Crudezze subite dalle fanciulle

Tra l'altro una mia amica ha subito una storia praticamente identica qualche tempo fa, c'era un tipo che era mezzo fidanzato a distanza ma le impazziva dietro e ha fatto di tutto per provarci e alla fine lui si "lascia" con la tipa a distanza e lei ci sta con lui, salvo che poi dopo un po' lui (che col senno di poi voleva pararsi il culo con la fidanzata) mette in giro la voce che lei faceva la troia e le ha provate tutte per farselo e far lasciare i due fidanzati e poi viene emarginata dal gruppo e gli altri 2 "tornano" insieme. Sembrano tutte uguali 'ste storie ahah...
si ma alla fine sono cazzate adolescenziali dai, adesso se mi capitasse una cosa del genere manderei tutti a fanculo. A partire dal "teniamo tutto per noi", non esiste al mondo, mi dici una cosa del genere per me è gia chiusa.

si ma alla fine sono cazzate adolescenziali dai, adesso se mi capitasse una cosa del genere manderei tutti a fanculo. A partire dal "teniamo tutto per noi", non esiste al mondo, mi dici una cosa del genere per me è gia chiusa.
Sì ma ovvio, poi se dici una cosa simile o hai una motivazione ultra valida oppure puzza da morire, o ti vergogni di farti vedere in giro o non vuoi che si sappia per non bruciarti altre chance, ma roba da ragazzini dai, piuttosto dì che vuoi una scopamicizia o una situationship e si vede in caso.

Crudezza nella crudezza: finora, delle fanciulle del forum, ha risposto solo Vespera (oltre naturalmente a Charlix che ha aperto la discussione)....
Magari non ne vogliono parlare, o non sono interessate al thread. Non saprei, peccato comunque ero curiosa di sapere anche il loro punto di vista

Crudezza nella crudezza: finora, delle fanciulle del forum, ha risposto solo Vespera (oltre naturalmente a Charlix che ha aperto la discussione)....
Io non ci provo mai con nessuno, solo con chi soddisfa due criteri: 1) se c'è infatuazione da parte mia 2) se c'è infatuazione da parte sua (si vede). Quindi è dura raccontare crudezze.

Se proprio devo sforzarmi a trovare una crudezza posso raccontare questo: una volta sono andata all'ospedale e c'era un infermiere tirocinante abbastanza carino e simpatico con cui parlai, avevo visto il suo nome dalla targhetta e quindi pensai di cercarlo su fb e gli chiesi l'amicizia ma non mi cagò di striscio (era fidanzato). Comunque ero piccola al tempo (andavo al primo liceo credo).

Sono sicuramente molti di più gli atti di bullismo quelli subiti, ovviamente tutti da parte di maschi.

Dopo varie richieste, posto un thread riguardo le crudezze subite da noi donnine del forum.
Ne riporto una che già ho pubblicato in un thread precedente, sono curiosa di sapere le vostre per capire anche se sono minimamente comparabili a quelle subite dai pene-muniti

“Non mi scorderò mai un episodio accaduto alle medie, se ci penso ora rido ma ai tempi ricordo ci rimasi malissimo.
Gita 3 media, 5 giorni in Francia. Orario di cena, c’era la mia scuola in una sala del ristorante, in un’altra sala un’altra scuola, mi serviva uno stuzzicadenti che però era nella sala dell’altra scuola. Feci per andare molto intimidita, da sola anche perché nessuno mi voleva accompagnare dato che non avevo amici, appena entro sento delle risate di sottofondo. Faccio finta di non sentire finché non iniziano in coro a urlarmi la sigla de “i nuovi mostri” di striscia la notizia, iniziai a piangere lì per lì e rimasi pietrificata. Dopo un po’ un’insegnante lì presente mi prese e mi portò via, passai tutta la notte e i giorni a seguire in camera a piangere.
Ero un po’ un maschio percepito alle medie devo essere sincera lol però un trauma vero è stato”
Magari ne racconterò altri
Fortuna che negli anni dopo hai fatto scorpacciate di peni, ti sei rifatta!

Perché ti da più fastidio un insulto da parte di una donna?
Perché come la maggior parte delle donne ha ricevuto un sacco di conferme e consensi dagli uomini e si è costruita un' autostima che le permette di fregarsene di eventuali ed occasionali commenti negativi da parte degli uomini.

Invece se in vita tua ha preso solo due di picche e stangate in faccia dall' altro sesso, tipo noi, ogni piccola esperienza negativa ti segna nel profondo perché senti di non piacere a nessuna.

Io non ci provo mai con nessuno, solo con chi soddisfa due criteri: 1) se c'è infatuazione da parte mia 2) se c'è infatuazione da parte sua (si vede). Quindi è dura raccontare crudezze.

Se proprio devo sforzarmi a trovare una crudezza posso raccontare questo: una volta sono andata all'ospedale e c'era un infermiere tirocinante abbastanza carino e simpatico con cui parlai, avevo visto il suo nome dalla targhetta e quindi pensai di cercarlo su fb e gli chiesi l'amicizia ma non mi cagò di striscio (era fidanzato). Comunque ero piccola al tempo (andavo al primo liceo credo).

Sono sicuramente molti di più gli atti di bullismo quelli subiti, ovviamente tutti da parte di maschi.
Ma infatti le crudezze il più delle volte vengono fuori quando si vuole forzare una cosa che non c'è.Tipo se ci vado a provare con una che non mi ha mostrato nessun interesse.

Perché come la maggior parte delle donne ha ricevuto un sacco di conferme e consensi dagli uomini e si è costruita un' autostima che le permette di fregarsene di eventuali ed occasionali commenti negativi da parte degli uomini.

Invece se in vita tua ha preso solo due di picche e stangate in faccia dall' altro sesso, tipo noi, ogni piccola esperienza negativa ti segna nel profondo perché senti di non piacere a nessuna.
Ma in realtà ho ricevuto più offese dai maschi che dalle femmine, è che proprio non me ne frega assolutamente niente di cosa pensa la gente di me. L’autostima che mi sono costruita l’ho fatta da sola grazie a anni di terapia, con i consensi e gli apprezzamenti dei maschi mi ci posso pulire il naso dopo aver starnutito.

Da adolescenti avevamo il vizio, alcuni di noi maschietti, di prendere in giro le ragazze bruttine o ritenute sceme.

Vabbe, è normale che non ti volle aggiungere, eri troppo piccola.

Atti di bullismo di che tipo invece ?

Vabbe, è normale che non ti volle aggiungere, eri troppo piccola.

Atti di bullismo di che tipo invece ?
Troppi, già da quando nemmeno andavo alle elementari c'erano i bulletti del parchetto che erano più grandi di me e mi prendevano in giro per le mie origini e mi inseguivano per potermi prendere a calci nel culo, lol.

Quando andavo alle elementari c'era sempre un cretino che mi prendeva un po' in giro e poi ero un po' emarginata dalle altre ragazze con cui facevo danza, e anche alla materna lo ero, sempre dalle femmine ora che ci penso (questo non è bullismo però è per far capire che la mia vita è sempre stata un po' miserabile).

Quando andavo alle medie si ritorna coi bulletti, ad esempio ad Halloween dicevano che non avevo bisogno della maschera per spaventare 😂 fra l'altro ero capitata in classe con uno dei bulli del parchetto, chissà quante volte era stato bocciato, lol.

In generale questi quando mi vedevano per strada si mettevano sempre a parlottare e ridere fra di loro.
Dal liceo in poi più nulla.

Back