Crudo, conta solo il bel faccino

Status
Not open for further replies.
Tanto per cominciare spero sia chiaro che qui siamo TUTTI morti di figa, te compreso.
Perchè chi vive in modo completamente atarassico la mancanza di figa, non ha necessità di scrivere nel FDB.

Tu chiami morti di figa una categoria di persone che ha la necessità fisiologica di una scopata free ogni tanto. Non pensare che io e altri andiamo a zerbinare le np su instagram o stendiamo tappeti rossi (mai fatto). Sono tutto meno che quel tipo di soggetto
Tra l'approccio alla 45enne che hai fatto tu ed un tizio a caso che zerbina su instagram non ci vedo tante differenze, forse la tua situazione è anche peggiore. C'è differenza tra l'essere etero ed essere un morto di figa, la tua storia sembra avvicinarsi più ad un cesso trasandato di mezz'età che fischia alle donne per strada (e non dico tu lo sia, ma ti ci avvicini).
 
Ok Wisp però...ho scritto 2-3 messaggi su un evento durato parecchie ore. E' ovvio che devo riassumere il concetto in poche righe. Non posso star qui a dirti tutte le sfaccettature, le parole precise, il contesto, il tono con cui ho detto certe cose ecc.

La cosa ha avuto tutta un'evoluzione, fatta di lunghe pause, di situazioni in cui si parlava d'altro ecc.
Non è che le ho detto "(fischio) ehi bella, scopiamo?"

Siamo tutti sulla stessa barca, alla fine...se ci mettiamo anche a rintuzzarci tra di noi è davvero finita

E visto che non è la prima volta che ti partono insulti verso altri, ti sto dicendo che dovresti darti una regolata. Tutto lì. A te piacerebbe se qualcuno ti desse del demente senza conoscerti?
 
a chi ti riferisci con quel cerebroleso ?
Se ti riferisci a me, sappi che non ti cago proprio.
A differenza tua non ho alcuna intenzione di buttare merda su altri utenti.
Stai sparando merda verso altri solo perché non la pensano come te.
Hai rotto i coglioni.

Un handicappato può camminare, se non anche correre con le gambe robotiche, ma non per questo mi elevo a padreterno dando false speranze a chi è un vegetale o campa sulla sedia a rotelle da 20 anni. Tu e quell'altro cerebroleso vi aggrappate a frasi belle ma di pietra, senza contenuto, senza contesto e non per dare false speranze bensì (a me sembra) per pulirvi la coscienza.
Io non butto giù nessuno, infatti siete sempre i soliti 2/3 che portate avanti questa recita, basta leggere l'intero commento e non soffermarsi su una frase decontestualizzata che può non piacere.
Gelo fa coping col cibo, andando a cena con i parenti nei ristoranti e ad oggi le famiglie che sono così unite da passare una serata insieme fuori casa sono poche, se lo deve tenere stretto perchè non sarà per sempre.
Tu chi sei per dire ad un utente di dover dimagrire, il suo medico? Nessun buon senso, il tuo è un modo viscido per pulirti la coscienza facendo leva sui sentimenti di una persona che dalla vita non ha ottenuto il calore fisico e sentimentale da una partner, non ha avuto modo di conoscere l'effetto che si prova a toccare una figa inumidita per la vista del bel faccino, del calore di un abbraccio genuino mentre si struscia per sentire la presenza.
Con quale diritto devi dire ad una persona cosa fare, come farla? Non conoscendo neanche il suo eventuale percorso, non sapendo se lui voglia continuare ad assaporare cibi deliziosi mentre continua a sentirsi dire di dover dimagrire da perfetti sconosciuti.
 
Può avere del potenziale, lo scoprirà solamente dandoci dentro con lo sport ed essendo fisicamente attivo, la parte oscura di questa storia è che una volta che sarà "un'altra persona" riceverà solamente falsi complimenti dai suoi conoscenti e per le np che già lo conoscevano rimarrà sempre lo stesso ciccione che era prima, se vuole iniziare a vivere come si deve deve andarsene via da dove è cresciuto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top