Da qui a 5 anni

Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa. Ed essere neet è un pregio, nessuno vuole fare il wageslaver 8 ore al giorno a faticare mentre c'è chi si rilassa sul divano o esce per conto proprio, lo si fa per sopravvivere nel caso
Se sei neet mantenuto buon per te. Io lavoro, guadagno bene e sono felice cosi. Poi ce l'avevo con crudista non con te.
Voglio vederti fra 10 anni se qualcuna ti vorrà quando sarai un vecchio neet

L' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...
Ahhh Ma chi era quella fogna di Cicciolucciola?ah beh lei è l'ultima che dovrebbe parlare, a prescindere se stava trollando o stava dando un giudizio reale

L' altra notte ho avuto un incubo, praticamente un'utencessa che valutava sub 4 un utente del forum... ho avuto come una visione e ho creduto che fosse tutto vero...
Lo so che dopo il terremoto hai perso anche la cameretta, ma tranquillo, ti faremo una colletta dai. Non dire però queste cose davanti a tutti. Dimmele in privato e vedo di aiutarti

Un abbraccio

Lo so che dopo il terremoto hai perso anche la cameretta, ma tranquillo, ti faremo una colletta dai. Non dire però queste cose davanti a tutti. Dimmele in privato e vedo di aiutarti

Un abbraccio
Grazie amico.

Ma conoscendo il tuo buon cuore temo che aiutandomi finiresti col rimanere in mutande rivivendo gli spettri del tuo duro passato.

Non temere per me, mi trovo temporaneamente in un tugurio freddo e angusto che si addice perfettamente al mio stile da orco.

Grazie amico.

Ma conoscendo il tuo buon cuore temo che aiutandomi finiresti col rimanere in mutande rivivendo gli spettri del tuo duro passato.

Non temere per me, mi trovo temporaneamente in un tugurio freddo e angusto che si addice perfettamente al mio stile da orco.
No dai. Ti aiutiamo. Non vorrei che l'Emilia diventasse povera. Ci tengo tanto al norde.

Indietro