Da qui a 5 anni

Ho avuto 3 fidanzate, purtroppo per te. Ma magari il tuo problema fossero soltanto le donne. Persino i maschi e i tuoi genitori ti schifano. Sei solo, debole, basso, povero e umiliato.
Pure Porfo90 che è tuo pariestetico ha la fidanzata non c'è da vantarsi.

"Sei solo": ha 40 anni senza essersi riuscito a costruire una famiglia perché vale zero. Proietta sugli altri.

"Debole": insulta familiari come un tredicenne. Proietta sugli altri.

"Basso": dall'alto del suo 1,75. Proietta sugli altri.

"Povero". Disoccupato fino a 32 anni. Proietta sugli altri

"Umiliato". 3,5. Proietta sugli altri

"Sei solo": ha 40 anni senza essersi riuscito a costruire una famiglia perché vale zero. Proietta sugli altri.

Tutte cose che non hai tu.

Tu non lavorerai mai,

Non avrai mai una fidanzata

Sei piu basso di me

Tu non lavorerai mai,

Non avrai mai una fidanzata

Sei piu basso di me
Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso

Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso
Cazzata, è risaputo che le teen 17 fighette guardano la ral prima di farsi chiudere da qualcuno.

Indietro