Ropare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bentornato.Ropare
È solo un mordi e fuggi compare, sparirò subito nel nulla.Bentornato.
Peccato. Stiamo annegando nel mare magnum più profondo della blupillagine tra copate esistenzialiste e distorsioni cognitive ché un salvagente di colore nero avrebbe fatto molto comodo.È solo un mordi e fuggi compare, sparirò subito nel nulla.
Lo so. Ti resta soltanto il rope. Vergine, neet, brutto, basso, povero come la merda. Ma si, chi te la fa fare. Almeno smetti di soffrire.È solo un mordi e fuggi compare, sparirò subito nel nulla.
Prometto che se diventerò un 40enne 3,5 schifato da qualsiasi np al mondo che paga per il premium sul forum dei brutti lo faròLo so. Ti resta soltanto il rope. Vergine, neet, brutto, basso, povero come la merda. Ma si, chi te la fa fare. Almeno smetti di soffrire.
R.I.P Bro
@Avanguardia lo vedi che inzia lui, hai chiuso l'altro thread e sta continuando in questo. È malato, meglio bannarlo per un po' per il suo bene.Lo so. Ti resta soltanto il rope. Vergine, neet, brutto, basso, povero come la merda. Ma si, chi te la fa fare. Almeno smetti di soffrire.
R.I.P Bro
Ho avuto 3 fidanzate, purtroppo per te. Ma magari il tuo problema fossero soltanto le donne. Persino i maschi e i tuoi genitori ti schifano. Sei solo, debole, basso, povero e umiliato.Prometto che se diventerò un 40enne 3,5 schifato da qualsiasi np al mondo che paga per il premium sul forum dei brutti lo farò
Pure Porfo90 che è tuo pariestetico ha la fidanzata non c'è da vantarsi.Ho avuto 3 fidanzate, purtroppo per te. Ma magari il tuo problema fossero soltanto le donne. Persino i maschi e i tuoi genitori ti schifano. Sei solo, debole, basso, povero e umiliato.
Tutte cose che non hai tu.Pure Porfo90 che è tuo pariestetico ha la fidanzata non c'è da vantarsi.
"Sei solo": ha 40 anni senza essersi riuscito a costruire una famiglia perché vale zero. Proietta sugli altri.
"Debole": insulta familiari come un tredicenne. Proietta sugli altri.
"Basso": dall'alto del suo 1,75. Proietta sugli altri.
"Povero". Disoccupato fino a 32 anni. Proietta sugli altri
"Umiliato". 3,5. Proietta sugli altri
Tu non lavorerai mai,Pure Porfo90 che è tuo pariestetico ha la fidanzata non c'è da vantarsi.
"Sei solo": ha 40 anni senza essersi riuscito a costruire una famiglia perché vale zero. Proietta sugli altri.
"Debole": insulta familiari come un tredicenne. Proietta sugli altri.
"Basso": dall'alto del suo 1,75. Proietta sugli altri.
"Povero". Disoccupato fino a 32 anni. Proietta sugli altri
"Umiliato". 3,5. Proietta sugli altri
Meno male.Tutte cose che non hai tu.
Prima devi cancellare tutti i messaggi e mi devi chiedere scusaMeno male.
Dai basta cancerò facciamo pace tanto dal 3,5 al 7 siamo tutti uguali.
Ma che, tu non ti sei divertito? A che serve sta fogna se non a prendersi a pugni virtualmente.Prima devi cancellare tutti i messaggi e mi devi chiedere scusa
Ma chi ti ha dato 3,5???Tu non lavorerai mai,
Non avrai mai una fidanzata
Sei piu basso di me
Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel casoTu non lavorerai mai,
Non avrai mai una fidanzata
Sei piu basso di me
Meno male.
Dai basta cancerò facciamo pace tanto dal 3,5 al 7 siamo tutti
Hai perso soltanto l'occasione per ricevere consigli preziosi da me, sui concorsi pubblici. Ma purtroppo...Ma che, tu non ti sei divertito? A che serve sta fogna se non a prendersi a pugni virtualmente.
Cazzata, è risaputo che le teen 17 fighette guardano la ral prima di farsi chiudere da qualcuno.Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso
FinitaHai perso soltanto l'occasione per ricevere consigli preziosi da me, sui concorsi pubblici. Ma purtroppo...