Dopo varie richieste, posto un thread riguardo le crudezze subite da noi donnine del forum.
Ne riporto una che già ho pubblicato in un thread precedente, sono curiosa di sapere le vostre per capire anche se sono minimamente comparabili a quelle subite dai pene-muniti
“Non mi scorderò mai un episodio accaduto alle medie, se ci penso ora rido ma ai tempi ricordo ci rimasi malissimo.
Gita 3 media, 5 giorni in Francia. Orario di cena, c’era la mia scuola in una sala del ristorante, in un’altra sala un’altra scuola, mi serviva uno stuzzicadenti che però era nella sala dell’altra scuola. Feci per andare molto intimidita, da sola anche perché nessuno mi voleva accompagnare dato che non avevo amici, appena entro sento delle risate di sottofondo. Faccio finta di non sentire finché non iniziano in coro a urlarmi la sigla de “i nuovi mostri” di striscia la notizia, iniziai a piangere lì per lì e rimasi pietrificata. Dopo un po’ un’insegnante lì presente mi prese e mi portò via, passai tutta la notte e i giorni a seguire in camera a piangere.
Ero un po’ un maschio percepito alle medie devo essere sincera lol però un trauma vero è stato”
Magari ne racconterò altri