Crudezze subite dalle fanciulle

bruttissimo, di molestie ne ho subite a valanghe... mi ricordo che c'era un vigile davanti la scuola elementare vicino le medie in cui andavo, che la mattina aiutava i bambini ad attraversare la strada. Potendo passare solo da lì mi faceva sempre commenti non richiesti, mi abbracciava, baciava, faceva regali come bracciali o fiori. All'inizio pensavo fosse una cosa innocua, tant'è che un giorno portai mia madre per farglielo conoscere. Quando vidi la faccia di lui alla vista di mia madre capii tutto, era terrorizzato, c'era qualcosa che non andava. Era palesemente un pedofilo del cazzo, da quel giorno pur di non passare da lì allungavo la strada di 10 minuti per andare a scuola.
A me un signore dava i cioccolatini prima di entrare a scuola, ops forse non era mio amico 😅

Forse ho solo una situazione da raccontare per quanto riguarda un ragazzo con il quale mi frequentavo.
per quanto riguarda la storia con il ragazzo con il quale mi frequentavo, al momento penso sia una gran minchiata ma ai tempi ci rimasi proprio male. Primo anno di università conosco questo ragazzo nel mio stesso corso, nasce subito interesse ma ci si vede poco perché lui non frequentava molto le lezioni. Dopo qualche mese vengo convocata allo studentato dove a quanto pare alloggiava anche lui. Ci conosciamo e nasce una frequentazione, nel mentre vengo a sapere che lui da poco si era lasciato con questa ragazza che faceva parte del gruppo di ragazzi ai quali mi ero unita in quelle settimane (ci metto poco a fare amicizia) e quindi lei inizia a parlarmi di lui e di come fosse nata la loro storia.
Lui non voleva che la nostra frequentazione venisse fuori perché appunto si era appena lasciato con questa e avrebbe creato troppo scalpore, io contrariata ma purtroppo mi piaceva un sacco e dopo un po' acconsento alla sua scelta. Il tempo passa, lei diventa ossessionata da lui (e mi chiedevo il motivo dato che sembrava che lui non la cagasse) e lui continua a parlare malissimo di lei, definendola una tro?a, pazza, squilibrata etc etc, io sempre a difenderla ingenuamente. Lei parlava di lui ma io dopo poco inizio ad allontanarmi perché la voglia di dirle la verità era diventata troppa.
Dopo poco tempo parlo con lui e gli dico che era il momento di dire a tutti che ci stavamo frequentando. Lui impazzisce e mi "lascia". Dopo due giorni usciamo tutti in centro e a fine serata li becco baciarsi di nascosto. Il giorno dopo scopro che è tornato da lei e che si erano messi insieme, e che durante la nostra frequentazione in realtà non si erano mai smessi di scriversi e verdersi (ecco perché lei era così ossessionata). Mi ha fatto rimaner male più che altro il fatto che lui ne parlasse male e ci tornò insieme cose niente fosse, oltre alla costante presa per il culo e tenermi con la bocca chiusa per NIENTE. Lei ultra vendicativa (non la conoscevo neanche lol) nei mesi a venire mi ha fatto passare una permanenza d'inferno, gelosissima morbosa di me, tant'è che si é scopata un ragazzo che mi piaceva solo per farmi un dispetto, quando a lei faceva schifo.
Comunque a conti fatti il ragazzo in questione ora è un mio grande amico, capii più avanti che in realtà eravamo incompatibili come ipotetici fidanzati ma perfetto come amico e quindi passò in secondo piano ciò che mi fece. Con la ragazza ci chiusi completamente i rapporti dopo un annetto, quando appunto scoprì che si fece il ragazzo che mi piaceva solo per vendicarsi di questa vecchia e insulsa storia.

Eh ma per quanto riguarda i ragazzi non ho mai subito traumi di chissà che tipo, qualche rifiuto sicuramente ma sinceramente ho poca considerazione dell’altro sesso quindi non mi hanno mai segnata queste crudezze. Sono sempre stata bullizzata dall’asilo alla prima superiore, per l’aspetto estetico e per le mie origini, spesso da arrivare alle mani. Questi avvenimenti hanno sicuramente inciso sulla mia psiche.
Sono stata insultata si, ma prima delle superiori, oltre mai anche perché se capitasse non starei di certo zitta. Prima ero molto ma molto più succube, la terapia mi ha aiutato esponenzialmente.
Forse ho solo una situazione da raccontare per quanto riguarda un ragazzo con il quale mi frequentavo.
Beh si quando si è più piccoli si è molto emotivi e questi gesti quando si è specialmente nel periodo delle medie diventano cassa di risonanza nella propria testa quindi fanno 10 volte più male, poi crescendo uno impara a dare il giusto peso. Poi alle medie specialmente i ragazzi secondo me sono più cattivi perché sono in quel periodo dove fanno branco per sentirsi più forti. Comunque in che senso hai poca considerazione del nostro sesso?

Eh ma per quanto riguarda i ragazzi non ho mai subito traumi di chissà che tipo, qualche rifiuto sicuramente ma sinceramente ho poca considerazione dell’altro sesso quindi non mi hanno mai segnata queste crudezze. Sono sempre stata bullizzata dall’asilo alla prima superiore, per l’aspetto estetico e per le mie origini, spesso da arrivare alle mani. Questi avvenimenti hanno sicuramente inciso sulla mia psiche.
Sono stata insultata si, ma prima delle superiori, oltre mai anche perché se capitasse non starei di certo zitta. Prima ero molto ma molto più succube, la terapia mi ha aiutato esponenzialmente.
Che origini hai? Sei italiana o no?

Racconto gli episodi spiacevoli alla Circumvesuviana (un treno di merda, ne parlano molto male!)

1) Ero in piedi essendoci molta gente, dovevo scendere alla mia fermata e quindi lentamente mi facevo spazio tra la folla per passare.
Un disturbato inizió ad aggredirmi ad alta voce dicendo: “Tu sei un maleducato, devi dire permesso quando si passa”. E continuó come un malato a ripetere: “permesso, permesso, permesso” come a sfottermi.
Premetto che mi stavo facendo spazio lentamente in mezzo alla folla per passare, questo aborto umano approfittó della situazione per sentirsi superiore.

2) Ero in piedi nel treno appena partito appoggiato ad una parete, quando un disturbato palesemente spingeva i suoi fianchi sui miei ( lo spazio c’era ) , come segno di prevaricazione.
Un altro giorno mi sedetti, e questo stesso disturbato sedendosi alla mia sinistra, con la sua gamba destra spingeva appositamente la mia gamba sinistra come segno di prevaricazione.
Nulla di accidentale, tutto premeditato: aveva la faccia di un delinquente!

È vero, ma il problema dei casi come quello capitato a @Charlix è che è difficile da dimostrare: se quello sta attento a non superare certi "limiti" può sempre giocare sull'equivoco...
Purtroppo questi vigliacchi scelgono bene le prede più sensibili o indifese.

Mi chiedo cosa pensino quando si guardano allo specchio!

Che sottona!
purtroppo ai tempi lo ero, ma più che sottona ero l'ultima arrivata del gruppo. Se avessi detto la verità quella che ci avrebbe rimesso ero soltanto io, si sarebbero tutti uniti intorno a lei per consolarla e a me avrebbero chiuso le porte in faccia, anche se effettivamente non avevo fatto niente di male.

Nel senso che se vengo rifiutata o insultata o derisa o altre cose del genere, non me ne fregherebbe assolutamente niente. Mi offenderebbe più un insulto da una donna che da un uomo ecco.
Perché ti da più fastidio un insulto da parte di una donna?

@quellostrano intendi partecipare in maniera costruttiva al thread o ti devi limitare con le tue reazioni inutili e di pessimo gusto? Veramente imbarazzante, reagire con la risata al mio messaggio sul vigile perverso.

Nel senso che se vengo rifiutata o insultata o derisa o altre cose del genere, non me ne fregherebbe assolutamente niente. Mi offenderebbe più un insulto da una donna che da un uomo ecco.
Ah ok beh effettivamente si anche io se fossi femmina mi ferirebbe di più un insulto da una ragazza

purtroppo ai tempi lo ero, ma più che sottona ero l'ultima arrivata del gruppo. Se avessi detto la verità quella che ci avrebbe rimesso ero soltanto io, si sarebbero tutti uniti intorno a lei per consolarla e a me avrebbero chiuso le porte in faccia, anche se effettivamente non avevo fatto niente di male.
Tra l'altro una mia amica ha subito una storia praticamente identica qualche tempo fa, c'era un tipo che era mezzo fidanzato a distanza ma le impazziva dietro e ha fatto di tutto per provarci e alla fine lui si "lascia" con la tipa a distanza e lei ci sta con lui, salvo che poi dopo un po' lui (che col senno di poi voleva pararsi il culo con la fidanzata) mette in giro la voce che lei faceva la troia e le ha provate tutte per farselo e far lasciare i due fidanzati e poi viene emarginata dal gruppo e gli altri 2 "tornano" insieme. Sembrano tutte uguali 'ste storie ahah...

Back