Crudo, conta solo il bel faccino

Status
Not open for further replies.
Spesso gli incel che partono da basi estetiche non brutte, hanno un effetto alone negativo. Uno di questi aspetti è l'espressione, malinconica, rassegnata o scazzosa a causa delle sconfitte subite nella propria vita sentimentale. Il peggio del peggio sono gli occhi spenti e l'atteggiamento ciondolante da "chi me lo fa fare".

Poi certo che sentirselo dire da chi vive in God Mode fa turbinare i coglioni.

"Su con la vita?" Ma chi cazzo sei cogliona...goditi la tua felicità degli stolti e non rompere il cazzo a gente che magari ha dei problemi.
Queste credono che la gente si diverta a essere triste. Ma svegliatevi, ochette ridanciane della minchia
Eh Infatti ho lo sguardo così perché ho avuto vari dispiaceri nella vita... però non è che sono un depresso cronico, le volte che esco mi piace scherzare e fare battute...che si facciano un po' i cazzacci loro, concordo con te
 
Ci sono due intelligenze che compongono la mente umana e sono quella razionale che si vede nel problem-solving, poi l'intelligenza emotiva che è l'espressività facciale. Tanto meno ci si blocca espressivamente, tanto più l'intelligenza emotiva è alta e senza filtri.
La bassa intelligenza emotiva è uno dei fattori principali che coinvolge la maggioranza di coloro che si definiscono brutti o incel, sono privi di espressioni e quando provano a sorridere lo fanno forzatamente e risulta un sorriso strano, perché incapaci di espressioni facciali.
Ma la smetti di dire cazzate verme ignorante che non sei altro? Vai a sborrare sulle maniglie del tuo mega appartamento anzichè scrivere stronzate che non hai la minima idea di cosa siano.
 
l'intelligenza emotiva se cosi si puo chiamare è la capacità di interpretare gli altri attraverso gesti non verbali o logici. Coglione.
Non centra un cazzo come muovi la tua faccia da verme. Una alta intelligenza emotiva può portare ad un eccesso di input che non vengono risolti e elaborati e dei blocchi conseguenti che possono sembrare disturbi.
Non esiste una definizione chiara ne di intelligenza e ne quindi delle sotto-intelligenze di cui si blatera.
L'intelligenza è un concetto talmente ampio che per spiegarlo servirebbe che si conoscesse il concetto di incompletezza di Godel per almeno poterne discutere.
Lasciamo stare...

god.jpg
 
Last edited:
l'intelligenza emotiva se cosi si puo chiamare è la capacità di interpretare gli altri attraverso gesti non verbali o logici. Coglione.
Non centra un cazzo come muovi la tua faccia da verme. Una alta intelligenza emotiva può portare ad un eccesso di input che non vengono risolti e elaborati e dei blocchi che possono sembrare disturbi.
Non è nessuna interpretazione dei gesti, riguarda l'espressività facciale della persona
 
Ma lui lo sa di non essere brutto, è solo accasciato altrimenti non avrebbe preso tutti quei kg
Invece sa di non essere bello, non avendo avuto una partner neanche quando era magro ed ha giustamente terminato l'inutile rincorsa ad un aspetto che non avrà mai.
Si è reso consapevole del suo aspetto, di come viene visto nella vita vera e non da quattro utenti anonimi su un forum di cessi che sovrastimano la bellezza.

Ha giustamente preferito fare coping col cibo, col buon cibo, pizzerie, ristoranti, godersi le cene e i pranzi golosi con i suoi parenti. Queste cose non saranno per sempre, è giusto che se le goda.
Quando era magro non ha avuto relazioni da quel che mi è sembrato di capire, quindi per quanto voi vogliate dire che sia un normaloide le vostre affermazioni contano zero, di fronte la realtà dei fatti.
 
Invece sa di non essere bello, non avendo avuto una partner neanche quando era magro ed ha giustamente terminato l'inutile rincorsa ad un aspetto che non avrà mai.
Si è reso consapevole del suo aspetto, di come viene visto nella vita vera e non da quattro utenti anonimi su un forum di cessi che sovrastimano la bellezza.

Ha giustamente preferito fare coping col cibo, col buon cibo, pizzerie, ristoranti, godersi le cene e i pranzi golosi con i suoi parenti. Queste cose non saranno per sempre, è giusto che se le goda.
Quando era magro non ha avuto relazioni da quel che mi è sembrato di capire, quindi per quanto voi vogliate dire che sia un normaloide le vostre affermazioni contano zero, di fronte la realtà dei fatti.
No caro, in realtá non sono mai stato magro... quelle foto da magro sono solo illusione ottica, senza grasso facciale. Ma in realtá avevo il grasso facciale come oggi.
 
Last edited:
Se sei brutto, ti conviene avere il cazzo tanto grosso da potertelo infilare nel culo giusto per capire la sensazione che ti perdi non avendo una partner
Ahahahahahahhahahahahah, verissimo purtroppo... è la cruda e dura verità. Purtroppo funziona così il mondo.
 
Invece sa di non essere bello, non avendo avuto una partner neanche quando era magro ed ha giustamente terminato l'inutile rincorsa ad un aspetto che non avrà mai.
Si è reso consapevole del suo aspetto, di come viene visto nella vita vera e non da quattro utenti anonimi su un forum di cessi che sovrastimano la bellezza.

Ha giustamente preferito fare coping col cibo, col buon cibo, pizzerie, ristoranti, godersi le cene e i pranzi golosi con i suoi parenti. Queste cose non saranno per sempre, è giusto che se le goda.
Quando era magro non ha avuto relazioni da quel che mi è sembrato di capire, quindi per quanto voi vogliate dire che sia un normaloide le vostre affermazioni contano zero, di fronte la realtà dei fatti.
Wisp ma mi spieghi cosa stai cercando di fare? Butti veleno su altri utenti e non mi pare proprio il caso data la situazione. Vuoi essere cinico? Guardati un po' per te chi sei e come sei, parla di te non degli altri. Ma si può andare a dire "ha giustamente terminato l'inutile rincorsa per un aspetto che non avrà mai", ma cosa ne sai te? Non ha un brutto viso, ha un problema di peso non si può negare, ma ciò deriva dal fatto che cerca di colmare il suo vuoto col cibo, ha una fragilità interna non esterna. Ma chi sei te per arrogarti il diritto di dire ad un altro certe cose buttandolo giù... Pensi che questa sia la cruda verità? Mi dispiace ma a me pare che tu non abbia le palle di guardare al di là del tuo naso. Questo non è il posto giusto dove buttare merda addosso agli altri.
 
Wisp ma mi spieghi cosa stai cercando di fare? Butti veleno su altri utenti e non mi pare proprio il caso data la situazione. Vuoi essere cinico? Guardati un po' per te chi sei e come sei, parla di te non degli altri. Ma si può andare a dire "ha giustamente terminato l'inutile rincorsa per un aspetto che non avrà mai", ma cosa ne sai te? Non ha un brutto viso, ha un problema di peso non si può negare, ma ciò deriva dal fatto che cerca di colmare il suo vuoto col cibo, ha una fragilità interna non esterna. Ma chi sei te per arrogarti il diritto di dire ad un altro certe cose buttandolo giù... Pensi che questa sia la cruda verità? Mi dispiace ma a me pare che tu non abbia le palle di guardare al di là del tuo naso. Questo non è il posto giusto dove buttare merda addosso agli altri.
Un handicappato può camminare, se non anche correre con le gambe robotiche, ma non per questo mi elevo a padreterno dando false speranze a chi è un vegetale o campa sulla sedia a rotelle da 20 anni. Tu e quell'altro cerebroleso vi aggrappate a frasi belle ma di pietra, senza contenuto, senza contesto e non per dare false speranze bensì (a me sembra) per pulirvi la coscienza.
Io non butto giù nessuno, infatti siete sempre i soliti 2/3 che portate avanti questa recita, basta leggere l'intero commento e non soffermarsi su una frase decontestualizzata che può non piacere.
Gelo fa coping col cibo, andando a cena con i parenti nei ristoranti e ad oggi le famiglie che sono così unite da passare una serata insieme fuori casa sono poche, se lo deve tenere stretto perchè non sarà per sempre.
Tu chi sei per dire ad un utente di dover dimagrire, il suo medico? Nessun buon senso, il tuo è un modo viscido per pulirti la coscienza facendo leva sui sentimenti di una persona che dalla vita non ha ottenuto il calore fisico e sentimentale da una partner, non ha avuto modo di conoscere l'effetto che si prova a toccare una figa inumidita per la vista del bel faccino, del calore di un abbraccio genuino mentre si struscia per sentire la presenza.
Con quale diritto devi dire ad una persona cosa fare, come farla? Non conoscendo neanche il suo eventuale percorso, non sapendo se lui voglia continuare ad assaporare cibi deliziosi mentre continua a sentirsi dire di dover dimagrire da perfetti sconosciuti.
 
Un handicappato può camminare, se non anche correre con le gambe robotiche, ma non per questo mi elevo a padreterno dando false speranze a chi è un vegetale o campa sulla sedia a rotelle da 20 anni. Tu e quell'altro cerebroleso vi aggrappate a frasi belle ma di pietra, senza contenuto, senza contesto e non per dare false speranze bensì (a me sembra) per pulirvi la coscienza.
Io non butto giù nessuno, infatti siete sempre i soliti 2/3 che portate avanti questa recita, basta leggere l'intero commento e non soffermarsi su una frase decontestualizzata che può non piacere.
Gelo fa coping col cibo, andando a cena con i parenti nei ristoranti e ad oggi le famiglie che sono così unite da passare una serata insieme fuori casa sono poche, se lo deve tenere stretto perchè non sarà per sempre.
Tu chi sei per dire ad un utente di dover dimagrire, il suo medico? Nessun buon senso, il tuo è un modo viscido per pulirti la coscienza facendo leva sui sentimenti di una persona che dalla vita non ha ottenuto il calore fisico e sentimentale da una partner, non ha avuto modo di conoscere l'effetto che si prova a toccare una figa inumidita per la vista del bel faccino, del calore di un abbraccio genuino mentre si struscia per sentire la presenza.
Con quale diritto devi dire ad una persona cosa fare, come farla? Non conoscendo neanche il suo eventuale percorso, non sapendo se lui voglia continuare ad assaporare cibi deliziosi mentre continua a sentirsi dire di dover dimagrire da perfetti sconosciuti.

E tu chi sei per dare del demente agli altri (vedi il mio topic)? Pensa un po' te che roba.
Senza sapere oltretutto che con gelointenso parliamo sin da quando era sul vecchio forum, quindi c'è anche del pregresso che ovviamente non sai.
Ma il cervello lo accendi? Duri poco qui, mi sa, a insultare tutti
 
E tu chi sei per dare del demente agli altri (vedi il mio topic)? Pensa un po' te che roba.
Sei OT e stai deconstestualizzando, io ti ho dato del demente in base a quello che hai scritto attenendomi ai fatti. Poi se hai omesso qualcosa nel racconto, quello è un problema tuo.
Come si dovrebbe definire una persona che approccia una 45enne con battute a sfondo sessuale, che come un autistico ossessivo le chiede non solo privatamente ma anche nel gruppo chat "ricordati della promessa che mi hai fatto.... biricchina ;);)🔥" facendo riferimento ancora una volta al sesso? Ti sei comportato come un morto di figa e nel thread affermi di non faverlo fatto, non te ne rendi nemmeno conto
 
Sei OT e stai deconstestualizzando, io ti ho dato del demente in base a quello che hai scritto attenendomi ai fatti. Poi se hai omesso qualcosa nel racconto, quello è un problema tuo.
Come si dovrebbe definire una persona che approccia una 45enne con battute a sfondo sessuale, che come un autistico ossessivo le chiede non solo privatamente ma anche nel gruppo chat "ricordati della promessa che mi hai fatto.... biricchina ;);)🔥" facendo riferimento ancora una volta al sesso? Ti sei comportato come un morto di figa e nel thread affermi di non faverlo fatto, non te ne rendi nemmeno conto

Tanto per cominciare spero sia chiaro che qui siamo TUTTI morti di figa, te compreso.
Perchè chi vive in modo completamente atarassico la mancanza di figa, non ha necessità di scrivere nel FDB.

Tu chiami morti di figa una categoria di persone che ha la necessità fisiologica di una scopata free ogni tanto. Non pensare che io e altri andiamo a zerbinare le np su instagram o stendiamo tappeti rossi (mai fatto). Sono tutto meno che quel tipo di soggetto. Ma tu hai perfettamente chiaro il profilo psicologico di ognuno di noi, immagino
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top