Non è per niente normale invece, quando ti appropinqui alla tua porta come fai a non vedere i nomi scritti sui campanelli di tutti? E specialmente il campanello LETTERALMENTE DI FIANCO AL TUO.Sarà una che si fa i fatti propri… nemmeno io conosco i nomi e lo stato civile di tutti i miei vicini, mi sembra abbastanza normale
Ti faccio anche il disegnino
||||[CEPPA] [ENNEPI]||||
Le quattro stanghette sarebbero la porta di casa e tra parentesi il campanello col nomecognome.
Per non vederlo devi per forza avere la testa tra le nuvole. Io senza neanche farlo apposta visto che devo passare tutte le porte del pianerottolo per arrivare alla mia anche senza farlo apposta ho visto i nomi di tutti... E poi dai devi sapere almeno i nomi dei vicini di casa, neanche fosse un megacondominio termitaio con 200 famiglie di extracomunitari con cognomi impronunciabili, siamo 10 appartamenti e tutti italiani... Non ci sono scuse.
Lo devi vedere per forza, non ci sono cazzi e cope che tengano, unica spiegazione è che siccome sono brutto mi ha completamente ignorato a livelli estremi, mi avrà sondato magari quando ero appena arrivato e poi appurata la bruttezza, ignorato totalmente.
Oppure, e cosa più plausibile ora che ci penso, RIFIUTO PREVENTIVO, come ha detto un altro. Non sapere neanche il nome e dirlo in faccia che non lo sai è crudissimo, deve essere per forza un rifiuto preventivo, magari lo sapeva pure ma visto che ho osato parlarle ha voluto umiliarmi e ricordarmi che non esisto per una come lei che nella vita ha avuto tutto compreso l'appartamento gratis regalato dal padre riccone.