Compà nei meandri ci sono sempre in realtà, se sei interessato ti rinnovo la proposta.Pensavo avessi trovato figa, sincero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Compà nei meandri ci sono sempre in realtà, se sei interessato ti rinnovo la proposta.Pensavo avessi trovato figa, sincero
Nah zì non mi piace telegram troppo dispersivo, inoltre sono asociale, ma grazie del pensieroCompà nei meandri ci sono sempre in realtà, se sei interessato ti rinnovo la proposta.
Siccome con me in tutti questi anni non ha mai funzionato faccio il contrario: Spero di vivere molto a lungo!mi auguro qui
![]()
Guarda, se ho capito bene quello che intendi, ti garantisco che spesso l'ho pensato pure io: sono decenni che auguro la morte a certe persone che ancora -ahimè- vivono alla faccia mia. Ad un certo punto pensai: forse se inizio a dire che voglio bene a queste persone, accadrà il contrario...solo che alla lunga non riesco proprio a reggere la farsa...infatti da un po' di tempo, nelle mie "preghiere" ho aggiunto la strofa "se non muoiono loro, accetto anche di morire io eh"Siccome con me in tutti questi anni non ha mai funzionato faccio il contrario: Spero di vivere molto a lungo!
Come hai fatto ad ipergamare? O forse hai sbagliato a valutare... magari è più un 6 che un 7 (figa di qualità lo stesso, sia chiaro)Comunque l'ultima np che ho chiuso era una teen 17enne sul 7, due settimane fa.
Mentre gli incel si scontrano tra di loro, chad scopa le np nel cesso lurido di un locale, degli uffici pubblici, delle scuole e di qualsiasi altra cosaadoro lo scontro tra neet vs posto fisso. voi chi tifate?
Cioè?L'unica via maestra per gli incel sarà quella di diventare femministi
Sia i chads posti fissi che i chads neet che i chads disabili, senza distinzioneMentre gli incel si scontrano tra di loro, chad scopa le np nel cesso lurido di un locale, degli uffici pubblici, delle scuole e di qualsiasi altra cosa