Nessuno broMa chi ti ha dato 3,5???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno broMa chi ti ha dato 3,5???
Se sei neet mantenuto buon per te. Io lavoro, guadagno bene e sono felice cosi. Poi ce l'avevo con crudista non con te.Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso
L' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...Ma chi ti ha dato 3,5???
Ma no, contava solo cantare Romagna mia.Cazzata, è risaputo che le teen 17 fighette guardano la ral prima di farsi chiudere da qualcuno.
Ahhh Ma chi era quella fogna di Cicciolucciola?ah beh lei è l'ultima che dovrebbe parlare, a prescindere se stava trollando o stava dando un giudizio realeL' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...
Contava solo farsi cagare in faccia da una vrenzola napoletana.Ma no, contava solo cantare Romagna mia.
Una del sud, anche una 3, non ti cagherebbe neanche in faccia.
Le napoletane ti bullizzano e ti fanno piangere come un neonato, meglio di no. Meglio Romagna miaContava solo farsi cagare in faccia da una vrenzola napoletan
Le napoletane ti bullizzano e ti fanno piangere come un neonato, meglio di no. Meglio Romagna mia
Lo so che dopo il terremoto hai perso anche la cameretta, ma tranquillo, ti faremo una colletta dai. Non dire però queste cose davanti a tutti. Dimmele in privato e vedo di aiutartiL' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...
Mi sono barricato in cameretta con le tapparelle abbassate per sicurezza.Le napoletane ti bullizzano e ti fanno piangere come un neonato, meglio di no. Meglio Romagna mia
Grazie amico.Lo so che dopo il terremoto hai perso anche la cameretta, ma tranquillo, ti faremo una colletta dai. Non dire però queste cose davanti a tutti. Dimmele in privato e vedo di aiutarti
Un abbraccio
No dai. Ti aiutiamo. Non vorrei che l'Emilia diventasse povera. Ci tengo tanto al norde.Grazie amico.
Ma conoscendo il tuo buon cuore temo che aiutandomi finiresti col rimanere in mutande rivivendo gli spettri del tuo duro passato.
Non temere per me, mi trovo temporaneamente in un tugurio freddo e angusto che si addice perfettamente al mio stile da orco.
In realtà Crudista è parecchio benestante lolLo so. Ti resta soltanto il rope. Vergine, neet, brutto, basso, povero come la merda. Ma si, chi te la fa fare. Almeno smetti di soffrire.
R.I.P Bro
Nono già paghi il mensile sul forum, non voglio caricarti di altre spese gravose per le tue tasche.No dai. Ti aiutiamo. Non vorrei che l'Emilia diventasse povera. Ci tengo tanto al norde.
Sul forum che vuoi dici. Qui tutti trollanoIn realtà Crudista è parecchio benestante lol
E lo rifiutano lo stesso anche le cesse obeseIn realtà Crudista è parecchio benestante lol
È una fortuna altrochéE lo rifiutano lo stesso anche le cesse obese
Allora davvero RIP bro
Il ragionamento può essere applicato anche a te...chi ci dice a noi che tu davvero guadagni bene?Sul forum che vuoi dici. Qui tutti trollano
Diciamo che si può permettere il premium quindi io gli credo.Il ragionamento può essere applicato anche a te...chi ci dice a noi che tu davvero guadagni bene?
Pensavo avessi trovato figa, sinceroÈ solo un mordi e fuggi compare, sparirò subito nel nulla.