Questo commento è tutto, signoriSi lo so devo pensare bene a quale esperienza citare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questo commento è tutto, signoriSi lo so devo pensare bene a quale esperienza citare
A me un signore dava i cioccolatini prima di entrare a scuola, ops forse non era mio amicobruttissimo, di molestie ne ho subite a valanghe... mi ricordo che c'era un vigile davanti la scuola elementare vicino le medie in cui andavo, che la mattina aiutava i bambini ad attraversare la strada. Potendo passare solo da lì mi faceva sempre commenti non richiesti, mi abbracciava, baciava, faceva regali come bracciali o fiori. All'inizio pensavo fosse una cosa innocua, tant'è che un giorno portai mia madre per farglielo conoscere. Quando vidi la faccia di lui alla vista di mia madre capii tutto, era terrorizzato, c'era qualcosa che non andava. Era palesemente un pedofilo del cazzo, da quel giorno pur di non passare da lì allungavo la strada di 10 minuti per andare a scuola.
per quanto riguarda la storia con il ragazzo con il quale mi frequentavo, al momento penso sia una gran minchiata ma ai tempi ci rimasi proprio male. Primo anno di università conosco questo ragazzo nel mio stesso corso, nasce subito interesse ma ci si vede poco perché lui non frequentava molto le lezioni. Dopo qualche mese vengo convocata allo studentato dove a quanto pare alloggiava anche lui. Ci conosciamo e nasce una frequentazione, nel mentre vengo a sapere che lui da poco si era lasciato con questa ragazza che faceva parte del gruppo di ragazzi ai quali mi ero unita in quelle settimane (ci metto poco a fare amicizia) e quindi lei inizia a parlarmi di lui e di come fosse nata la loro storia.Forse ho solo una situazione da raccontare per quanto riguarda un ragazzo con il quale mi frequentavo.
È vero, ma il problema dei casi come quello capitato a @Charlix è che è difficile da dimostrare: se quello sta attento a non superare certi "limiti" può sempre giocare sull'equivoco...si!
Purtroppo siamo circondati da persone omertose, solitamente i carnefici trovano terreni fertili in luoghi omertosi.
Beh si quando si è più piccoli si è molto emotivi e questi gesti quando si è specialmente nel periodo delle medie diventano cassa di risonanza nella propria testa quindi fanno 10 volte più male, poi crescendo uno impara a dare il giusto peso. Poi alle medie specialmente i ragazzi secondo me sono più cattivi perché sono in quel periodo dove fanno branco per sentirsi più forti. Comunque in che senso hai poca considerazione del nostro sesso?Eh ma per quanto riguarda i ragazzi non ho mai subito traumi di chissà che tipo, qualche rifiuto sicuramente ma sinceramente ho poca considerazione dell’altro sesso quindi non mi hanno mai segnata queste crudezze. Sono sempre stata bullizzata dall’asilo alla prima superiore, per l’aspetto estetico e per le mie origini, spesso da arrivare alle mani. Questi avvenimenti hanno sicuramente inciso sulla mia psiche.
Sono stata insultata si, ma prima delle superiori, oltre mai anche perché se capitasse non starei di certo zitta. Prima ero molto ma molto più succube, la terapia mi ha aiutato esponenzialmente.
Forse ho solo una situazione da raccontare per quanto riguarda un ragazzo con il quale mi frequentavo.
Spiegami sono curiosa. Ho mica specificato in alcun modo che le crudezze debbano essere per forza inerenti alle relazioni con l'altro sesso? Pensi che i traumi dipendano solo se vengo rifiutata da uno col pisello?Questo commento è tutto, signori
Che origini hai? Sei italiana o no?Eh ma per quanto riguarda i ragazzi non ho mai subito traumi di chissà che tipo, qualche rifiuto sicuramente ma sinceramente ho poca considerazione dell’altro sesso quindi non mi hanno mai segnata queste crudezze. Sono sempre stata bullizzata dall’asilo alla prima superiore, per l’aspetto estetico e per le mie origini, spesso da arrivare alle mani. Questi avvenimenti hanno sicuramente inciso sulla mia psiche.
Sono stata insultata si, ma prima delle superiori, oltre mai anche perché se capitasse non starei di certo zitta. Prima ero molto ma molto più succube, la terapia mi ha aiutato esponenzialmente.
Forse ho solo una situazione da raccontare per quanto riguarda un ragazzo con il quale mi frequentavo.
Si sono italiana, le mie origini non le dico.Che origini hai? Sei italiana o no?
Che sottona!, io contrariata ma purtroppo mi piaceva un sacco e dopo un po' acconsento alla sua scelta.
Purtroppo questi vigliacchi scelgono bene le prede più sensibili o indifese.È vero, ma il problema dei casi come quello capitato a @Charlix è che è difficile da dimostrare: se quello sta attento a non superare certi "limiti" può sempre giocare sull'equivoco...
Nel senso che se vengo rifiutata o insultata o derisa o altre cose del genere, non me ne fregherebbe assolutamente niente. Mi offenderebbe più un insulto da una donna che da un uomo ecco.Comunque in che senso hai poca considerazione del nostro sesso?
Ok capito, sei sicuramente napoletana o dintorniSi sono italiana, le mie origini non le dico.
purtroppo ai tempi lo ero, ma più che sottona ero l'ultima arrivata del gruppo. Se avessi detto la verità quella che ci avrebbe rimesso ero soltanto io, si sarebbero tutti uniti intorno a lei per consolarla e a me avrebbero chiuso le porte in faccia, anche se effettivamente non avevo fatto niente di male.Che sottona!
Perché ti da più fastidio un insulto da parte di una donna?Nel senso che se vengo rifiutata o insultata o derisa o altre cose del genere, non me ne fregherebbe assolutamente niente. Mi offenderebbe più un insulto da una donna che da un uomo ecco.
ho detto che mi darebbe più fastidio, ma sinceramente non me ne frega niente di nessuno. A 25 anni sono già bella che formata, ho altro a cui pensarePerché ti da più fastidio un insulto da parte di una donna?
Ah ok beh effettivamente si anche io se fossi femmina mi ferirebbe di più un insulto da una ragazzaNel senso che se vengo rifiutata o insultata o derisa o altre cose del genere, non me ne fregherebbe assolutamente niente. Mi offenderebbe più un insulto da una donna che da un uomo ecco.
Tra l'altro una mia amica ha subito una storia praticamente identica qualche tempo fa, c'era un tipo che era mezzo fidanzato a distanza ma le impazziva dietro e ha fatto di tutto per provarci e alla fine lui si "lascia" con la tipa a distanza e lei ci sta con lui, salvo che poi dopo un po' lui (che col senno di poi voleva pararsi il culo con la fidanzata) mette in giro la voce che lei faceva la troia e le ha provate tutte per farselo e far lasciare i due fidanzati e poi viene emarginata dal gruppo e gli altri 2 "tornano" insieme. Sembrano tutte uguali 'ste storie ahah...purtroppo ai tempi lo ero, ma più che sottona ero l'ultima arrivata del gruppo. Se avessi detto la verità quella che ci avrebbe rimesso ero soltanto io, si sarebbero tutti uniti intorno a lei per consolarla e a me avrebbero chiuso le porte in faccia, anche se effettivamente non avevo fatto niente di male.