[CRUDO] Ragazze sui social: sotto 1.80m sono solo amici

Status
Not open for further replies.
ancora? ma l’hai capito che vieni da n’altra epoca? porco*** abbiamo 20 anni non siamo matusalemmi come te
il boomer non c'arriva
sempre che non sia una np in incognito... a questo punto è lecito pensarlo perché scrive cose troppo blupillate per essere uomo e qui su questo forum, sa tanto di infiltrata
 
vabbè mi arrendo non ci arrivi che coi social e tinder giochiamo su due livelli differenti noi e voi boomer del cazzo col bel piatto d’argento servito
Mai usato nè tinder ne social, al massimo qualche sito di dating, e da trombare non l'ho trovato solo sul web anzi.
 
come se gli cambiasse qualcosa,quindi uno di 1.89 verebbe scaricato da queste ritardate?
certo, a meno che non abbia il faccino, forse...

quando scrivono in quel modo è davvero così, se mette "sotto 180 swipe left" e fai right poi magari ti chatta incazzata e ti manda a fare in culo e ti segnala pure... provare per credere
 
Mai usato nè tinder ne social, al massimo qualche sito di dating, e da trombare non l'ho trovato solo sul web anzi.
È proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni fa
 
È proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni fa
dai
pure uno di 50-60 anni lo capisce... finge di non capire , quindi è per forza un troll, è una np infiltrata che si diverte a provocarci

è evidente
 
È proprio ciò che ho detto. Prova a usare i social e tinder e vedi come vieni trattato invece di spiegarci quanto fosse facile scopare 30 anni fa
fino a 5 anni fa scopavo anche free non 30, non li uso perché sono brutto farei la figura del coglione, che è quella che fate voi nella stanzetta con la vita virtuale.
 
E è pieno ovunque di persone che scopano free brutte, siete voi chiusi nella stanzetta che non ve ne accorgete, fate tanto gli alternativi e poi vi ingozzate di cazzate che escono fuori dai social americani ma quale islam e patriarcato, siete voi i veri schiavi del modello americano, usate slang inglese, guardate programmi in inglese, tutta la vostra vita virtuale appartiene a quella sfera, perché non siete capaci di vivere una vita normale qua, altro che Iran Putin e minchiate varie, in quei posti sareste ancora più scarti della società, alti o bassi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top