Da qui a 5 anni

Ho avuto 3 fidanzate, purtroppo per te. Ma magari il tuo problema fossero soltanto le donne. Persino i maschi e i tuoi genitori ti schifano. Sei solo, debole, basso, povero e umiliato.
Pure Porfo90 che è tuo pariestetico ha la fidanzata non c'è da vantarsi.

"Sei solo": ha 40 anni senza essersi riuscito a costruire una famiglia perché vale zero. Proietta sugli altri.

"Debole": insulta familiari come un tredicenne. Proietta sugli altri.

"Basso": dall'alto del suo 1,75. Proietta sugli altri.

"Povero". Disoccupato fino a 32 anni. Proietta sugli altri

"Umiliato". 3,5. Proietta sugli altri

Tu non lavorerai mai,

Non avrai mai una fidanzata

Sei piu basso di me
Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso

Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso
Cazzata, è risaputo che le teen 17 fighette guardano la ral prima di farsi chiudere da qualcuno.

L' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...
Ahhh Ma chi era quella fogna di Cicciolucciola?ah beh lei è l'ultima che dovrebbe parlare, a prescindere se stava trollando o stava dando un giudizio reale

Le napoletane ti bullizzano e ti fanno piangere come un neonato, meglio di no. Meglio Romagna mia
Mi sono barricato in cameretta con le tapparelle abbassate per sicurezza.

Mi preoccupo per te che potresti imbatterti in qualche esemplare di vrenzola durante il tragitto casa-lavoro.

Lo so che dopo il terremoto hai perso anche la cameretta, ma tranquillo, ti faremo una colletta dai. Non dire però queste cose davanti a tutti. Dimmele in privato e vedo di aiutarti

Un abbraccio
Grazie amico.

Ma conoscendo il tuo buon cuore temo che aiutandomi finiresti col rimanere in mutande rivivendo gli spettri del tuo duro passato.

Non temere per me, mi trovo temporaneamente in un tugurio freddo e angusto che si addice perfettamente al mio stile da orco.

Indietro