Crudo, conta solo il bel faccino

Status
Not open for further replies.
“Poi puoi anche picchiarmi, impedirmi di avere una vita sociale, puoi essere ignorante, lavativo nel lavoro e fedifrago coi figli”.

In pubblico.
“Io non guardo l’estetica”
 
Si vede dalla faccia che sei una persona buona. Mi ci vedo in te. Un po' ci assomigliamo oltretutto
Il problema è proprio la faccia da persona "buona", viene visto come bonaccione, come persona che "non fa muovere l'ormone alla donna". La faccia da persona buona è un male tanto quanto la bassezza
 
Cazzo ma c'è un brutto vero in sto forum? A gelo gli basta veramente impegnarsi per diventare un normoncarino e nelle foto da giovane era ben sopra la media. Io cesso ero e cesso sono rimasto
Hai ragione bellodezia, siamo tutti dei 10 che non ci hanno creduto abbastanza. Siamo tutti fakecel rimasti vergini perché non ci sappiamo fare
 
Niente di nuovo all'orizzonte... comunque, capisco bene l'avere lo sguardo triste da sconfitto...a me l'hanno fatto notare un paio di tipe con cui stavo chattando online lo scorso anno...mi han fatto i complimenti perché porto bene i miei anni ma hanno aggiunto:" perché hai spesso quello sguardo malinconico e sconsolato nelle foto?... Pari ad un funerale, su con la vita!"...
 
Spesso gli incel che partono da basi estetiche non brutte, hanno un effetto alone negativo. Uno di questi aspetti è l'espressione, malinconica, rassegnata o scazzosa a causa delle sconfitte subite nella propria vita sentimentale. Il peggio del peggio sono gli occhi spenti e l'atteggiamento ciondolante da "chi me lo fa fare".

Poi certo che sentirselo dire da chi vive in God Mode fa turbinare i coglioni.

"Su con la vita?" Ma chi cazzo sei cogliona...goditi la tua felicità degli stolti e non rompere il cazzo a gente che magari ha dei problemi.
Queste credono che la gente si diverta a essere triste. Ma svegliatevi, ochette ridanciane della minchia
 
l'avere lo sguardo triste da sconfitto...a me l'hanno fatto notare un paio di tipe con cui stavo chattando online lo scorso anno
Ha un nome e si chiama "bassa intelligenza emotiva", non è tristezza. Ci sono due intelligenze che compongono la mente umana e sono quella razionale che si vede nel problem-solving, poi l'intelligenza emotiva che è l'espressività facciale. Tanto meno ci si blocca espressivamente, tanto più l'intelligenza emotiva è alta e senza filtri.

Bassa intelligenza emotiva non vuol dire stupido, ha tutt'altro significato, ma si tratta di questo e non di tristezza.

La bassa intelligenza emotiva è uno dei fattori principali che coinvolge la maggioranza di coloro che si definiscono brutti o incel, sono privi di espressioni e quando provano a sorridere lo fanno forzatamente e risulta un sorriso strano, perché incapaci di espressioni facciali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top