Ma la tua ex è ancora viva? Da te non me lo sarei mai aspettato francamente...
Sono serio ci ho provato in tutti i modi; so vagamente la zona ma se dovessi mai trovare l'indirizzo partirebbe sta musica/scena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la tua ex è ancora viva? Da te non me lo sarei mai aspettato francamente...
Vabbè l'indirizzo si trova, cerca di non esporti troppo che la premeditazione ti costerebbe qualche anno in più...Sono serio ci ho provato in tutti i modi; so vagamente la zona ma se dovessi mai trovare l'indirizzo partirebbe sta musica/scena
Vabbè l'indirizzo si trova, cerca di non esporti troppo che la premeditazione ti costerebbe qualche anno in più...
Praticamente il 75% ha difficoltà nel fare sesso. Guarda caso un dato incredibilmente simile alla regola 80% degli uomini che devono combattere per il 20% delle donne (scarti). E poi dicono che la redpill è falsa.Che brutto risultato![]()
Quando si lascia qualcuno l'errore lo commette sempre chi lascia, uomo o donna che sia, almeno questa è la percezione di chi viene lasciato, un modo giusto non c'è, qualcosa viene sempre taciuto e le motivazioni non saranno mai abbastanza.Ci ho provato, so nome, cognome, indirizzo dei genitori ma lei è una cazzo di alienata e su Internet non esiste ed ha avvertito la sorella di non parlarmi (sono riuscito a mandarle la foto della nerchia comunque). Sia chiaro avesse ammesso di avermi lasciato per la bruttezza è che non mi abbia mai amato ci avrei messo una croce sopra ma il suo negarlo e farmi marcire nel dubbio fosse anche uno 0,001 è quello che mi tormenta. Non voglio commettere un femminicidio MA mi chiedo quante donne siano state ammazzate non "in quanto donne" ma solo perché erano false, bugiarde e manipolatrici.
@Master Shogun io in parte ti invidio perché la tua ex ti ha scaricato frontalmente una pioggia di blackpill termonucleari così lapidarie ed inequivocabili che ti hanno permesso di avere capito come funzionano le donne non per deduzione ma per esplicita ammissione. Forse la tua anima è morta anche più della mia ma almeno in questa morte cessa di esistere il tormento del dubbio.
Crudo... Non credo sia così salutare restare senza un contatto fisico così a lungo.Circa 10 anni
Bastava dicesse no alla domanda 'mi consideravi davvero l'uomo più attraente al mondo?". FINE. 2 lettere e tiravo avantiQuando si lascia qualcuno l'errore lo commette sempre chi lascia, uomo o donna che sia, almeno questa è la percezione di chi viene lasciato, un modo giusto non c'è, qualcosa viene sempre taciuto e le motivazioni non saranno mai abbastanza.
E si il cazzo che tiravi avanti con così pocoBastava dicesse no alla domanda 'mi consideravi davvero l'uomo più attraente al mondo?". FINE. 2 lettere e tiravo avanti
Il nostro rapporto era basato sul fatto lei dicesse di essere asessuata verso tutti tranne che me e che era ossessionata dal mio aspetto. Quindi si perché quel poco farebbe crollare tutto il castello di cartaE si il cazzo che tiravi avanti con così poco
ma probabilmente era demisessualeIl nostro rapporto era basato sul fatto lei dicesse di essere asessuata verso tutti tranne che me e che era ossessionata dal mio aspetto. Quindi si perché quel poco farebbe crollare tutto il castello di carta
Magari quando te lo diceva era vero, poi le cose cambiano e non è facile dirlo apertamente, lei adesso è fidanzata?Il nostro rapporto era basato sul fatto lei dicesse di essere asessuata verso tutti tranne che me e che era ossessionata dal mio aspetto. Quindi si perché quel poco farebbe crollare tutto il castello di carta
Disse un anno fa non fa sesso dall'ultima volta con me, altra cazzata che mi tiene nascosta perché sa che non sono un cuck e per me una che scopa con altri è come mortaMagari quando te lo diceva era vero, poi le cose cambiano e non è facile dirlo apertamente, lei adesso è fidanzata?
Cioè l'ultima volta avrebbe scopato con te nel 2014? Ma dopo dieci anni ancora vi sentite? Compà volta pagina...Disse un anno fa non fa sesso dall'ultima volta con me, altra cazzata che mi tiene nascosta perché sa che non sono un cuck e per me una che scopa con altri è come morta
Mi hai ricordato quando una mia ex mi lasciò con whatsapp dicendo “avrei dovuto dirti cose che non ti sarebbero piaciute”.Ci ho provato, so nome, cognome, indirizzo dei genitori ma lei è una cazzo di alienata e su Internet non esiste ed ha avvertito la sorella di non parlarmi (sono riuscito a mandarle la foto della nerchia comunque). Sia chiaro avesse ammesso di avermi lasciato per la bruttezza è che non mi abbia mai amato ci avrei messo una croce sopra ma il suo negarlo e farmi marcire nel dubbio fosse anche uno 0,001 è quello che mi tormenta. Non voglio commettere un femminicidio MA mi chiedo quante donne siano state ammazzate non "in quanto donne" ma solo perché erano false, bugiarde e manipolatrici.
@Master Shogun io in parte ti invidio perché la tua ex ti ha scaricato frontalmente una pioggia di blackpill termonucleari così lapidarie ed inequivocabili che ti hanno permesso di avere capito come funzionano le donne non per deduzione ma per esplicita ammissione. Forse la tua anima è morta anche più della mia ma almeno in questa morte cessa di esistere il tormento del dubbio.
Se con sentite intendi minacce di morte mandate per mail a cui avrà risposto solo poche volte in 10 anni giusto per dirmi sono paranoico e lei ha tutti gli screenshot per denunciarmi okCioè l'ultima volta avrebbe scopato con te nel 2014? Ma dopo dieci anni ancora vi sentite? Compà volta pagina...