia piena di soldi ( mentre lei è una poveraccia ).

Questo per dire che non c'è partita...Ma di cosa stiamo parlando???? qui passiamo le giornate a diventare scemi su cosa fare, quali miglioramenti cercare, la crescita personale, l'intervento di allungamento delle gambe ( ahahahah ), il trapianto di capelli ( ahahahah ) quando invece loro fanno quello che vogliono anche quando non valgono un cazzo..

CRUDO!!!

invece loro fanno quello che vogliono anche quando non valgono un cazzo..

CRUDO!!!
E mettici pure che hanno il culo parato 2 volte, perché ormai sappiamo che gli italiani stanno attraversando una fase storica dove ci sono moltissime eredità in ballo data la grandissima presenza di vecchi pieni di soldi e beni accumulati dagli anni scorsi, che creperanno sempre di più e per legge faranno ereditare i nipoti e soprattutto le nipoti, che conscie di questo non fanno neppure più un cazzo nello studio o nel lavoro, tanto sanno che prima o poi verranno mantenute da una qualche eredità, sicuro al 100%
Infatti l'istruzione sta perdendo credibilità, le stesse università prendono cani e porci ma a tantissima non frega più un cazzo di laurearsi, in tempo poi ancora meno.

Anni fa era un vanto finire in corso, adesso non gliene frega un cazzo a nessuno

è imbarazzante vedere come si comportano a 35 anni!!!
ma se uno volesse trovarsi una donna sana...dove deve andare????

le poche donne sane che ho conosciuto avevano una caratteristica in comune: non usavamo social
Sì pure io le migliori relazioni che ho avuto erano con ragazze che usavano poco i social e stavano piene di hobby

Indietro